stealbi ha scritto:Davide.DB ha scritto:Giusto mb..
questo topic sembra la versione invernale di Spit si - Spit no..
Mi ero chiaramente riproposto di non rispondere visto che per qualcuno "sono pesante", però non riesco.
...urka! ma prendersi un po' in giro, no, eh?

allora senti, io ho espresso la mia opinione, a me gli impianti non piacciono, trovo deturpino terribilmente l'ambiente e mi sembra assurdo sbancalare montagne intere per fare delle piste per "pochi"....che poi a noi sembrano tanti, ma in effetti sono "pochi"... per assurdo potresti paragonare come un "non mi piace quella città, voglio prato per piantarci fiori" e radi al suolo milano... per esempio.... ecco, trovo assurdo che per pochi, si debba deturpare così...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=35403
tanto per stare in argomento...o le cime bianche che ho postato poco sopra....
poi sarebbe intressante capire se portano effettivo beneficio ai residenti, lavoro, soldi, etc... e su questo magari può aiutarci LaSusy... e allora la storia prende un altra piega....
ti definivo "pesante" perchè, per ora, su tutti i msg che hai scritto, c'è la solita solfa.... e le piste, e le discese e quanto connesso ad esso... "pesate o monotono"...ecco... ma siamo sempre su mia personale opinione...e anche per farti arrabbiare un po'!

ora, con questo hai scatenato un putiferio.... vedi un po' mb e altri...
..ora essere estremisti dicendo no a scarponi, modernità, rifugi ed altro, non mi pare sensato, siamo frutto di una "evoluzione" continua, e non solo a livello animale...siamo il risultato di tante cose e azioni passate ed è inutile dire non ci sono..... come si dice sopra, le piste ci sono, purtroppo, ma questo non vuol dire che a me non piacciono e le toglierei... ma ci sono e pace! non le frequento, dove posso, giro ben al largo.... ma da questo, a mettermele sotto il naso pure qui...