da scienziato » lun nov 07, 2005 16:31 pm
da cvigna » lun nov 07, 2005 16:36 pm
scienziato ha scritto:ce siamo, ce siamo
forse in formazione quasi completa!
e molti a tallone libbero!
da Topocane » lun nov 07, 2005 16:45 pm
scienziato ha scritto:ce siamo, ce siamo
da scienziato » lun nov 07, 2005 16:53 pm
da kiki » lun nov 07, 2005 16:58 pm
cvigna ha scritto:Io devo vedere se riesco a spostare un impegno.....sembra che lo facciano apposta ad incastrarmi sempre nelle date 'fatidiche'.......sperem![]()
da cvigna » lun nov 07, 2005 18:12 pm
kiki ha scritto:cvigna ha scritto:Io devo vedere se riesco a spostare un impegno.....sembra che lo facciano apposta ad incastrarmi sempre nelle date 'fatidiche'.......sperem![]()
Cerca di farmi sapere per domattina, ho promesso ad Uli che gli do un numero di tot persone per le camere
da _Uli » lun nov 07, 2005 19:20 pm
cvigna ha scritto:Mi spiace, ma per me sarà praticamente impossibile darti una risposta così presto.......mi spiace.....non dipende solo da me.
Però prometto che cerco di farti sapere definitivamente al più presto.
Come sempre grazie!
da cvigna » lun nov 07, 2005 19:37 pm
_Uli ha scritto:cvigna ha scritto:Mi spiace, ma per me sarà praticamente impossibile darti una risposta così presto.......mi spiace.....non dipende solo da me.
Però prometto che cerco di farti sapere definitivamente al più presto.
Come sempre grazie!
Guarda, se puo' essere una ragione in piu' per te: ci saranno anche questi sci, da provare:
Misure:
Length - 185 cm (175 cm and 195 cm coming soon! )
Tip ? 134 mm
Waist ? 137 mm
Tail ? 128 mm![]()
![]()
Saluti,
Uli
da scienziato » lun nov 07, 2005 19:50 pm
da cvigna » lun nov 07, 2005 20:11 pm
scienziato ha scritto:socci che belli!!!!
li voglio provare!
musa non fare la preziosa...a bordo della uno rossa ci saranno il mitico osso, il maturo giangio, il grande skiakerk e il mio spacciatore di fiducia.....io sto sul tetto insieme ai miei scarponi garmont gara e agli attacchi rotefella cobra che mi ha portato il mio orsacchiotto preferito dopo averli presi dal grande bubblebear...(grassie!)
da Murdok » mar nov 08, 2005 8:57 am
da kiki » mar nov 08, 2005 10:05 am
Murdok ha scritto:Bellissimi gli sciettini che porta ULI...quasi quasi prenoto un gro!!!
da kiki » mar nov 08, 2005 10:07 am
scienziato ha scritto:...a bordo della uno rossa ci saranno il mitico osso, il maturo giangio, il grande skiakerk e il mio spacciatore di fiducia.....io sto sul tetto insieme ai miei scarponi garmont gara e agli attacchi rotefella cobra che mi ha portato il mio orsacchiotto preferito dopo averli presi dal grande bubblebear...(grassie!)
da _Uli » mar nov 08, 2005 12:02 pm
scienziato ha scritto:io sto sul tetto insieme ai miei scarponi garmont gara e agli attacchi rotefella cobra che mi ha portato il mio orsacchiotto preferito dopo averli presi dal grande bubblebear...(grassie!)
da cvigna » mar nov 08, 2005 12:12 pm
da cvigna » mar nov 08, 2005 12:55 pm
Topocane ha scritto:scienziato ha scritto:ce siamo, ce siamo
hei scienz...
a che ora, ca +o- su&giù, sarete di ritonno a Bo???
ché sarebbe giusto giusto sulla strada che va a rrrroma,(si ok... poi resta sempre roncobilaccio, sassomarconi, il vecchiochevieneincontro, etc,etc,,,) che *qlcn* dev'esser giù lunedì... sigh
![]()
Topoc
da Topocane » mar nov 08, 2005 13:24 pm
cvigna ha scritto:Topastro........dai......dai....convinci la Giuli.
Tanto la discussione e solo una formalità.......e poi vuoi mettere come discute brillante e baldanzosa dopo un we sulla neve![]()
![]()
Dai............
da scienziato » mar nov 08, 2005 13:38 pm
da cvigna » mar nov 08, 2005 17:54 pm
kiki ha scritto: Miiii al completo...
da aidi » mar nov 08, 2005 17:56 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.