Buzz ha scritto:e poi tu e mamo ... dai...![]()
contro mamo non ho nulla
oh..
cé sèmo pure io&aidi, domani..
sedevi da ffà cascà qualcosa...
fallo cascà un filo più in là, plis...

Topoc
da Topocane » ven ott 28, 2005 14:28 pm
Buzz ha scritto:e poi tu e mamo ... dai...![]()
contro mamo non ho nulla
da xee » ven ott 28, 2005 14:32 pm
Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:e poi tu e mamo ... dai...![]()
contro mamo non ho nulla
oh..
fallo cascà un filo più in là, plis...![]()
![]()
Topoc
da Buzz » ven ott 28, 2005 14:36 pm
Topocane ha scritto:Buzz ha scritto:e poi tu e mamo ... dai...![]()
contro mamo non ho nulla
oh..
fallo cascà un filo più in là, plis...![]()
![]()
Topoc
da arslongavitabrevis » ven ott 28, 2005 14:43 pm
Buzz ha scritto:half of what l say is meaningless..
ma l'altra metà su che forum la scrivi ?
da Baldazzar » ven ott 28, 2005 15:14 pm
arslongavitabrevis ha scritto:Baldazzar ha scritto:
Solo se vengono Buzz e Mamo... poi posta una tua foto che vedo se sei di mio gradimento
.....dai dai che stiamo stretti stretti (mamo parla tanto di ciccioni ma secondo me cia' la panza, lui) ed il pilota e' contento......
...la foto n'so , me vergogno un po', non e' meglio un appuntamento al buio![]()
dai che ci facciamo depositare a mezzanotte a zube, sciamo con i passamontagna, arriviamo ad otro, entriamo sfondando la porta nella casa piu' comoda, accendiamo il fuoco se non c'e' legna usiamo i mobili, ed al suo chiarore ci scopriamo..... non e' romantico? poi tanto arriva la mia colf con l'elicottero ci porta il te' caldo con i biscotti e mette tutto a posto, noi scendiamo a valle sparando a tutti i cervi che incontriamo come jamesbond, e quando arriviamo ci aspetta l'elicottero x un 'altra avventura
![]()
ah, e' evidente che buzz e mamo al massimo guardano....
da Buzz » ven ott 28, 2005 15:23 pm
arslongavitabrevis ha scritto:Buzz ha scritto:half of what l say is meaningless..
ma l'altra metà su che forum la scrivi ?
complimenti x la velocita' di reazione, per essere solo in sette si danno un gran daffare
da arslongavitabrevis » sab ott 29, 2005 0:01 am
Baldazzar ha scritto:l'anno scorso c'era un tipo (..romano, questa volta) che si pavoneggiava per essere andato a Zube in elicottero... poverino quanto lo abbiamo preso per il culo!![]()
da arslongavitabrevis » sab ott 29, 2005 0:10 am
Buzz ha scritto:arslongavitabrevis ha scritto:complimenti x la velocita' di reazione, per essere solo in sette si danno un gran daffare
nelle loro mansioni ordinarie non c'è in effetti il monitoraggio delle tue attività...
da _Uli » sab ott 29, 2005 20:03 pm
arslongavitabrevis ha scritto:....eh sì, 'sti c***o di romani so' come il prezzemolo, fungano ovunque .............ce vorrebbe una bella diga all'altezza di Roncobilaccio!
da PaveE » lun ott 31, 2005 11:48 am
da mamo » lun ott 31, 2005 16:45 pm
PaveE ha scritto:Da dove la si raggiunge? Quali impianti sono necessari? Il rientro come avviente?
I tempi di salita (più o meno 3/4 d'ora, 1 ora) si riferiscono partendo da dove?
Mi piacerebbe farla quest'inverno ma quand' è il periodo migliore (non mi dire dopo che nevica per una settimana che sarebbe troppo scontato)?
Necessita di picca e ramponi o non sono necessari?
Pelli necessarie ma non obbiligatorie?
Secondo te si può fare la risalita con gli Alpine trekker?
da PaveE » lun ott 31, 2005 17:35 pm
da n!z4th » lun ott 31, 2005 19:27 pm
da mamo » mar nov 01, 2005 12:22 pm
PaveE ha scritto:Tanks!![]()
Ancora una cosa, hai detto che è in falso piano, giusto?
da PaveE » mer nov 02, 2005 11:04 am
da n!z4th » gio giu 22, 2006 14:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.