Finx ha scritto:zeo saverio ha scritto:a me però risparmiami la pippa sul free ride
perchè io sono un friraiser
e quale sarebbe la differenza?
ciao
La stessa differenza che c'è tra :

MINKIA FRITTA e MINKIA BOLLITA !

CIAO MAMO
da mamo » lun dic 19, 2005 17:52 pm
Finx ha scritto:zeo saverio ha scritto:a me però risparmiami la pippa sul free ride
ciao
da zeo saverio » lun dic 19, 2005 18:55 pm
ciao
da Finx » lun dic 19, 2005 19:33 pm
zeo saverio ha scritto:Finx ha scritto:zeo saverio ha scritto:a me però risparmiami la pippa sul free ride
ciao
era una batutta![]()
da ehi man » mer dic 21, 2005 11:58 am
jonni74 ha scritto:Nure ha scritto:Potrei capirlo se l'avessero fatto almeno 10 anni fa', in quegli anni si sperimentava di tutto.....ma ora......ma dai!!
Gli Americani potrebbero persino farla disciplina olimpica ........
Invece di imparare un po' di tecnica si perdono con ste cazzzate
10 anni fa... e credo anche di più, si prendevano gli sci vecchi da 2 metri e li si tagliavano a metà, si metteva un paio di attacchi (sempre vecchi) e con 0 lire avevi lo sciettino... oggi ti fanno spendere 200/3000 eurini.... pazzesco.
Da me, dove nevica(va) parecchioli chiamavano in dialetto "sci da strècè" perchè ci si divertiva a usarli in paese nelle viettine strette strette. "strècè" infatti è la via stretta, dove si passa a piedi e basta per intenderci.... il mio paese è pieno di queste vie... e hanno anche un'ottima pendenza... fin troppa a volte! Oggi lo chiamerebbereo street-ski... e sarebbe figo e di moda...con divise da 500 euri ecc....ecc.. allora era solo divertimento pomeridiano anti-studio!
Ciauz, Gio![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.