gli scarponi non ci passavano e così li ho messi in morsa e opportunamente allargati

da rudy » gio lug 20, 2006 10:54 am
da ErniBrown » gio lug 20, 2006 11:08 am
da seba » gio lug 20, 2006 11:46 am
da alemalva » gio lug 20, 2006 15:55 pm
da rudy » gio lug 20, 2006 16:31 pm
alemalva ha scritto:grazie ragazzi, ora ho varie prove da fare! Quando volete venire a trovarmi a Febbio nell'Appennino Reggiano datemi un fischio, se vi piace la fresca e le condizioni sono buone non rimarrete delusi!
da Cesta » gio lug 20, 2006 16:49 pm
alemalva ha scritto:grazie ragazzi, ora ho varie prove da fare! Quando volete venire a trovarmi a Febbio nell'Appennino Reggiano datemi un fischio, se vi piace la fresca e le condizioni sono buone non rimarrete delusi!
da ErniBrown » gio lug 20, 2006 18:34 pm
rudy ha scritto:alemalva ha scritto:grazie ragazzi, ora ho varie prove da fare! Quando volete venire a trovarmi a Febbio nell'Appennino Reggiano datemi un fischio, se vi piace la fresca e le condizioni sono buone non rimarrete delusi!
ho preso l'appunto
da rudy » ven lug 21, 2006 11:50 am
ErniBrown ha scritto:rudy ha scritto:alemalva ha scritto:grazie ragazzi, ora ho varie prove da fare! Quando volete venire a trovarmi a Febbio nell'Appennino Reggiano datemi un fischio, se vi piace la fresca e le condizioni sono buone non rimarrete delusi!
ho preso l'appunto
Mi aggrego, sono pure vicino, caro il mio testa quadra!
da alemalva » sab lug 22, 2006 11:28 am
da alemalva » sab lug 22, 2006 11:35 am
Cesta ha scritto:alemalva ha scritto:grazie ragazzi, ora ho varie prove da fare! Quando volete venire a trovarmi a Febbio nell'Appennino Reggiano datemi un fischio, se vi piace la fresca e le condizioni sono buone non rimarrete delusi!
Piadina con lo squaccherone inclusa?
da alemalva » sab lug 22, 2006 11:45 am
alemalva ha scritto:e ancora meglio guardate questo mini video che avevo fatto a suo tempo...
[url]
http://www.magicusna.it/video_demo2003.zip
[/url]
da Cesta » lun lug 24, 2006 13:54 pm
alemalva ha scritto:alemalva ha scritto:e ancora meglio guardate questo mini video che avevo fatto a suo tempo...
[url]
http://www.magicusna.it/video_demo2003.zip
[/url]
vi piace il minivideo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.