Telemarkfestival allo Stubai 18 - 20 novembre

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda scienziato » lun nov 07, 2005 16:31 pm

ce siamo, ce siamo

forse in formazione quasi completa!

e molti a tallone libbero!
scienziato

Images: 23

Messaggioda cvigna » lun nov 07, 2005 16:36 pm

scienziato ha scritto:ce siamo, ce siamo

forse in formazione quasi completa!

e molti a tallone libbero!

Urc.....
Io devo vedere se riesco a spostare un impegno.....sembra che lo facciano apposta ad incastrarmi sempre nelle date 'fatidiche'.......sperem :arrow: :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda Topocane » lun nov 07, 2005 16:45 pm

hei scienz...

a che ora, ca +o- su&giù, sarete di ritonno a Bo???
ché sarebbe giusto giusto sulla strada che va a rrrroma,(si ok... poi resta sempre roncobilaccio, sassomarconi, il vecchiochevieneincontro, etc,etc,,,) che *qlcn* dev'esser giù lunedì... sigh

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda scienziato » lun nov 07, 2005 16:53 pm

socci..diffizile da dirsi...
da stubai a bologna son circa 4 ore e mezza...se finiamo per le 5 alle nove siamo a bulagna....

dai topocano!
scienziato

Messaggioda kiki » lun nov 07, 2005 16:58 pm

cvigna ha scritto:Io devo vedere se riesco a spostare un impegno.....sembra che lo facciano apposta ad incastrarmi sempre nelle date 'fatidiche'.......sperem :arrow: :!:

Cerca di farmi sapere per domattina, ho promesso ad Uli che gli do un numero di tot persone per le camere :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » lun nov 07, 2005 18:12 pm

kiki ha scritto:
cvigna ha scritto:Io devo vedere se riesco a spostare un impegno.....sembra che lo facciano apposta ad incastrarmi sempre nelle date 'fatidiche'.......sperem :arrow: :!:

Cerca di farmi sapere per domattina, ho promesso ad Uli che gli do un numero di tot persone per le camere :D

Mi spiace, ma per me sarà praticamente impossibile darti una risposta così presto.......mi spiace.....non dipende solo da me.
Però prometto che cerco di farti sapere definitivamente al più presto.
Come sempre grazie!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda _Uli » lun nov 07, 2005 19:20 pm

cvigna ha scritto:Mi spiace, ma per me sarà praticamente impossibile darti una risposta così presto.......mi spiace.....non dipende solo da me.
Come sempre grazie!

Guarda, se puo' essere una ragione in piu' per te: ci saranno anche questi sci, da provare:

Immagine

Misure:
Length - 185 cm (175 cm and 195 cm coming soon! )

Tip ? 134 mm
Waist ? 137 mm
Tail ? 128 mm

:-) :-) :-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda cvigna » lun nov 07, 2005 19:37 pm

_Uli ha scritto:
cvigna ha scritto:Mi spiace, ma per me sarà praticamente impossibile darti una risposta così presto.......mi spiace.....non dipende solo da me.
Come sempre grazie!

Guarda, se puo' essere una ragione in piu' per te: ci saranno anche questi sci, da provare:

Immagine

Misure:
Length - 185 cm (175 cm and 195 cm coming soon! )

Tip ? 134 mm
Waist ? 137 mm
Tail ? 128 mm

:-) :-) :-)

Saluti,

Uli

Grazie Uli!!!!
Vedrò di fare il possibile per essre dei vostri....ti assicuro che la buona volontà e la voglia ci sono tutte :wink:
cvigna

Messaggioda scienziato » lun nov 07, 2005 19:50 pm

socci che belli!!!!

li voglio provare!

musa non fare la preziosa...a bordo della uno rossa ci saranno il mitico osso, il maturo giangio, il grande skiakerk e il mio spacciatore di fiducia.....io sto sul tetto insieme ai miei scarponi garmont gara e agli attacchi rotefella cobra che mi ha portato il mio orsacchiotto preferito dopo averli presi dal grande bubblebear...(grassie!)
scienziato

Messaggioda cvigna » lun nov 07, 2005 20:11 pm

scienziato ha scritto:socci che belli!!!!

li voglio provare!

musa non fare la preziosa...a bordo della uno rossa ci saranno il mitico osso, il maturo giangio, il grande skiakerk e il mio spacciatore di fiducia.....io sto sul tetto insieme ai miei scarponi garmont gara e agli attacchi rotefella cobra che mi ha portato il mio orsacchiotto preferito dopo averli presi dal grande bubblebear...(grassie!)

:wink:
Spero tanto di riuscire a venire per rivedervi tutti :!: :!:
cvigna

Messaggioda Murdok » mar nov 08, 2005 8:57 am

Bellissimi gli sciettini che porta ULI...quasi quasi prenoto un gro!!!
"Se un ventilatore messo in un frigorifero non può raffreddare una
stanza,come può un idrante fare la neve?"
Immagine
Murdok

Messaggioda kiki » mar nov 08, 2005 10:05 am

Murdok ha scritto:Bellissimi gli sciettini che porta ULI...quasi quasi prenoto un gro!!!

...anche io anche io... ma sara' bene farlo sabato, domenica dopo la nottata, sara' dura fare due curve una dietro l'altra... ;)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda kiki » mar nov 08, 2005 10:07 am

scienziato ha scritto:...a bordo della uno rossa ci saranno il mitico osso, il maturo giangio, il grande skiakerk e il mio spacciatore di fiducia.....io sto sul tetto insieme ai miei scarponi garmont gara e agli attacchi rotefella cobra che mi ha portato il mio orsacchiotto preferito dopo averli presi dal grande bubblebear...(grassie!)

Miiii al completo... ti ci vedo a fare questi 400 km sul tetto ;)

Ti rimane da convincere Bubblebear a venire ;) (dai Michele che un posto lo abbiamo in macchina...)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda _Uli » mar nov 08, 2005 12:02 pm

scienziato ha scritto:io sto sul tetto insieme ai miei scarponi garmont gara e agli attacchi rotefella cobra che mi ha portato il mio orsacchiotto preferito dopo averli presi dal grande bubblebear...(grassie!)

Canale del vento non sarebbe piu' comodo per far la prova ad alta velocita'? :-)

Immagine

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda cvigna » mar nov 08, 2005 12:12 pm

Entro questa sera saprò se riesco a liberarmi......ma sono più che speranzosa :D :wink:
Pssssttttt......pare che avremo anche apporti dall'estremo nord-est :P :D :wink: :!:
cvigna

Messaggioda cvigna » mar nov 08, 2005 12:55 pm

Topocane ha scritto:

hei scienz...

a che ora, ca +o- su&giù, sarete di ritonno a Bo???
ché sarebbe giusto giusto sulla strada che va a rrrroma,(si ok... poi resta sempre roncobilaccio, sassomarconi, il vecchiochevieneincontro, etc,etc,,,) che *qlcn* dev'esser giù lunedì... sigh

8)
Topoc

Topastro........dai......dai....convinci la Giuli.
Tanto la discussione e solo una formalità.......e poi vuoi mettere come discute brillante e baldanzosa dopo un we sulla neve :lol: :wink:
Dai............ :!:
cvigna

Messaggioda Topocane » mar nov 08, 2005 13:24 pm

cvigna ha scritto:Topastro........dai......dai....convinci la Giuli.
Tanto la discussione e solo una formalità.......e poi vuoi mettere come discute brillante e baldanzosa dopo un we sulla neve :lol: :wink:
Dai............ :!:

ehhmm... qlc problemuccio, da cercare di risolvere, allora;
dobbiam trovare
a) qlc volenteroso giovine che ri-accompagni aidi in quel di bologna dome sera, zona stazione FFSS
b) qlc albergo/pensione/zimmer nelle vicinanze della staz.FFSS di Bulagna
(ah... tra l'altro giusto ieri sera abbiam visto "Lavorare con lentezza" ed aidi s'è gasata dei bolognesi.... mhhh :roll: )
c) qlc docente universitario che nel viaggio di ritorno, tutto, sia disposto ad ascoltare la discussione integrale della tesi di laurea... con giudizio, pure :roll: ...ehhm, uno a caso, ehh.. mica ci formalizziamo! :wink:
d) qlc infraspaziotemporale nella settimana prox a venire per trovare, appunto, tempo per ripassare detta tesi... :roll:
e) qlc santo ceh guardi giù e ce la mandi buona! :lol:

ho detto. :roll:
dici che basta??? ahh.. .tra l'altro, oggi summit con cognata per discutere l'annoso dilemma *scarponi*, "te li mollo o no?!?!"
dopopranzo verrete aggiornati :wink:

a topo 8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda scienziato » mar nov 08, 2005 13:38 pm

a) no problem
b) no problem...c'e' casa dei miei e non ci dovrebbe essere nessuno al momento e dista 2km dalla stazioneFFSS
c) di cosa tratta la tesi che mi documento! :wink:
d ed e) boh!

daiiiiii
scienziato

Messaggioda cvigna » mar nov 08, 2005 17:54 pm

kiki ha scritto: Miiii al completo...

:D Indovina un po :D :?: :arrow:
cvigna

Messaggioda aidi » mar nov 08, 2005 17:56 pm

ciao scienziato!
qui qualcuno fa delle ...leggere pressioni!
per il momento grazzzie x la disponibilità ma non ho ancora deciso, presentarmi con la bella mascherina bianca stampata in faccia potrebbe fare una buona impressione se associata a un improvviso mutismo..
ps. se vuoi prepararti..l'argomento é l'abuso sessuale su minore.
a.
la linea + breve tra due punti può essere una curva
aidi

Images: 4

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo