e lo scienziato provo' la polvere dei 7000

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda scienziato » gio set 01, 2005 18:10 pm

anche te hai annullato la stessa settimana del matrimonio????? noooooooo

il poverino pare soffra di crisi di ansia e di panico..secondo me dovute al fatto che quest'inverno ha sciato solo tre volte con gli amici in fuoripista e troppo sulle piste blu con la futura sposa.....
scienziato

Images: 23

Messaggioda PaveE » gio set 01, 2005 18:18 pm

cvigna ha scritto:
PaveE ha scritto:No io non ci sono il 17/18 SETTEMBRE.
Sono a "Cheese" a Bra a far assagiare i formaggi e i vini del biellese nel ns. stand :evil:!!!!
Ma non ce a si fa a fare un incontro magari sotto la gran Becca per il primo di ottobre??
Io la butto li: mattino sulle piste poi trasferimento in qualche agri-risto-sfacio posto e conseguente racconto delle Vostre vacanze (Africa, Terra del Fuoco, 7000) anche perchè le mie in Marocco non sono state così avventurose 8) !!!!
Si può sentire il DOC che sicuramente conosce qualche posto "carino" nelle vicinanze e organizzare la prima uscita della stagione per testare i nuovi acquisti e anche il fegato!!!
Che de dite?

Urc.....ma tu già mi parli di 'scivolate'.......cacchio....per una che fa fatica a programmarsi con una settimana di anticipo........un mese è una vita intera.....io manterrei fisso l'apputnamento 'intermedio' del 17/18 e poi si combina anche per il 1° ottobre (mamma mia vi vengono i brividi solo a pronunciarlo...).
E quand'è che invece mi inviti a provare sti formaggini del biellese......ormai con la zona penso di essermi riappacificata (tu conosci il Fufi, Fulvio, amico di Pier......è il responsabile del soccorso a Bielmonte....l'ho incontrato domenica mentre arrampicavo in Vallée....e i ricordi mi sono passati davanti come un film sbiadito) e il mio stomachino e sempre alla ricerca di .......nuovi stimoli :P :wink:

Va beh vorrà dire che il 17/18 farete i racconti poi il 1° ottobre si comincerà a scaldare le gambe.
Per gli assaggi non c'è problema fra le varie cose di cui ci occupiamo qua in agenzia c'è anche la gestione del negozio attiguo all'ATL (azienda turistica locale) che tratta solo prodotti locali (salumi/formaggi/vini/dolci/ecc.)... quindi quando vuoi venire da queste parti fatti sentire.
Il tipo del soccorso non lo conosco di persona, forse di vista (è uno biondo con un po' di barbetta?)
Comunque se hai fatto pace con tutti i biellesi è ora di rifarti vedere in queste lande desolate, non credi?
PaveE

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 18:20 pm

scienziato ha scritto:anche te hai annullato la stessa settimana del matrimonio????? noooooooo

il poverino pare soffra di crisi di ansia e di panico..secondo me dovute al fatto che quest'inverno ha sciato solo tre volte con gli amici in fuoripista e troppo sulle piste blu con la futura sposa.....

Gulp......no diciamo che in confronto al tuo amico io sono stata una pivellina.........lo stato avanzamento lavori era un po meno....'avanzato'.
Ma cambiamo discorso.......si arrampica, vero :twisted: daiiiiiii :P :wink: :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda scienziato » gio set 01, 2005 18:24 pm

andiamo ad arrampicare solo se prometti di non ridere quando mi incartoccio sulla roccia

Ps io vado da secondo
scienziato

Messaggioda kiki » gio set 01, 2005 18:53 pm

scienziato ha scritto:andiamo ad arrampicare solo se prometti di non ridere quando mi incartoccio sulla roccia

Ps io vado da secondo

...io di certo non arrampichero', al limite vi si fa un po di foto :P io e silvia !!!
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda cvigna » gio set 01, 2005 18:55 pm

scienziato ha scritto:andiamo ad arrampicare solo se prometti di non ridere quando mi incartoccio sulla roccia

Ps io vado da secondo

Allora è fatta perchè:

1) prometto di non ridere......ma solo se nemmeno tu ti lascerai scappare una risatina visto che.....
2) andrò io da prima (la cosa mi garba assai....a parte qualche caso di 'oddio aiuto adesso che faccio'....fin'ora sempre superato.... :wink: )

Ma quindi la prox settimana non ci sei......mmmmm....ci porti le sfogliatelle e i babà......sigh lo so....sono un pozzo senza fondo :oops: :oops: :(
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda cvigna » mer set 07, 2005 12:32 pm

Ehm.........ma qui è proprio la morte cerebrale, la pace dei sensi.......tutto tace...... :roll: :evil: vediamo un po' di provocare :twisted: ..........CHE SEZIONE DI MORTACCIONI.....una lancia una proposta e nessuno che si fa sentire.....quasi, quasi vado un po' più su....che qualcosa si combina :?

Vabbeh.....ho capito.....fra poco tornerò con qualche proposta concreta....non sia mai che qualcuno mi preceda con qualche idea :arrow:
cvigna

Messaggioda scaltro » mer set 07, 2005 12:37 pm

cvigna ha scritto:Ehm.........ma qui è proprio la morte cerebrale, la pace dei sensi.......tutto tace...... :roll: :evil: vediamo un po' di provocare :twisted: ..........CHE SEZIONE DI MORTACCIONI.....una lancia una proposta e nessuno che si fa sentire.....quasi, quasi vado un po' più su....che qualcosa si combina :?

Vabbeh.....ho capito.....fra poco tornerò con qualche proposta concreta....non sia mai che qualcuno mi preceda con qualche idea :arrow:

ti rimanderei a certi topic in merito al letargo degli scialpinisti/friraiser....... 8)
Immagine "la passione non è cieca, è visionaria!" Immagine
scaltro

Images: 109

Messaggioda kiki » mer set 07, 2005 13:12 pm

cvigna ha scritto:Vabbeh.....ho capito.....fra poco tornerò con qualche proposta concreta....non sia mai che qualcuno mi preceda con qualche idea :arrow:

Allora inizio io...

...sabato sera andiamo qui!!!!
http://www.festivaldellesagre.it/cucina.php
Io ancora non sono riuscito ad arrivare in fondo, mi viene un infarto e soffoco nella bava prima :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda simo il 4 CG » mer set 07, 2005 13:27 pm

foto??!?!?!?
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda scienziato » mer set 07, 2005 15:03 pm

non sono moto capace di inserire le foto nella gallery e non ho nenache tempo di rimpicciolirle....se qualcuno mi aiuta ad inserirle apprezzerei (kikinooooooooo!!!!)
scienziato

Messaggioda kiki » mer set 07, 2005 15:15 pm

scienziato ha scritto:non sono moto capace di inserire le foto nella gallery e non ho nenache tempo di rimpicciolirle....se qualcuno mi aiuta ad inserirle apprezzerei (kikinooooooooo!!!!)

Inserirle.. beh, lascio a te il piacere (mettile nella gallery che fai prima) per rimpicciolirle, quasi tutti i viewer hanno la funzione batch per farlo su delle cartelle... io uso Infranview, la qualita' secondo me e' penosa, ma per postare delle foto su un forum... non serve un gran che ;)

Lo scarichi, scegli dal menu --> File --> Batch conversion/rename
selezioni la cartella, poi le foto (spostale prima tutte in una cartella, quelle che vuoi modificare, fai prima , e poi le selezioni tute).
Scegli la directory di destinazione
Il formato di uscita
Sotto Advanced option, di quanto le vuoi ridimensionare
E ancora, ultimo, sotto option, il livello di qualita (30-40 va bene)

Start...

...ed il gioco e' fatto ;)

P.S. Altrimenti fai generare un album da phoshop, base, semplice semplice, e poi lo metti su qualche sito, al limite te lo "ospito" io :P

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » mer set 07, 2005 15:29 pm

è che io c'ho il mac....

a breve osso fa una pagina apposta ma volevo postare qualche fotarella nel frattempo...mò ci provo
scienziato

Messaggioda scienziato » mer set 07, 2005 15:43 pm

messe....

....sono solo 5 le altri mille a breve....

ecco la mia faccia in cima.....la sera prima avevo fatto tardi

Immagine

ferragosto!
Immagine

campo2
Immagine

la MONTAGNA
Immagine

turfan nel deserto
Immagine
scienziato

SI', VIAGGIARE......

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer set 07, 2005 15:57 pm

VIVERE E' DAVVERO BELLO! CONGRATULAZIONI. *doc*
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

Messaggioda marinoroma » mer set 07, 2005 16:02 pm

GENIALI :!: :!: :!:
....no, non ora, non qui, questa pingue immane frana....
marinoroma

Images: 128

Messaggioda cvigna » mer set 07, 2005 16:26 pm

Mi associo al Doc......vivere è davvero bello.
E visto che ce l'hai fatta tu......anch'io non voglio essere da meno, e in contemporanea al tuo reportage....oggi annuncio anche il mio!
Però mi dovrai raccontare......raccontare..... :wink:
cvigna

speechless

Messaggioda rebiscotto » mer set 07, 2005 16:32 pm

absolutely speechless
rebiscotto

Località: Bosco ripido strapieno di powder (ogni tanto Turin)

Messaggioda skyakerk » mer set 07, 2005 17:34 pm

...socci se sei invecchiato Marti in un mese, smettila di fare bagordi!!!!
..a parte gli scherzi..no commet... profonda e sana invidia e gran mangiata di mani!!!!!
skyakerk

Messaggioda kiki » mer set 07, 2005 18:46 pm

:D :D

...credo non serva altro!

www.free-spirit.it
kiki

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo