Baldazzar ha scritto:8O...ieri, ma non ditelo troppo in giro.... il vecchio balda, sempre pronto a sciare in ogni condizione con e (spesso) senza neve.......
.....
.....
.....
............è rimasto nel PAGLIONE..... porcaccia la miseria, sono rimasto addormentato!!!!!! Con una marea di neve su per il monte!!!! Almeno qualche boschetto sabato l'ho fatto....
Che sia la vecchiaia?...
![]()
![]()
![]()
Ciao Daniele,
hai visto che finalmente siamo riusciti a fare due curve insieme? Di tempo ce ne abbaimo messo e la cosa buffa era che fin'ora ad Alagna ci si era sempre incrociati senza sci davanti a qualche miaccia

Dei boschetti penso noi sia rimasto nulla di ancora tracciabile....gli utlimi lenzuolini li abbaimo visitati noi, sabato in chiusura di giornata, scendendo poi sulla strada che riporta ad Alagna.....in compenso io mi sono portata a casa lo stampo di un bel e robusto ramo sulla faccia, zona sinistra del mento......il segno di una carezza un po' violenta

E domemica....domenica anch'io sono rimasta a casa tranquilla, mentre il resto della banda si è dato ancora da fare.
Chissà quando capiterà di nuovo