io di solito mi rivolgo a MIVAL SPORT DI DANZI FABIO - POVE DEL GRAPPA - VI
Buona scelta

da Nure » mer set 07, 2005 17:19 pm
da teleoski » mer set 07, 2005 17:35 pm
Nure ha scritto::-)
Buona scelta
da Nure » mer set 07, 2005 17:39 pm
teleoski ha scritto:Nure ha scritto::-)
Buona scelta
su su spara il prezzo dei CXR
da teleoski » mer set 07, 2005 17:52 pm
Nure ha scritto:teleoski ha scritto:Nure ha scritto::-)
Buona scelta
su su spara il prezzo dei CXR
non ne ho idea
davvero, ti conviene chiamarlo e chiedergli personalmente
042480635 e chiedi di Fabio
da Nure » mer set 07, 2005 17:55 pm
da teleoski » mer set 07, 2005 17:57 pm
Nure ha scritto:Consolati, pensa che io vengo a Milano a comperarmi le biciclette
da Nure » mer set 07, 2005 18:02 pm
da teleoski » mer set 07, 2005 18:06 pm
Nure ha scritto:si ma il modello vecchio
poi ho anche i CXU dello scorso anno (quelli arancio)
da Nure » mer set 07, 2005 18:14 pm
da _Uli » gio set 08, 2005 0:04 am
teleoski ha scritto:Uli ho appena parlato con Crispi, ma...
il modello che dici tu XR, mi sembra di una categoria diversa rispetto allo scarpa T2-X...
L'XR è lo scarpone più rigido di Crispi, alla pari del T-race, forse d+
da teleoski » gio set 08, 2005 11:01 am
_Uli ha scritto:Si', ma cio' che e' piu' importante, e' il fatto che a) e' piu' leggero e b) piu' snello. Anch' io, come Nure, non sono un fanatico di scarponi durissimi (benche' non detesti il ghiaccio - come fai tu, sembra), ma l' XR dall' esterno mi sembra piu agevole. E, soprattutto, e' piu' leggero! IL CXR e' pesante
Saluti,
Uli
da _Uli » gio set 08, 2005 11:25 am
teleoski ha scritto:sai cos'è...? ad occhio mi sembrano totalmente differenti dai precedenti, anche il soffietto, tutto diverso, + arretrato...
non vorrei che la sensibilità e la differenza di sensazioni "Nure insegna" sia cambiata radicalmente.
da teleoski » gio set 08, 2005 12:21 pm
_Uli ha scritto:Non dubito delle qualita' del CXR (o anche CXU). Tanti del mio "club" (telemark ticino) li usano. Ma ... sono pesanti e anche un po sensibile al becco (amano spezzarsi in quel punto).
_Uli ha scritto:Io comunque, prima di optare per quelli, li proverei. Se tu sei abbastanza siccuro che lo Scarpa va bene a te, hai sempre un' alternativa valida. Io comunque, son molto favorevole al nuovo T2X - pero', non so ancora il prezzo.
da Murdok » ven set 09, 2005 9:24 am
da teleoski » ven set 09, 2005 9:45 am
Murdok ha scritto:Ma piantala....tanto lo so benissimo che punti ai Garmont EnerG-Fit del sottoscritto!! Emulatore
da _Uli » ven set 09, 2005 10:20 am
Murdok ha scritto:Ma piantala....tanto lo so benissimo che punti ai Garmont EnerG-Fit del sottoscritto!! Emulatore
da Murdok » ven set 09, 2005 10:44 am
da Murdok » ven set 09, 2005 10:46 am
teleoski ha scritto:spero di non emulare anche questo...![]()
aahahah
quand'è che te li compri... ? ?
da _Uli » ven set 09, 2005 11:18 am
Murdok ha scritto:Più che volentieri...la crisi d'astinenza è dura!!
Ieri sera Kiki era da me a cena...la sua preoccupazione pirncipale è che dopo il matrimonio io possa ridurre le uscite sugli sci...
da teleoski » ven set 09, 2005 11:40 am
Murdok ha scritto:Per la seconda...i miei sono meglio!!Copione!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.