Baldazzar ha scritto:Buzz ha scritto:i SUV sub urban vehicol sono i mega gipponi iperaccessoriati da 5000 di cilindrata 220 kmh con cui le signore portano i figli a scuola occupando la strada come fossero autobus...
Le signore in questione occuperebbero la strada anche con una vecchia 500L del 1970 (....la mia cara vecchia automobilina!!!! ormai defunta

)... e poi diciamo la verità le sig.re (..o sig.ri..) più rompicoglioni in macchina sono quelli con le mercedes station!!!! quei barconi lunghi e larghi quasi come 2 suv!!! con il lato negativo che sono molto più bassi dei suv, quindi 9/10 dei "piloti" non vede la fine del cofano con tutti gli annessi del caso

ma dai... pure qui è una questione di puro buon senso!
nulla da dire se uno ha la macchina a 4rm perchè la usa realmente su sterrati, su neve ecc.
quando si parla in modo dispregiativo di SUV e loro proprietari si fa riferimento a quei mostri di macchina buoni per andare a fare i camel trophy e che vengono utilizzati per andare a prendere le sigarette
la moda!
la logica "io ce l'ho più grosso del tuo"
il simbolo di potenza... che sia una moto, una macchina... e mille altre cose utilizzate a questo proposito
"apparire" invece di "essere"...
ma ha riassunto tutto smaz che quoto in tutto.
(la battuta sulla strada occupata davanti all'asilo era solo una battuta... minchia!)