teleoski ha scritto:scusami Cvigna ma non avevo voglia ne tempo per replicare, adesso sì....

teleoski ha scritto:senza offendere nessuno, per il semplice motivo che anche io sbaglio in questo, a volte si eccede in confidenzialià ed alcuni topic "degenerano", quindi tantovale non arrabbiarsi quando qualcuno posta per vendere/comprare
Ecco...incominciamo da qui.....sarà l'ora tarda, sarà che son tarda io, ma ho serie difficoltà a cogliere il senso di questo periodo, eccezion fatta per l'ultima frase....per la quale, peraltro, mi viene da dire......ma chi si arrabbia????? Ho solamente espresso un mio pensiero, un consiglio, anche in maniera piuttosto scherzosa mi sembra, ben lungi dall'essere arrabbiata......assicuro che chi mi ha visto o letto arrabbiata sa bene la differenza che ci passa.......
teleoski ha scritto:secondo motivo, la sezione compro/vendo di planetmoutanin.com non se la fila nessuno, essendo molto generica...
qui ci conosciamo quasi tutti, è decisamente più immediato !!!
secondo me c'è ben altro "spamming"...io ho venduto un paio di sci .....CUT
Se è per questo pure io ho conluso begli affaretti, ultimo, guarda caso, quello per gli sci da telemark......attraverso annunci apparsi però nella sezione compro&vendo.....ma a parte questo discorso.....allora tutti gli altri appartenenti alle diverse sezioni del forum, che per i loro 'bargains' utilizzano l'apposita sezione senza 'intasare' il forum, cosa volgiamo dire....che sono fessi

teleoski ha scritto:detto questo nulla contro le tue esigenze femminili ...capisco che molti di questi argomenti tecnici possano annoiarti![]()
Si vede che sei novellino, pecchi ancora di grossa ingenuità nei confronti del 'genere' femminile.....ma volendo adattarmi e rispondendo a banalità con banalità.....mi vien da dire.....che molto più spesso di quanto si pensi, le esigenze femminili vanno nella più costruttiva area delle 'poche chiacchiere e molta sostanza'.....non so se il messaggio sia chiaro

Per finire.....
arslongeccc ha scritto:tutto questo x dire fuori dai maroni?
ma neanche il miglior fanfani sarebbe riuscito in tal circonvol-evoluzioni...........
........dai cvigna, lo so, abbiamo tutti bisogno di parlare (chi buzz , chi meno )
Ma a quale brillante teoria piscoinerpretativa ti sei ispirato per arrivare a questa illuminante conclusione

Mi sembra piuttosto che io stessi solo rispondendo civilmente a capt.crasch e mi sembra anche chiaro che non mi interessa proprio che nessuno vada fuori dai maroni. L'ho detto e lo ripeto, il mio era un consiglio, nun ve piace, beh a me non piacciono gli annunci bric&brac sul forum, fa niente....continuerò ad evitarli con cura....che problema c'è

A poi tranquillo.......non uso il forum per sfogare i miei bisogni e le mie frustrazioni......quelli....numerosi......trovano ben altri sfoghi altrove