Ciao, alle prossime news...
P.S. Troppo elle le grafiche dei nuovi K2, in primo luogo seth vicious viola e Maiden'k bianchi!!!!
da kiki » sab set 23, 2006 16:05 pm
da Barba » dom set 24, 2006 18:35 pm
kiki ha scritto:Oggi sono passato dal mio buon spacciatore Dameno Sport e mi ha confermato che ha giá pronti gli sci... quindi dal punto di vista di chi volesse provare, nessun problema... sappiatemi dire per tempo chi verrá e PER CERTO (mica me li da GRATIS)
Ciao, alle prossime news...
P.S. Troppo elle le grafiche dei nuovi K2, in primo luogo seth vicious viola e Maiden'k bianchi!!!!
da kiki » dom set 24, 2006 19:05 pm
Barba ha scritto:Benissimo.......mi basta sapere data e luogo.
Per i soldi se vuoi ti posso fare un bonifico, dovremmo essere in due...mandi...
da Barba » dom set 24, 2006 19:42 pm
kiki ha scritto:Barba ha scritto:Benissimo.......mi basta sapere data e luogo.
Per i soldi se vuoi ti posso fare un bonifico, dovremmo essere in due...mandi...
ma figurati, che, ci mancherebbe... solo di certo non portare magari 20 sci per due persone, perché tutti bigiano
Iniziate ad elencare, per chi ne avesse bisogno, altezza sci (piú o meno come se fosse uno sci da skialp) e "piede". Per gli scarponi sono Scarpa o Garmont, difficile scegliere, dipende dal numero, ma se qualcuno giá avesse esperienza con i marchi... al limite indicatemi una mezza ,misura in piu, a tmk fa sempre bene stare comodi
da _Uli » dom set 24, 2006 19:43 pm
Barba ha scritto:scusa se insisto, ma se non mi dici almeno la data non ti posso confermare!
da kiki » lun set 25, 2006 1:29 am
da nk22 » lun set 25, 2006 16:45 pm
da kiki » mar set 26, 2006 0:27 am
da zeo saverio » mar set 26, 2006 1:03 am
da Topocane » mar set 26, 2006 9:38 am
da dav » mar set 26, 2006 10:00 am
Topocane ha scritto:sabato 7 pista e piega libera
domenica 8 primo assaggino di pelli... con un 4000!![]()
Topoc
da dav » mar set 26, 2006 11:50 am
da Topocane » mar set 26, 2006 11:54 am
dav ha scritto:Eh, l'8 a Saas Fee c'è un raduno di tavolari: http://www.saas-fee.ch/fr/navpage.cfm?c ... F&id=91625
da Baldazzar » mar set 26, 2006 11:58 am
Topocane ha scritto:
ps. mi so' appena accattato un paio di pantaloni da *fratelllo* vero bo-boarder!![]()
da zeo saverio » mar set 26, 2006 12:04 pm
Topocane ha scritto:io c'è.
propongo saas fee
sabato 7 pista e piega libera
domenica 8 primo assaggino di pelli... con un 4000!![]()
chi mi appoggia,
metta un dito qui sotto, plis![]()
ciàp
Topoc
da Topocane » mar set 26, 2006 12:06 pm
Baldazzar ha scritto:oi... e la cintura borchiata l'hai già presa?????
da Topocane » mar set 26, 2006 12:08 pm
zeo saverio ha scritto:bivacco topomobile ? o aggressive tendina ?
da zeo saverio » mar set 26, 2006 12:24 pm
dai dai dai che facciamo una bella rissa durante il party serale....mazzate di morte con gli sbarbi e poi ci rubbiamo le giacche e le cinture come ai tempi dei paninari !!! sto già godendo...dav ha scritto:Eh, l'8 a Saas Fee c'è un raduno di tavolari: http://www.saas-fee.ch/fr/navpage.cfm?c ... F&id=91625
da PaveE » mar set 26, 2006 12:29 pm
zeo saverio ha scritto:dai dai dai che facciamo una bella rissa durante il party serale....mazzate di morte con gli sbarbi e poi ci rubbiamo le giacche e le cinture come ai tempi dei paninari !!! sto già godendo...dav ha scritto:Eh, l'8 a Saas Fee c'è un raduno di tavolari: http://www.saas-fee.ch/fr/navpage.cfm?c ... F&id=91625
da Baldazzar » mar set 26, 2006 12:30 pm
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:oi... e la cintura borchiata l'hai già presa?????
miiiiiii!![]()
mi hai sgamato!!!![]()
![]()
![]()
il prox acquisto era proprio la cintura zarrissssima!!
che pure in bike, con gli ulteriori pants *fratello* nn scherza un caxxo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la neve, azz.... la neeeeeeeve!![]()
![]()
![]()
la carenza fra brutti scherzi...![]()
ciàp
Tc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.