Andiamo a fare un po di riscaldamento su ghiacciaio, che mi fai vedere dove sei arrivato???

da kiki » lun lug 18, 2005 18:48 pm
da teleoski » lun lug 18, 2005 22:14 pm
Baldazzar ha scritto:io dico che ti passo sulle orecchie già a nel prossimo marzo...![]()
![]()
da kiki » mar lug 19, 2005 9:23 am
teleoski ha scritto:PS: piuttosto che farmi sverniciare da un telemarker poco convito preferisco fare da balia a un vecchio come kiki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
teleoski ha scritto:w i work stinx
hai visto i nuovi ?
da slug81 » mar lug 19, 2005 10:38 am
da teleoski » mar lug 19, 2005 12:47 pm
da scienziato » mar lug 19, 2005 14:14 pm
da Baldazzar » mar lug 19, 2005 16:44 pm
teleoski ha scritto:qua si lanciano troppe sfide per i miei gusti !!!
io semmai sguinzaglio i miei gremlins, e poi son c***i!!
a me va bene che baldassarre passi al talon libre....
da teleoski » mar lug 19, 2005 17:17 pm
Baldazzar ha scritto:Cmq quella mattina che t'ho visto ne avevi di alcool in corpo o sei così di
natura?...
da Baldazzar » mar lug 19, 2005 17:25 pm
teleoski ha scritto:Baldazzar ha scritto:Cmq quella mattina che t'ho visto ne avevi di alcool in corpo o sei così di
natura?...
no no sono brutto di natura, che ci vuoi fa ?![]()
sono pressochè astemio
già sto messo malenon peggioriamo la situazione
ti amo baldassarre, settimana prossima vengo a casa tua e mi presenti ai tuoi
da kiki » mer ago 03, 2005 11:39 am
teleoski ha scritto:Marco sono passato oggi dal tipo, e mi sa che arrviano a Settembre...non mi sa dare mai una c***o di data, quindi ci rinuncio !!
fammi sapere tu, prova a chiamarlo, magari con te salta fuori qualcosa di nuovo.
da teleoski » mer ago 03, 2005 14:35 pm
verbier61 ha scritto:heh... belli i nuovi viziosi! paghi da bere?
da Baldazzar » mer ago 03, 2005 15:35 pm
teleoski ha scritto:verbier61 ha scritto:heh... belli i nuovi viziosi! paghi da bere?
aahahah !!!!
finito dindini !!
a parte questo
ho notato chicche veramente chic:
- sulle code hanno incastonati una cerniera e una spilla tra la serigrafia e il core - - - malatissimi
- le borchie sono a stellina in alluminio o finto alluminio...![]()
SONO TROPPO BELLI
hanno una sciancratura simile a movement freeheel, la parte posteriore è molto più stretta rispetto al davanti...
ho visto anche i MAIDEN dei miei soci, SONO ENOOOORMI !!!!
da teleoski » gio ago 04, 2005 9:58 am
Baldazzar ha scritto:Dai che così non ti annoi questo mese.... i miei nuovi sono della V....s ...
sai in spiaggia è di moda l'enigmistica![]()
![]()
Cmq begli sci!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.