VENDO........

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda cvigna » ven nov 11, 2005 0:12 am

teleoski ha scritto:scusami Cvigna ma non avevo voglia ne tempo per replicare, adesso sì....

8O Premessa......ehm.....devo dire che nemmeno con la voglia e il tempo la replica ti è riuscita tanto bene.......

teleoski ha scritto:senza offendere nessuno, per il semplice motivo che anche io sbaglio in questo, a volte si eccede in confidenzialià ed alcuni topic "degenerano", quindi tantovale non arrabbiarsi quando qualcuno posta per vendere/comprare

Ecco...incominciamo da qui.....sarà l'ora tarda, sarà che son tarda io, ma ho serie difficoltà a cogliere il senso di questo periodo, eccezion fatta per l'ultima frase....per la quale, peraltro, mi viene da dire......ma chi si arrabbia????? Ho solamente espresso un mio pensiero, un consiglio, anche in maniera piuttosto scherzosa mi sembra, ben lungi dall'essere arrabbiata......assicuro che chi mi ha visto o letto arrabbiata sa bene la differenza che ci passa.......

teleoski ha scritto:secondo motivo, la sezione compro/vendo di planetmoutanin.com non se la fila nessuno, essendo molto generica...
qui ci conosciamo quasi tutti, è decisamente più immediato !!!
secondo me c'è ben altro "spamming"...io ho venduto un paio di sci .....CUT

Se è per questo pure io ho conluso begli affaretti, ultimo, guarda caso, quello per gli sci da telemark......attraverso annunci apparsi però nella sezione compro&vendo.....ma a parte questo discorso.....allora tutti gli altri appartenenti alle diverse sezioni del forum, che per i loro 'bargains' utilizzano l'apposita sezione senza 'intasare' il forum, cosa volgiamo dire....che sono fessi :roll: :?:

teleoski ha scritto:detto questo nulla contro le tue esigenze femminili ...capisco che molti di questi argomenti tecnici possano annoiarti :roll:

Si vede che sei novellino, pecchi ancora di grossa ingenuità nei confronti del 'genere' femminile.....ma volendo adattarmi e rispondendo a banalità con banalità.....mi vien da dire.....che molto più spesso di quanto si pensi, le esigenze femminili vanno nella più costruttiva area delle 'poche chiacchiere e molta sostanza'.....non so se il messaggio sia chiaro :twisted: :wink:

Per finire.....

arslongeccc ha scritto:tutto questo x dire fuori dai maroni?
ma neanche il miglior fanfani sarebbe riuscito in tal circonvol-evoluzioni...........

........dai cvigna, lo so, abbiamo tutti bisogno di parlare (chi buzz , chi meno )

Ma a quale brillante teoria piscoinerpretativa ti sei ispirato per arrivare a questa illuminante conclusione :?: :wink:
Mi sembra piuttosto che io stessi solo rispondendo civilmente a capt.crasch e mi sembra anche chiaro che non mi interessa proprio che nessuno vada fuori dai maroni. L'ho detto e lo ripeto, il mio era un consiglio, nun ve piace, beh a me non piacciono gli annunci bric&brac sul forum, fa niente....continuerò ad evitarli con cura....che problema c'è
:D :?: :!:

A poi tranquillo.......non uso il forum per sfogare i miei bisogni e le mie frustrazioni......quelli....numerosi......trovano ben altri sfoghi altrove 8O :lol: :arrow:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda Buzz » ven nov 11, 2005 0:24 am

arslongavitabrevis ha scritto:circonvol-evoluzioni...........
:D
........dai cvigna, lo so, abbiamo tutti bisogno di parlare (chi buzz , chi meno :wink: )

testa di c***o.

lo sai che sto cominciando a pensare che la prima volta che ti incontro ti spacco la faccia?

sto dicendo sul serio.

ma veramente sul serio.

finiscila fighetto di merda
Buzz

Images: 110

Messaggioda kiki » ven nov 11, 2005 0:33 am

teleoski ha scritto:
_Uli ha scritto:Si vedra' il mittico teleOski sulle neve dello Stubai - a mostrare le sue nuove armi? O, e' fifone il mittico teleOski? ;-)
Saluti,
Uli

mi sa, fifone teleoski !!!
lavoro

MA VERGOGNA...

Guarda che in giro per stubai ci saranno almeno altri miei tre "discepoli", che si perfezionaranno con il gran maestro _Uli...

...va che poi mi rimani indietro ;)

Ci saranno anche lezioni gratis alcoliche da parte degli scufons... un addio al celibato... ma DOVE SEI?????

Prepara gli assi che andiamo...
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda _Uli » ven nov 11, 2005 1:46 am

kiki ha scritto:Ci saranno anche lezioni gratis alcoliche da parte degli scufons... un addio al celibato... ma DOVE SEI?????

Prepara gli assi che andiamo...

Se tu li elogi piu' per le loro capienze alcolica che non per le capacita' sciistiche, che sono veramente maestrali, allora quelle debbono essere quasi sopraumani ... :-) :-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda arslongavitabrevis » ven nov 11, 2005 2:03 am

Buzz ha scritto:
arslongavitabrevis ha scritto:circonvol-evoluzioni...........
:D
........dai cvigna, lo so, abbiamo tutti bisogno di parlare (chi buzz , chi meno :wink: )

testa di c***o.

lo sai che sto cominciando a pensare che la prima volta che ti incontro ti spacco la faccia?

sto dicendo sul serio.

ma veramente sul serio.

finiscila fighetto di merda

touche' :wink:

sette-otto, ma scatenati,eh........ :wink: non gli scappa niente. 8)
dai che comunque un paio di messaggi te li ho fatti scrivere, anche se la testa del gruppo resta lontana (nn sei neanche a diecimila messaggi, vergognati :!: )

dov'e' che ci incontriamo, convento delle carmelitane scalze? sulla neve no, mi sa che non sai neanche di che se parla. alla sezione freeride partecipi quello sì, così tanto per canta', perche' nel petto te ce nasca un fiore...........in ogni sezione del forum spari le tue cazzate,sentenzi, prendi per il culo, e t'incazzi pure se qualcuno fa una battuta su di te? aho' tienili a bada i tuoi neuroni, manco il berluscaz piu' scatenato lo immagina uno come te..ma....ma.....ma .......... http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Messaggioda teleoski » ven nov 11, 2005 9:13 am

cvigna ha scritto: 8O Premessa......ehm.....devo dire che nemmeno con la voglia e il tempo la replica ti è riuscita tanto bene.......
aa grazie, come sei carina :D
sei saccente come nessun altro...che schifo !

cvigna ha scritto:ben lungi dall'essere arrabbiata......assicuro che chi mi ha visto o letto arrabbiata sa bene la differenza che ci passa.......

a me aveva dato un'impressione diversa(ho commesso un reato Dott. Cvigna?)
cvigna ha scritto:Si vede che sei novellino, pecchi ancora di grossa ingenuità nei confronti del 'genere' femminile.....ma volendo adattarmi e rispondendo a banalità con banalità.....mi vien da dire.....che molto più spesso di quanto si pensi, le esigenze femminili vanno nella più costruttiva area delle 'poche chiacchiere e molta sostanza'.....non so se il messaggio sia chiaro :twisted: :wink:
qui la tua acidità comincia a darmi NOIA cvigna, la tua voglia di emancipazione mi fa quasi pena...
oltrettutto io non mi sono mai permesso di offenderti
tu l'hai fatto !!!

cvigna ha scritto:A poi tranquillo.......non uso il forum per sfogare i miei bisogni e le mie frustrazioni......quelli....numerosi......trovano ben altri sfoghi altrove 8O :lol: :arrow:

maronna quanto sei pesante
basta basta.... 8O :?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda teleoski » ven nov 11, 2005 9:36 am

kiki ha scritto:MA VERGOGNA...
Guarda che in giro per stubai ci saranno almeno altri miei tre "discepoli", che si perfezionaranno con il gran maestro _Uli...
...va che poi mi rimani indietro ;)

evvabbé Kikino chettidevodì ??
pazienza, io sto già sciando cmq, tutte le notti :lol:
(che sfigato!!!!)...
devo pagare un sacco di cosette
quindi per adesso viste le assenti precipitazioni PASSO !!

Lo so che sia _Uli che te smaniate dalla voglia di prendermi per i fondelli...

andrò a farmi prima un'uscita con le pelli in VdA entro la fine del mese, anche se non c'è neve :lol: 8)
devo fare le mie prove d'equilibrio !! che vergogna !!! hai ragione tu !!
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda arslongavitabrevis » ven nov 11, 2005 11:03 am

teleoski ha scritto:
cvigna ha scritto:A poi tranquillo.......non uso il forum per sfogare i miei bisogni e le mie frustrazioni......quelli....numerosi......trovano ben altri sfoghi altrove 8O :lol: :arrow:

maronna quanto sei pesante

ehnno caro signor teleoski , questa era rivolta a me, non le permetto di rubarmi la scema (giuro volevo dire scena, lo giuro ho digitato scena, nessun riferimento, solo che e' troppo bella cosi'....!!) grazie cmq x il soccorso alpino.....:wink:

teleoskì o teleòski ? mi piace di + la seconda, fa molto freerider kazako tosto........ 8)
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Messaggioda _Uli » ven nov 11, 2005 11:04 am

teleoski ha scritto:Lo so che sia _Uli che te smaniate dalla voglia di prendermi per i fondelli...

Hää??? Non so nepure cosa tu intenda .....

andrò a farmi prima un'uscita con le pelli in VdA entro la fine del mese, anche se non c'è neve :lol: 8)
devo fare le mie prove d'equilibrio !! che vergogna !!! hai ragione tu !![/quote]

Cosi':
Immagine
?

Per questo, mi sa (temo), che ci vorra' ancora del tempo:
Immagine

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda cvigna » ven nov 11, 2005 11:19 am

teleoski ha scritto:
cvigna ha scritto: 8O Premessa......ehm.....devo dire che nemmeno con la voglia e il tempo la replica ti è riuscita tanto bene.......
aa grazie, come sei carina :D
sei saccente come nessun altro...che schifo !

Sincera.......si dice sincera......non saccente 8O :lol:

teleoski ha scritto:
cvigna ha scritto:ben lungi dall'essere arrabbiata......assicuro che chi mi ha visto o letto arrabbiata sa bene la differenza che ci passa.......

a me aveva dato un'impressione diversa(ho commesso un reato Dott. Cvigna?)

Così.....giusto per chiarire.....ti rinfresco come era stata posta da me la questione in apertura di topic:
"......non voglio fare la spaccamaroni........ma esisterebbe un'apposita sezione 'compro&vendo' in cui inserire i vostri annunci bric&brac.
Mi sembra anche un modo più efficace per 'pubblicizzarli' .......
Buone scivolate a tutti"

devi essere notevolmente suscettibile per trovare queste righe 'arrabbiate' 8O :? Sai invece cosa mi fa arrabbiare veramente :?: Che mi si attribuiscano toni o intenzioni che non ho mai avuto, ecco quello si che mi fa, diciamo, arrabbiare........

teleoski ha scritto:maronna quanto sei pesante

E oltre a farmi arrabbiare mi rende piuttosto pesante. Checcivuoifà, femminuccia, orgogliosa di esserlo, sono :!:

Adesso vorrei chiudere qua, perchè i topic trasformati in bagarre personali non mi sono mai piaciuti :arrow:
Di nuovo buone scivolate a tutti, mi sa che ne abbaimo bisogno :D
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda _Uli » ven nov 11, 2005 11:34 am

cvigna ha scritto:E oltre a farmi arrabbiare mi rende piuttosto pesante. Checcivuoifà, femminuccia, orgogliosa di esserlo, sono :!:

Adesso vorrei chiudere qua, perchè i topic trasformati in bagarre personali non mi sono mai piaciuti :arrow:

Non te la prendere, e' solo che lui non ha ancora la base (eh, appena il Crispi arriva comincera', no?) per cominciare i suoi esercizi d' equilibrismo per cui, di tanto in tanto, puo' anche sembrare, oddio, come dire?, squilibrato? ;-) ;-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda cvigna » ven nov 11, 2005 11:46 am

_Uli ha scritto:
cvigna ha scritto:E oltre a farmi arrabbiare mi rende piuttosto pesante. Checcivuoifà, femminuccia, orgogliosa di esserlo, sono :!:

Non te la prendere, e' solo che lui non ha ancora la base (eh, appena il Crispi arriva comincera', no?) per cominciare i suoi esercizi d' equilibrismo per cui, di tanto in tanto, puo' anche sembrare, oddio, come dire?, squilibrato? ;-) ;-)

Saluti,

Uli

:wink:
cvigna

Messaggioda kiki » ven nov 11, 2005 13:20 pm

_Uli ha scritto:

Saluti,

Uli

Confido che gli esercizi di equilibrio facciano bene al nostro buon Oscarino... E' che ci da Nanni a tutti, noi oramai siamo nella fase "vecchi saggi che sanno sopportare il fardello dell'attesa" :twisted:

Beata gioventu' :P
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda Buzz » ven nov 11, 2005 14:19 pm

Immagine

:wink:
Buzz

Messaggioda capt.crash » ven nov 11, 2005 14:35 pm

cvigna ha scritto:...... Quindi, forse, l'idea di un link tra il forum e la sezione compro&vendo (parlo di un semplice link e non di un'apposita sezione del forum......sai che palle, botta e risposta tra gli affaristi del momento....) potrebbe anche essere interessante........... :wink: :arrow:

:arrow: si son d accordo ( :oops: si scrive cosi??)...in fin dei conti l avevo proposto io 8) 8) poi come dare torto ad una bella ragazza come te ImmagineImmagineImmagine :D

:arrow: sinceramente quello che dispiace-qui il discorso è piu generale- è il fatto che su questo forum c'è una propensione marginale a litigare e coglionare davvero alto...in nessun forum ho notato questo...e dispiace proprio perche la montagna dovrebbe insegnare valori quali il rispetto la capacita d acoltare e perche no d criticare se le idee d un altro nn combaciano con le proprie. ma sempre con rispetto e nell ambito d uno scambio d opinione costruttivo
quando è cosi qui scatta la guerra!! 8O 8O :!: :!:

:?: :?: è bruttino no :?: :?: e i topic da essere tali si trasformano tutti in scambi poco cavallereschi d gentilezze......AUZZZZZZZImmagine
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Messaggioda _Uli » ven nov 11, 2005 15:07 pm

capt.crash ha scritto:sinceramente quello che dispiace-qui il discorso è piu generale- è il fatto che su questo forum c'è una propensione marginale a litigare e coglionare davvero alto...[...] e i topic da essere tali si trasformano tutti in scambi poco cavallereschi d gentilezze......AUZZZZZZZ

Ma dai, ci si stuzzica un po', niente di grave, trovo ... :-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda zeo saverio » ven nov 11, 2005 15:19 pm

teleoski ha scritto:io ho venduto un paio di sci e un paio di scarponi da telemark nonchè comprato il mio nuovo paio di K2 in questa maniera, quindi potrà dare fastidio, ma FUNZIONA !!

io ho trovato i palettoni che cercavo da mo...per cui sono favorevole ad un "mercato interno" (intendo friraiser+scialp) non troppo invadente ....
zeo
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda Buzz » ven nov 11, 2005 15:29 pm

non è vero che il cerco-vendo di pm non è guardato

io ho comprato un paio di picche, una tenda, un paio di sci,
una giacca

in più riprese e da diversi venditori

ovvio che lo guarda chi vuole acquistare e chi vuole vendere
Buzz

Messaggioda capt.crash » ven nov 11, 2005 16:06 pm

:arrow:
_Uli ha scritto:
capt.crash ha scritto:sinceramente quello che dispiace-qui il discorso è piu generale- è il fatto che su questo forum c'è una propensione marginale a litigare e coglionare davvero alto...[...] e i topic da essere tali si trasformano tutti in scambi poco cavallereschi d gentilezze......AUZZZZZZZ

Ma dai, ci si stuzzica un po', niente di grave, trovo ... :-)

Saluti,

Uli

certo....ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

scherzo :mrgreen:

:arrow:
buzz ha scritto:

non è vero che il cerco-vendo di pm non è guardato

io ho comprato un paio di picche, una tenda, un paio di sci,
una giacca

in più riprese e da diversi venditori

ovvio che lo guarda chi vuole acquistare e chi vuole vendere

devo dire che anche io quando ho venduto ho avuto la maggior parte dei contatti sempre e solo da compra-vendi pittosto che da topic...d qui magari l idea d valorizzare all interno del forum la bacheca apposita!!

ciao massi
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Messaggioda cvigna » ven nov 11, 2005 17:33 pm

capt.crash ha scritto: :?: :?: è bruttino no :?: :?: e i topic da essere tali si trasformano tutti in scambi poco cavallereschi d gentilezze......AUZZZZZZZImmagine

Spiace anche a me quando va a finire così.....e per quanto mi riguarda cerco il più possibile di evitarlo......ma quando mi attribuiscono toni o parole non miei, beh in quel caso nunglielafòastàzitta :evil: :!: :wink:
cvigna

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo