Eliski in Canada

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda kiki » mar ago 02, 2005 14:52 pm

_Uli ha scritto:
Herman747 ha scritto:Poi, caro sig. Rusca, se non sai a 0 metri e normalmente fino a 2000, non è montagna, ma tutto quel mondo dove ci sono un sacco di persone che fanno un sacco di cose... mai fatto caso?
Solitamente qua si parla di montagna, dove tutte queste persone che fanno un sacco di cose non ci sono, e dove la persone (turisti escursionisti alpinisti) vanno per la tranquillità, per il paesaggio ecc.

Che vuoi dire con questo? Che le Piccole Dolomiti non son montagna? Che meta' delle Alpi austriache non e' montagna? A non parlare della Slovenia, dello Chablais ecc. ecc ... :\

Del resto rimane tutto vero cio' che ha detto Kiki a proposito.

Uli

Grasssieeeeee

P.S. Primo piccolo sogno, sai tu qual e', col traghetto, pelli, e via... poi a chiudere tutte le sere col Lonzo (me lo sogno ancora di notte quello dell'entroterra, mangiato alcuni anni fa!!!). Lo hai mai assaggiato?
Ma non nego che e' solo mancanza di dindi, io se me la regalassero, una settimana in Canada o in Alaska (piu Canada per miei limiti tecnici) me la farei stravolentieri... IN ELICOTTERO... tu Uli non ci verresti anche li con me? magari invece di 4-5 risalite come quelli forti, ce ne godiamo una, massimo massimo 2, al nostro passo lento in discesa :D

E chi ci corre dietro??? :)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda Herman747 » mar ago 02, 2005 14:59 pm

8O 8O 8O 8O 8O 8O
:?
Che palllllllllllllle!!!!
Ho detto normalmente!!! E' ovvio che se vai sulle Ande, sull'Himalaya, in slovenia ecc.. le quote cambiano!!!!
Ma è così difficile da capire?? E' ovvio che si intende la linea che separa la vita di tutti i giorni in città e paesi dalla montagna!!!! Forse hai bisogno di rivederti i sussidiari che si usavano alle elementari... :lol: :lol: :lol:

Vi fà male lavorare troppo!!! :lol: :lol:

O forse è il tuo modo di fare ironia? Lo spero proprio per te! Però che caratteraccio!!!
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda _Uli » mar ago 02, 2005 15:09 pm

kiki ha scritto:P.S. Primo piccolo sogno, sai tu qual e', col traghetto, pelli, e via... poi a chiudere tutte le sere col Lonzo (me lo sogno ancora di notte quello dell'entroterra, mangiato alcuni anni fa!!!). Lo hai mai assaggiato?

Eh si'!! Concretizziamo a settembre e poi con la massima coerenza di cui siam capaci seguiamo i risultati. Ai primi d' ottobre, se non prima, saro' a Les Granges. Magari fai un salto li e noi c' incontriamo con Samuel?

Saluti,

Uli

PS. Cerco un link, ma non lo trovo. Discesa a tele pella facciata del cinto
_Uli

Messaggioda _Uli » mar ago 02, 2005 16:21 pm

Herman747 ha scritto:8O 8O 8O 8O 8O 8O
Ho detto normalmente!!! E' ovvio che se vai sulle Ande, sull'Himalaya, in slovenia ecc.. le quote cambiano!!!!
Ma è così difficile da capire?? E' ovvio che si intende la linea che separa la vita di tutti i giorni in città e paesi dalla montagna!!!! Forse hai bisogno di rivederti i sussidiari che si usavano alle elementari... :lol: :lol: :lol:

O forse è il tuo modo di fare ironia? Lo spero proprio per te! Però che caratteraccio!!!

Ma non e' che ti chiami Maier di cognome e vuoi spaccare tutto e tutti??? ;-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda kiki » mar ago 02, 2005 16:28 pm

Herman747 ha scritto:8O 8O 8O 8O 8O 8O

Scusa ma chi????
Boh, qui saremo tutti poco ironici
ma forse qualcuno dovrebbe imparare a quotare... :lol:

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda teleoski » mar ago 02, 2005 20:36 pm

Herman747 ha scritto:
8O
Fiiiiiiiiga
Che tatto :lol:
Era na battuta quella dei Milanesi :twisted:
Mi stanno sulle palle quelli che vanno in montagna e vogliono tutto comodo fregandosene di tutto e di tutti........
Ribadisco quanto già detto

ti chiedo scusa, ho sbagliato... :roll:
sono piuttosto impulsivo, e al momento mi sono girate le palle !

Io la penso come te, tanto è vero che una volta mi hanno quasi linciato su skiforum.. 8O
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda _Uli » gio ago 04, 2005 11:06 am

Ciao Kiki,

ecco il link al bocconcino - come promesso un po' prima:

http://www.altore.com/skimovie.html

Bei sogni - nonostante la risoluzione scarsina :-))

Uli
_Uli

Messaggioda Herman747 » mer ago 10, 2005 21:51 pm

teleoski ha scritto:
Herman747 ha scritto:
8O
Fiiiiiiiiga
Che tatto :lol:
Era na battuta quella dei Milanesi :twisted:
Mi stanno sulle palle quelli che vanno in montagna e vogliono tutto comodo fregandosene di tutto e di tutti........
Ribadisco quanto già detto

ti chiedo scusa, ho sbagliato... :roll:
sono piuttosto impulsivo, e al momento mi sono girate le palle !

Io la penso come te, tanto è vero che una volta mi hanno quasi linciato su skiforum.. 8O

8O
.
.
.
.
.
.
.
.

:wink:

La battuta mi era scappata perchè quel giorno tornando dalla Val di Fassa c'era davanti una famiglia con la targa di Milano che procedeva ai 50 Km/h, dietro aveva un camion e dopo io... Non si poteva superare perchè sulla corsia opposta era un via vai di macchine... C'era il camionista fuori di se: suonava, gli si attaccava dietro ecc. ma quello niente...
Scusate
Ciao ciao
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda kiki » lun ago 15, 2005 13:01 pm

_Uli ha scritto:Ciao Kiki,
ecco il link al bocconcino - come promesso un po' prima:
http://www.altore.com/skimovie.html
Bei sogni - nonostante la risoluzione scarsina :-))

L'ho visto solo ora... che dire... speriamo vnga presto primavera... e porti un poco piu di neve ;) La parete sud sembra sciabile solo dentro i canali :(

via via... si va!!!!

Buon ferragosto a tutti!!!!

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda teleoski » lun ago 15, 2005 19:21 pm

kikino sei tornato...non andare in provenza
VIENI DA ME !!!!

andiamo a scià !!

sono andato a Cervinia con la tipetta(camminare), "le è venuto il mal di montagna a 2500, stava morendo :D "
sul Breithorn c'era traffico...

andiamo dove vuoi ma andiamo !! :wink:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo