da enrysno » mer apr 13, 2005 13:37 pm
da rudy » mer apr 13, 2005 13:46 pm
enrysno ha scritto:ma faloria aperto.....si paga? o hanno prolungato il superski? (fantascienza...?)
da kiki » mer apr 13, 2005 13:53 pm
whitemount ha scritto:manca la neve a livigno??? sul serio? beh se vuoi venire qui o andiamo da qualche parte, volentieri, anche perchè sennò la trasferta salta pure a me...
da enrysno » mer apr 13, 2005 13:54 pm
da Luke73 » mer apr 13, 2005 14:57 pm
enrysno ha scritto:fanculo ladri!
ho speso 500 neuri di superski, non ha nevicato, mi fanno la pubblicità con sopra scritto 200 gg di sole e gli devo dare altri 20?! che si impicchino!
da brunovaldez » mer apr 13, 2005 22:01 pm
da daffy » gio apr 14, 2005 11:33 am
brunovaldez ha scritto:domenica ci si vede tutti al Faloria per la chiusura stagione freeridesuperski.....![]()
brunovaldez ha scritto:Speriamo che butti giù qualche altra decina di cm sabato.....
da kiki » gio apr 14, 2005 11:39 am
daffy ha scritto:brunovaldez ha scritto:domenica ci si vede tutti al Faloria per la chiusura stagione freeridesuperski.....![]()
Presente quasi sicuramente con tutta la combriccola.
da daffy » gio apr 14, 2005 11:46 am
kiki ha scritto:Stasera sento un paio di persone, poi dovrei sapere gia' qualcosa, ci son state parecchie defezioni, visto che poi lo scorso ho saltato
kiki ha scritto:E visto che ho ancher la macchinetta nuova da inaugurare
da daffy » gio apr 14, 2005 11:55 am
kiki ha scritto:...vanesio... appena decorose
da kiki » gio apr 14, 2005 12:02 pm
daffy ha scritto:Che bello! Vieni dai!
Dai che ho bisogno di qualcuno che faccia anche a me una foto. Se vieni fai sabato e domenica o tutto in giornata?
da kiki » gio apr 14, 2005 12:06 pm
daffy ha scritto:kiki ha scritto:...vanesio... appena decorose
... hi hi hi. Dovresti vedere gli orinali che pessimi che sono. Cielo grigio topo, neve, foschia, luce piattissima con zero ombre. Ho smadonnato con photoshop cs su tutte per tirarci fuori qulcosa di buono
Inoltre alcune sono sfuocate o mosse. Ma a 800x600 non si nota. Inoltre quasi tutte sono dedi ritagli dell'originale. A volte 200mm non bastano
Ecco mi sono auto-smontato
da daffy » gio apr 14, 2005 12:21 pm
kiki ha scritto:Io fare foto a te... ma figurati, poi ti lamenti che non belle come le tue.. che e' colpa del fotografo e non del soggetto...
kiki ha scritto:Se ne riesco a fare due ben vnega... devo sentire anche WM...
da brunovaldez » gio apr 14, 2005 13:39 pm
daffy ha scritto:Bruno mi ha detto che non riusciva a fare le mie curve! (..... ehmm... ma eravamo in pista..... guarda la sciancratura dei miei sci in firma)
da kiki » gio apr 14, 2005 13:54 pm
brunovaldez ha scritto:daffy ha scritto:Bruno mi ha detto che non riusciva a fare le mie curve! (..... ehmm... ma eravamo in pista..... guarda la sciancratura dei miei sci in firma)
mmmmm......... veramente....... avevo detto........ "quasi non riuscivo".... e con 98mm tondi sotto allo scarpone.....![]()
![]()
da whitemount » gio apr 14, 2005 14:29 pm
da daffy » gio apr 14, 2005 18:19 pm
kiki ha scritto:E vabbeh, dai, ma a Devis piace sempre esagerare...
Vedremo come vengono le mie con 89 sottopiede e a telemark
da brunovaldez » gio apr 14, 2005 22:32 pm
whitemount ha scritto:Sabato potremmo venire in 2, mentre domenica Tama non può assolutamente venire, mi tocca farle rifare il viaggio domenica partendo da Schio (2 h. in più di treno)... boh.. veduma... ma domenica smette di nevicare, non è più bello sciare mentre nevica
da whitemount » ven apr 15, 2005 9:10 am
da kiki » ven apr 15, 2005 9:20 am
whitemount ha scritto:Si, ok, sistemato tutto ci sarò domenica con riki al seguito...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.