campioni del mondo

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Topocane » mar lug 11, 2006 10:16 am

garmont2005 ha scritto:uli infatti pare che ti abbia dato fastidio la vittoria italiana..

beh... :roll:
chiedete un po' ad Uli di che nazionalità è, lui... :twisted: :twisted: :twisted:

poi magari, in fondo, si capisce perchè ròsica un pochetto!!!
...in più vive in sfizzera da anni, lure lei altra squadra che è tornata a casa ben bene... :twisted: :twisted: :twisted:

con simpatia, ehhh! :wink:
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda Max Grivel » mar lug 11, 2006 10:17 am

garmont2005 ha scritto:uli infatti pare che ti abbia dato fastidio la vittoria italiana..
mah...

:roll: :roll:

Lasciali rodere da tedeschi,francesi e svizzeri non ci si poteva aspettare certo i complimenti da quelle teste di c***o

_Uli ha scritto:

Vedremo (e speriamo) che la Francia faccia pagarla a cara agli italioti nella qualificazione degli Europei ...

italioti bravo, non abbiamo bisogno di raccattar gente a Tunbuctù per vincere un mondiale come i tuoi amichetti francesi.
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda garmont2005 » mar lug 11, 2006 10:21 am

a questo punto...... "italioti" :roll:
... uli ... almeno usa termini + adatti, perche' se noi i"talioti" siamo riusciti a mandarvi a casa, senza testate, voi cosa siete? una squadra che si e' fatta mandare a casa dagli italioti... !! :roll:

madddaii!!!! :roll:

davi a me del leghista!! tu sei mooolto peggio caro uli!
nn vedi la realta', offendi gli italiani
garmont2005

Messaggioda verbier61 » mar lug 11, 2006 10:30 am

fedeneg ha scritto:
_Uli ha scritto:
Vedremo (e speriamo) che la Francia faccia pagarla a cara agli italioti nella qualificazione degli Europei ...

Uli

Caro Uli,

-perchè ti rode in questo modo la vittoria dell'Italia? :?:
-forse ti sfugge che Italia e Francia non si incontreranno nelle qualificazioni, in quanto teste di serie.
Se lo faranno sarà nella fase finale, e lì si vedrà...
:arrow:
Ma torniamo al presente... 8) :wink:

veramente nel girone di qualificazione che inizia a settembre ci sono appunto italia, francia, ucraina, faer oer e (se ricordo bene) altre due nazioni dell'ex urss. Il prossimo francia-italia, valido per le qualificazioni, è proprio ai primi di settembre.... con chissà quale allenatore per l'italia. Mi sembra però che alla fase finale passino le prime due qualificate (anche qui però potrei sbagliarmi).

Uli ha espresso tranquillamente le sue opinioni, non mi sembra proprio che abbia offeso nessuno.
verbier61

Messaggioda garmont2005 » mar lug 11, 2006 10:39 am

ciao verbier..
italioti e0 un termine dispregiativo. o almeno in questo contesto io l hom preso tale.
nn credo di sbagliarmi...
garmont2005

Messaggioda dags1972 » mar lug 11, 2006 11:10 am

fedeneg ha scritto:8) Squadra vince quando palla entra. 8)

Tutto il resto sono "se" e "ma".

Boskov's style
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda _Uli » mar lug 11, 2006 11:51 am

Topocane ha scritto:

beh... :roll:
chiedete un po' ad Uli di che nazionalità è, lui... :twisted: :twisted: :twisted:
poi magari, in fondo, si capisce perchè ròsica un pochetto!!!
...in più vive in sfizzera da anni, lure lei altra squadra che è tornata a casa ben bene... :twisted: :twisted: :twisted:

con simpatia, ehhh! :wink:
Topoc

Caro Topocane,

ti rispondo molto pacatamente. Con la finale certamente io non centro - come parte. L' ho vista serenamente e concordo con quel che ha detto verbier sulla finale e sul torneo.

Boh, non tifo una nazionale particolare, serbo un po di simpatia per le piccole. Ammiro gli Svizzeri, questa specifica, come fanno ad avere una generazione cosi' brava (Barnetta secondo me e' uno dei piu' grandi talenti in Europa) oppure gli Svedesi per come riescano a giocare decentemente partendo da una base cosi' stretta ed in concorrenza con tanti altri sports non ultimo disco su ghiaccio. Inoltre, gli Svedesi risultano simpaticissimi per il loro fans completamente pacifici e molto sportivi (ero nello stadio per Pareaguay - Svezia, e gli Svedesi applaudivano anche le - poche - azione buone dei Paraguaiagi)

Ti dico di piu', penso che l ' Argentina era la squadra dei campionati. Purtroppo avevano quell' allenatore li' che ha sbagliato tutto nella partita con i tedeschi. Poi, la squadra che a me personalmente, mi piace di piu' per come giuoca e' il Portogallo. Ma che voi fa' se non hai un' attaccante (o se non lo fai giuocare, Nuno Gomes?)???

E' il bel calcio che mi piace e per questo non posso capire perche' si denigri un giocatore come Zidane. Basta vedere un po le statistiche della finale - oltre all' apparenza visiva sullo schermo per capire che anche li' ha giocato bene. Perche' chiamarlo "minchione"? Sinceramente no, in nessun caso. :-( :-( :-( E guarda, non scuso assolutamente il suo fallo, sia ben chiaro. E' un professionista e deve essere in grado di controllarsi. E se fosse vero quel che si dice dell' offesa, sarebbe stato molto piu' intelligente un' entrata stile "Materazzi" sull' offensore.

E per questo, perche' a me piace il bel calcio, che sinceramente non mi piacciono i provocatori, sia quelli che si buttano per avere rigori sia quelli in difesa - o in porta - che in continuazione "rosicchiano" l' orecchio all' avversario ...

Se dico che De Rossi e' un cattivo picchiatore e' un' altra cosa e fondato (e' uno cui devi mostrare il cartellino giallo nel momento che entra in campo!). Mica c' era soltanto quel fallo cogli Usa ma quello nella partita ("amichevole") con la Svizzera (credo ai danni di Vonlanthen).

Ma, quel che mi da fastidio e un fastidio enorme, per essere sincero, e' il tenore di tanti commenti che si leggono anche qui su PM. Tipo: "i tedeschi sono incivili", "abbiamo spezzato i loro sturmtruppen" o anche quello di garmont su Zidane (che non voglio ripetere perche' penso gli dispiaccia) e via dicendo (a non parlare dei commenti volgari che si sentivano nelle pizzerie qui a proposito dei calciatori di colore nella nazionale francese. Come sai bene e' un problema a lunga data. Dico solo Verona ...) Sembra che il calcio - in Italia - tiri fuori anche presso la gente che io sostenevo di essere benpensante e normale lo sciovinismo di bassissima taratura.

Spero di esser stato ben chiaro.

Saluti,

Uli
Ultima modifica di _Uli il mar lug 11, 2006 11:59 am, modificato 1 volta in totale.
_Uli

Messaggioda _Uli » mar lug 11, 2006 11:55 am

fedeneg ha scritto:-forse ti sfugge che Italia e Francia non si incontreranno nelle qualificazioni, in quanto teste di serie.

Prima informarsi poi parlare:

http://www.uefa.com/competitions/euro/q ... index.html

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda _Uli » mar lug 11, 2006 11:58 am

Max Grivel ha scritto:italioti bravo, non abbiamo bisogno di raccattar gente a Tunbuctù per vincere un mondiale come i tuoi amichetti francesi.

Ma tu sei uno di coloro che fischiano Manfredini gia' in partenza???

Proprio un degno rappresentante del tifo italiano. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
_Uli

Messaggioda Finx » mar lug 11, 2006 12:18 pm

_Uli ha scritto:...
Se dico che De Rossi e' un cattivo picchiatore e' un' altra cosa e fondato (e' uno cui devi mostrare il cartellino giallo nel momento che entra in campo!). Mica c' era soltanto quel fallo cogli Usa ma quello nella partita ("amichevole") con la Svizzera (credo ai danni di Vonlanthen).
...

Non mi sembra che Zidane sia un santo sotto questo punto di vista!
Ha già fatto gesti del genere in passato.
Sull'ultima parte del discorso hai ragione ma anche tedeschi (che hanno fischiato il nostro inno oltre a chiamarci parassiti) e francesi non sono stati da meno.
Ma quello che mi fa incazzare di più è che quando per esempio Totti ha sputato in faccia a un altro giocatore o quando De Rossi ha fatto quel fallaccio da picchiatore tutti, stampa e tifosi, hanno condannato il gesto senza se e senza ma mentre a leggere quello che scrivono i francesi sembra che Zidane sia giustificato perchè Materazzi l'ha offeso e quindi era legittimo agire così.
Se un carabiniere mi vede reagire così a un insulto mi porta in centrale altro che cazzi.
Zidane ha fatto una cazzata ed è un minchione perchè chiude in un modo indegno una grande carriera.
Che poi sia un grande giocatore è fuori discussione ma solo per il fatto di aver reagito cosi non avrebbero dovuto premiarlo.
Finx

Images: 2

Messaggioda verbier61 » mar lug 11, 2006 12:20 pm

verbier61 ha scritto:
fedeneg ha scritto:
_Uli ha scritto:

Uli

Caro Uli,

-perchè ti rode in questo modo la vittoria dell'Italia? :?:
-forse ti sfugge che Italia e Francia non si incontreranno nelle qualificazioni, in quanto teste di serie.

veramente nel girone di qualificazione che inizia a settembre ci sono appunto italia, francia, ucraina, faer oer e (se ricordo bene) altre due nazioni dell'ex urss. Il prossimo francia-italia, valido per le qualificazioni, è proprio ai primi di settembre.... con chissà quale allenatore per l'italia. Mi sembra però che alla fase finale passino le prime due qualificate (anche qui però potrei sbagliarmi).

si, passano le prime due. però occhio che oltre alla francia c'è l'ucraina (anche loro oltre ai galletti vorranno rifarsi...) e la scozia. Tra l'altro bearzot dopo la vittoria dell' 82 non riuscì a qualificarsi per gli europei 84. come ha detto giustamente lippi, vince chi ha più fame (ovviamente a parità di mezzi e talento), e noi adesso veniamo da una scorpacciata abbondante....
Mi sembra che ora il dibattito più interessante sia sul successore di lippi. I nomi sono donadoni, gentile, zaccheroni, vialli....
verbier61

Messaggioda teleoski » mar lug 11, 2006 12:21 pm

ma.. ?

Zidane non si meritava il riconoscimento dopo la testata, ma neanche prima..
il Signor Cannavaro ha dimostrato d'essere il più forte difensore e giocatore del mondiale, punto...le finezze del finocchio, ops Zidane lasciano il tempo che trovano.

già uno che tira un rigore come Zidane merita di essere preso a calci in culo, se poi materazzi gli abbia offesso la mamma, bè Uli di queste cose in partita se ne dicono a centinaia.

E' vero la finale non l'abbiamo giocata bene, ma non mi sembra che la francia abbia fatto chissà che cosa...

Finale Europei 2000, la Francia ha giocato meglio dell'Italia ?
non mi risulta !!!

La nostra esultanza sul palco non è stata all'altezza della minifestazine, peccato che al momento della premiazione fossi già in transesultanza..

Uli ho visto cose mai viste prima durante i festeggiamenti, gente che si ingroppava il Cavallo in piazza a 6mt d'altezza, checcivoifà siamo così ! :wink: la caciara ci appartiene
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda garmont2005 » mar lug 11, 2006 12:22 pm

_Uli ha scritto:
Max Grivel ha scritto:italioti bravo, non abbiamo bisogno di raccattar gente a Tunbuctù per vincere un mondiale come i tuoi amichetti francesi.

Ma tu sei uno di coloro che fischiano Manfredini gia' in partenza???

Proprio un degno rappresentante del tifo italiano. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

eccoti nuovamente... "il tifo italiano" detto in modo dispregiativo e generalizzato.... me che vul dire?
ricorda che i tifosi stronzi ci sono tra gli italiani, tra gli svizzeri, tra i francesi etc.

per una volta che ci siamo meritati tutto deve sempre esserci qualcuno che si lamenta.
certo un qualcuno che e' italiano ma nn tifa italia.
stop.
Ultima modifica di garmont2005 il mar lug 11, 2006 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
garmont2005

Messaggioda _Uli » mar lug 11, 2006 12:29 pm

garmont2005 ha scritto:eccoti nuovamente... "il tifo italiano" detto in modo dispregiativo e generalizzato.... me che vul dire?
ricorda che i tifosi stronzi ci sono tra gli italiani, tra gli svizzeri, tra i francesi etc.

Come sarebbe se comentassi tu quella frase di grivel??? Che ne dici???
_Uli

Messaggioda _Uli » mar lug 11, 2006 12:34 pm

teleoski ha scritto:Finale Europei 2000, la Francia ha giocato meglio dell'Italia ?
non mi risulta !!!

Assolutamente no. Ma purtroppo l' Italia aveva Del Piero che sciupava a piu' non si poteva. Io, in quella partita ero tutto a favore dell' Italia (anche se bisogna dire che raramente si vedono partite come la semifinale in cui una squadra ha talmente tanto culo).

teleoski ha scritto:Uli ho visto cose mai viste prima durante i festeggiamenti, gente che si ingroppava il Cavallo in piazza a 6mt d'altezza, checcivoifà siamo così ! :wink: la caciara ci appartiene

La caciara va benone. Quel che non va son razzismo, sciovinismo e presunzione ...

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda teleoski » mar lug 11, 2006 12:41 pm

_Uli ha scritto:La caciara va benone. Quel che non va son razzismo, sciovinismo e presunzione ...

Giusto, giusto, ma in quanto a presunzione Zidane è veramente il più forte

GoDi Uli:
http://www.youtube.com/watch?v=fEZG7zbW ... ch=caressa
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAALLLLLLL

http://www.youtube.com/watch?v=D4svSQaV ... %20francia
Ultima modifica di teleoski il mar lug 11, 2006 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda garmont2005 » mar lug 11, 2006 12:44 pm

_Uli ha scritto:
garmont2005 ha scritto:eccoti nuovamente... "il tifo italiano" detto in modo dispregiativo e generalizzato.... me che vul dire?

Come sarebbe se comentassi tu quella frase di grivel??? Che ne dici???

io sto perlando con te , grivel pou' dire cio' che vuole..
cqe uli ... non ho nulla contro di te, ma dico solo che abbiamo vinto bene, sono felice.
i ragazzi erano quasi tutti giovani, nuova squadra, si son fatti il culo.
son felice di questo.

tutto qui, e speriamo di sciare tutti assieme su metri neve soffice da ottobre a giugno!

quast'anno ho sciato la prima volta il 22 ottobre e l'ultima la seconda sett. di luglio ho fato la discesa + bella e soddisfacente di sempre...non in powder, ma stupenda lo stesso!
garmont2005

Messaggioda PaveE » mar lug 11, 2006 12:50 pm

Di insulti come terrone, negro, insulti alle mamme, alle sorelle, alle mogli in partita se ne sentono a centinaia, ma non solo nel calcio.
Ho fatto per 4 anni il giudice di linea nei tornei internazionale di tennis e vi dico che ne ho sentiti di ogni tipo, nel tennis esiste il "verbal Abuse" che in pratica è un ammonizione per chi usa termini poco adatti in campo, dopo due o tre vai a casa.
Il fallo di reazione è sanzionato duramente proprio perchè è di reazione. E poi non ci nascondiamo dietro al italico vezzo di trovare una motivazione al gesto di zidane (che personalmente detesto perchè era e resterà sempre un gobbo), ha fatto un fallo, è stato visto dal guardialinee ed è stato punito. Fine del discorso.
Non ha senso cercare la motivazione perchè tanto la verità non si saprà mai.
Anche se gli avesse detto che era un terrorista il discorso non cambia perchè uno che rifila una testata a un giocatore (che magari lo ha insultato) nella finale dei mondiali, beh a suo modo si è comportato da terrorista quindi l'epiteto non era poi sbagliato.

Due parole su De Rossi: De Rossi non è un picchiatore e tantomeno un giocatore scorretto, è l'unico giocatore al mondo che si è fatto annullare un goal di mano che l'arbitro non aveva visto ma lui sapeva di aver commesso (un po' come Maradona...)

E poi si parla tanto del gioco italiano che non è stato brillante in finale, beh io dico anche che la Francia aveva un allenatore che non ha fatto giocare degli ottimi giocatori perchè erano del segno dello scorpione e lui con gli scorpioni non ci va d'accordo... meritavano di perdere, punto!
PaveE

Messaggioda scienziato » mar lug 11, 2006 12:55 pm

seconda settimana di luglio?
dove?

per il resto quoto finx in toto

e basta con sti razzismi del c***o...che vengano dagli italiacci, dai francesi o dai teteschi.....

sia tra i teteschi, che tra gli italiani che tra i franzesi ci sono dei coglioni....primo fra tutti, il bamboccio che allena la francia e sceglie i giocatori in base all'oroscopo .....

oh ma che dddroga hanno dato a cannavaro??? la voglio anche io per quando andrò sugli ottomila!

pace e polvere azzurra
scienziato

Images: 23

Messaggioda _Uli » mar lug 11, 2006 13:03 pm

garmont2005 ha scritto:io sto perlando con te, grivel pou' dire cio' che vuole..

E io stavo parlando a grivel!

Certo che puo' dire cio' che vuole. Ma non bisogna fargli passare quella mentalita' da becero leghista sotto il mantello del "liberalismo" o non so che.

Saluti,

Uli
_Uli

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo