teleoski ha scritto:scienziato ha scritto:grazie dell'offerta uli, solo che io ho un 43 e mezzo-44 per cui mi sa che sono piccoli...
il mio T2 n° 9 US ti può interessare ? ottimo stato
9 US = 8 (UK), oscar!!!
Saluti,
Uli
da _Uli » lun set 19, 2005 15:21 pm
teleoski ha scritto:scienziato ha scritto:grazie dell'offerta uli, solo che io ho un 43 e mezzo-44 per cui mi sa che sono piccoli...
da teleoski » lun set 19, 2005 15:58 pm
_Uli ha scritto:9 US = 8 (UK), oscar!!!
da kiki » lun set 19, 2005 16:22 pm
da kiki » lun set 19, 2005 16:26 pm
scienziato ha scritto:non posso mancare!
organizziamo, organizziamo...stavolta prometto che non tiro pacchi!
da _Uli » lun set 19, 2005 16:26 pm
kiki ha scritto:Per come lo vedo sciare io (e come lo immagino "libero") il T2 lo sbriciola in 3 uscite
da teleoski » lun set 19, 2005 16:42 pm
_Uli ha scritto:E da immaginarsi come un Murdok II, se hai presente cosa intendo?![]()
Uli
io faccio lezioni di telemark estremo, se riuscite a starmi dietro ??kiki ha scritto:E poi non vorrete perdervi il buon Teleoski che ci da lezioni di telemark a TUTTI??????
da kiki » lun set 19, 2005 16:51 pm
_Uli ha scritto:kiki ha scritto:Per come lo vedo sciare io (e come lo immagino "libero") il T2 lo sbriciola in 3 uscite
E da immaginarsi come un Murdok II, se hai presente cosa intendo?![]()
Saluti,
Uli
da scienziato » lun set 19, 2005 18:19 pm
da kiki » lun set 19, 2005 23:41 pm
scienziato ha scritto:ci sono, ci sono!!!!!
quanto costicchia la cameretta? andate su venerdì sera o sabato mattina?
io mi organizzo con il jibbaro, osso e chris e facciamo un bel balottone
da rusca » mar set 20, 2005 9:35 am
kiki ha scritto:scienziato ha scritto:ci sono, ci sono!!!!!
Io vorrei andare su venerdi sera, magari tardi (tipo partire verso le 8:30-9 da milano) che almeno finche riesco ad evitare le sveglie "Rusca" style...
da cvigna » mar set 20, 2005 10:06 am
rusca ha scritto:kiki ha scritto:scienziato ha scritto:ci sono, ci sono!!!!!
Io vorrei andare su venerdi sera, magari tardi (tipo partire verso le 8:30-9 da milano) che almeno finche riesco ad evitare le sveglie "Rusca" style...
xchè mi devi sempre tirare di mezzo ??
ti sei mai pentito delle mie " levatacce " ?
che ingratitudine .....sob
rusca
da scienziato » mar set 20, 2005 10:13 am
da cvigna » mar set 20, 2005 10:46 am
scienziato ha scritto:direi che siamo a buon punto con l'organizzazione....ieri sera ho visto osso e chris (stiamo organizzando una cosina caruccia per il prossimo febbraio...) e hanno assicurato la loro presenza
certo che se c'e' gente che ha fatto degli ottomila non penso che siano interessati a delle foto di un misero 7500...con il tallone bloccato poi!
da scienziato » mar set 20, 2005 11:02 am
da kiki » mar set 20, 2005 11:46 am
rusca ha scritto:kiki ha scritto:o vorrei andare su venerdi sera, magari tardi (tipo partire verso le 8:30-9 da milano) che almeno finche riesco ad evitare le sveglie "Rusca" style...
xchè mi devi sempre tirare di mezzo ??
ti sei mai pentito delle mie " levatacce " ?
che ingratitudine .....sob
rusca
da kiki » mar set 20, 2005 11:47 am
scienziato ha scritto:direi che siamo a buon punto con l'organizzazione....ieri sera ho visto osso e chris (stiamo organizzando una cosina caruccia per il prossimo febbraio...) e hanno assicurato la loro presenza
certo che se c'e' gente che ha fatto degli ottomila non penso che siano interessati a delle foto di un misero 7500...con il tallone bloccato poi!
da cvigna » mar set 20, 2005 12:23 pm
kiki ha scritto:scienziato ha scritto:direi che siamo a buon punto con l'organizzazione....ieri sera ho visto osso e chris (stiamo organizzando una cosina caruccia per il prossimo febbraio...) e hanno assicurato la loro presenza
Ma nessuno ha mai fatto vedere foto e film... erano chiacchere (seppur fidate) da bar!!!. Boh, se ti fa piacere prova a pensarci...
(Ma che state organizzando disgraziati???? voi tre assieme mi fate paura...)
da scienziato » mar set 20, 2005 12:28 pm
da cvigna » mar set 20, 2005 12:41 pm
chrtur ha scritto:Sono io, va bene![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.