Larghezza skistopper diamir freeride

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda teleoski » ven lug 15, 2005 16:42 pm

PaveE ha scritto:I seth pistol prezzo pieno costavano sui 600 Euro e i Maden'ak poco più di 400 se però a qualcuno interessano dei seth pistol della scorsa stagione qui a Biella c'è un negozio che ne vende ancora due paia, uno 179, l'altro 189 a 380 Euro, se vi dovessero servire...
I pow pow 650 sono un po' carucci, ma erano quelli con la codina di rondine??

Grazie per le info, ma i Maiden non solo altro che i Kahuna, sono uguali
stesse misure !

w i Vicious [130-98-118]
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda Baldazzar » ven lug 15, 2005 16:56 pm

No Pave , Pow Pow normali.... ma forse sbaglio io sul prezzo... anche perchè non li ho pagati, o meglio, me li hanno dati al posto degli Smith a code di rondine che hanno dovuto ritirare perchè difettosi...(nel negozio dove mi servo presto metteranno una mia foto con scritto "lui non può entrare").
Cmq sono abbastanza sicuro sugli Mn'AK attorno ai 400-430?... e i Seth molto meno...

Vabbè quanto offrite per 'sti c**zo di Pow Pow??? 8)
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda teleoski » ven lug 15, 2005 17:19 pm

Baldassarre non li vuole nessuno quei chiodi !! :lol:
puoi farci una croce :twisted:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda Baldazzar » ven lug 15, 2005 17:40 pm

teleoski ha scritto:Baldassarre non li vuole nessuno quei chiodi !! :lol:
puoi farci una croce :twisted:

Guarda che te li tiro dietro....

Cmq vuoi gli attacchi per quei catrami di sci che hai preso? Ma c'è anche il cinesino attaccato alle lamine??? :twisted:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda teleoski » ven lug 15, 2005 17:54 pm

quella del cinese era piuttosto scontata . . puoi fare di meglio :wink:

io HO GIA' l'attacco : : ::

G3 Targa T/9 !!!!
quello me lo sono tenuto...

a proposito qualcuno vuole un paio di Scarpa T2 2004 n. 9 ??
100 ?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda Baldazzar » ven lug 15, 2005 18:04 pm

teleoski ha scritto:quella del cinese era piuttosto scontata . . puoi fare di meglio :wink:

io HO GIA' l'attacco : : ::

G3 Targa T/9 !!!!
quello me lo sono tenuto...

a proposito qualcuno vuole un paio di Scarpa T2 2004 n. 9 ??
100 ?

Almeno io ho un crucco attaccato alle lamine.... pure inkazzato.....
Immagine
Baldazzar

Messaggioda teleoski » ven lug 15, 2005 19:06 pm

Baldazzar ha scritto:Almeno io ho un crucco attaccato alle lamine.... pure inkazzato.....

aimé, dubito fortemente, purtroppo per noi :roll:

a Milano vedo cinesi ovunque
carine le cinesi, me le voglio fare
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda Baldazzar » ven lug 15, 2005 19:12 pm

teleoski ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Almeno io ho un crucco attaccato alle lamine.... pure inkazzato.....

aimé, dubito fortemente, purtroppo per noi :roll:

a Milano vedo cinesi ovunque
carine le cinesi, me le voglio fare

Okkio che fra un ci si fanno tutti...

Cmq io emigro qua....(grazie Verb :wink: )
Immagine
Immagine
Baldazzar

Messaggioda teleoski » ven lug 15, 2005 19:32 pm

Baldazzar ha scritto:Cmq io emigro qua....(grazie Verb :wink: )

m m m ingresso impegnativo, cos'è 70° ?
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda verbier61 » lun lug 18, 2005 10:03 am

teleoski ha scritto:
Baldazzar ha scritto:Cmq io emigro qua....(grazie Verb :wink: )

m m m ingresso impegnativo, cos'è 70° ?

è il corbett di jackson hole..... da quest'anno raggiungibile solo con le pelli perchè sembra che chiuderanno la mitica funivia che ci arriva....
teleoski, dovresti farti adottare da gregoire carron, guida di martigny che viaggia solo a tallone libero.... io sono solo un vecchietto con artrite e artrosi....
verbier61

Messaggioda PaveE » lun lug 18, 2005 12:07 pm

Baldazzar ha scritto:No Pave , Pow Pow normali.... ma forse sbaglio io sul prezzo... anche perchè non li ho pagati, o meglio, me li hanno dati al posto degli Smith a code di rondine che hanno dovuto ritirare perchè difettosi...(nel negozio dove mi servo presto metteranno una mia foto con scritto "lui non può entrare").
Cmq sono abbastanza sicuro sugli Mn'AK attorno ai 400-430?... e i Seth molto meno...

I pow pow non mi hanno mai affascinato, boh non so xchè forse è una cosa epidermica ma non mi dicevano proprio nulla.
Per il costo dei made'ak concordo sui 430 Euri ma per i seth pistol sono sicuro sui 600 Euri o per lo meno qui da me li vendevano a quel prezzo poi magari altrove li si trovava anche a meno...
PaveE

Messaggioda _Uli » lun lug 18, 2005 12:10 pm

teleoski ha scritto:Immagine

Con questi sci, te credo bene che il ghiaccio a te non ti piace ... ;-)

Saluti,

Uli
_Uli

Re: SONO PROPRIO DEI RAZZISTI QUESTI SVIZZERI!!!!!!

Messaggioda _Uli » lun lug 18, 2005 12:15 pm

verbier61 ha scritto:svizzera tedesca e petit suisse romande sono un po' diverse :wink:

Certamente! Ma lostesso, non ho avuto delle esperienze brutte nella Svizzera centrale (erano piu' di trent' anni che d' inverno ero stabile li' - piu' o meno). Sono un po', come dire?, montanari e contadini, tutto li ...

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda _Uli » lun lug 18, 2005 12:22 pm

teleoski ha scritto:sicuramente...
parlando con un mio caro amico di Basilea, dice che la parte più aperta ed europeista è proprio la loro, ma vallese e altre vogliono rimanere come le montagne li ha fatti . . :wink:
in breve . . .

E' un discorso un po' piu' difficile.

Sinceramente, essendo svizzero io, non sarei a favora dell' entrata nell' UE neanche prima che loro (i.e. noi) non ordiniamo la nostra politica agraria e le relazioni fra legislazione nazionale e quella a Bruxelles. Ma stiamo andando OT ...

Non e' tanto facile, neanche mentalmente, per l' unico paese in cui la rivoluzione borghese del 1848 abbia vinto, abbondare quelle tradizioni per trovarsi poi oggetto dei giuochi di potere altrui.

Tanto per dare un cenno ...

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda Baldazzar » lun lug 18, 2005 13:21 pm

PaveE ha scritto:
Baldazzar ha scritto:No Pave , Pow Pow normali.... ma forse sbaglio io sul prezzo... anche perchè non li ho pagati, o meglio, me li hanno dati al posto degli Smith a code di rondine che hanno dovuto ritirare perchè difettosi...(nel negozio dove mi servo presto metteranno una mia foto con scritto "lui non può entrare").

I pow pow non mi hanno mai affascinato, boh non so xchè forse è una cosa epidermica ma non mi dicevano proprio nulla.
Per il costo dei made'ak concordo sui 430 Euri ma per i seth pistol sono sicuro sui 600 Euri o per lo meno qui da me li vendevano a quel prezzo poi magari altrove li si trovava anche a meno...

A parte gli scherzi, sono passato dai Pocket Rocket ai Gotama, poi, per un brevissimo periodo, agli Smith e poi ai Pow Pow, che fra tutti questi sono decisamente i migliori...2 spanne sopra i Gotama e facili (anche se molto più lunghi) quasi quanto i PR... l'unica cosa è che, forse, ho trovato di meglio...quindi mi spiace lasciarli lì ad ammuffire....
Per i Seth ti farò sapere il prezzo dalle mie parti (che poi sono a 30 min dalle tue....)
Immagine
Baldazzar

Messaggioda teleoski » lun lug 18, 2005 14:44 pm

_Uli ha scritto:
teleoski ha scritto:Immagine

Con questi sci, te credo bene che il ghiaccio a te non ti piace ... ;-)

Saluti,

Uli

stavo appunto parlando l'altro giorno di tecniche e materiali con Gasparini...

Già con i miei Scratch BC, a maggior ragione con i Seth, io non genufletto quasi +, alzo il tallone e basta...Lui dice che è anche e soprattutto una conseguenza dei FAT...e che si devono sciare così(in breve), poi non si sa se sia una evoluzione o una involuzione della tecnica . . .
so per certo che faccio molta meno fatica :wink:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda Baldazzar » lun lug 18, 2005 15:21 pm

....tele mi hai dato un'idea... non vendo i Pow Pow e ci ficco su gli attacchi da telemark :idea: ... e poi mi metto lì, nelle giornate morte, ad mparare a genuflettermi!!!!!! Ma bravo tele... vedi che puoi anche essere utile :!: :twisted: :twisted: :lol:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda _Uli » lun lug 18, 2005 16:04 pm

teleoski ha scritto:stavo appunto parlando l'altro giorno di tecniche e materiali con Gasparini...

Già con i miei Scratch BC, a maggior ragione con i Seth, io non genufletto quasi +, alzo il tallone e basta...Lui dice che è anche e soprattutto una conseguenza dei FAT...e che si devono sciare così(in breve), poi non si sa se sia una evoluzione o una involuzione della tecnica . . .
so per certo che faccio molta meno fatica :wink:

Dove l' hai incontato, il Gasparini? Allo Stelvio? Pensavo fosse in agosto?

Comunque, penso, ma io son vecchio ancora piu' di Gaspa, sai!, che non genuflettere sia uno svantaggio, perche' sei meno sensibile per i cambiamenti del terreno. Comunque, e' vero che si fatica di meno come ho potuto notare io in confronto a Kiki (io con Stormrider Pit da randonee, 71 mm, Kiki con i Work Stinx, qualcosa come 89 mm).

Con i fat, a parte quegli sportivi (di cui io conosco solo gli Stormrider DP), specie quelli tipo twintip, fai lai curva spessissimo solo - o prevalentemente - inclinandoti. Ma in questo modo, io sinceramente non vedo come si possano fare canaloni o facciate ripidi, dove bisogna essere veramente puntuali (e controllati) - a meno che tu non sia Frode Grønvold (cfr. http://www.descender.com/movies/frode.mov ) ;-)

Un poco di giuco ginocchia - piede non fa male e migliora la presa di spigoli.

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda teleoski » lun lug 18, 2005 18:13 pm

con Gasparini ci sentiamo via e-mail !

bè riguardo alla genuflessione(su e giù), un pochino la faccio soprattutto per alleggerire lo sci a valle durante la curva, ma uso molto anche e spalle per girare, sono sempre dritto col busto e allineato con gli sci !
come se ci fosse un filo legato tra le gambe e braccia, quando porto avanti gamba, mi storto tutto portanto avanti anche il braccino, praticamente un gremlins !! :D 8O
Immagine
vorrei consigliare a Baldassarre di fare poco lo spiritoso, che l'anno prossimo ad Alagna riderò dei suoi ruzzolini a tallone libero(non hai le palle per montarli a telemark) :wink:
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda Baldazzar » lun lug 18, 2005 18:34 pm

teleoski ha scritto:con Gasparini ci sentiamo via e-mail !

bè riguardo alla genuflessione(su e giù), un pochino la faccio soprattutto per alleggerire lo sci a valle durante la curva, ma uso molto anche e spalle per girare, sono sempre dritto col busto e allineato con gli sci !
come se ci fosse un filo legato tra le gambe e braccia, quando porto avanti gamba, mi storto tutto portanto avanti anche il braccino, praticamente un gremlins !! :D 8O
Immagine
vorrei consigliare a Baldassarre di fare poco lo spiritoso, che l'anno prossimo ad Alagna riderò dei suoi ruzzolini a tallone libero(non hai le palle per montarli a telemark) :wink:

...ho già sguinzagliato un amico per farmi procurare gli attacchi....e poi a me sbattere il muso piace!!!! io dico che ti passo sulle orecchie già a nel prossimo marzo... :wink: :twisted: :lol:
Immagine
Baldazzar

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo