da _Uli » mer nov 23, 2005 0:54 am
ride the dreams ha scritto:uli tutto bene con la macchinina?
da Murdok » mer nov 23, 2005 8:49 am
_Uli ha scritto:Luca, ho appena saputo che Sara (la bionda con il Stoeckli Slalom, piattaforma 10 cm e 3-pin) di Andermatt e' di nuova libera!!! Come la mettiamo allora?![]()
Saluti,
Uli
da Murdok » mer nov 23, 2005 9:48 am
teleoski ha scritto:non eravate soli
che giornata !!!
da kiki » mer nov 23, 2005 10:11 am
_Uli ha scritto:Luca, ho appena saputo che Sara (la bionda con il Stoeckli Slalom, piattaforma 10 cm e 3-pin) di Andermatt e' di nuova libera!!! Come la mettiamo allora?![]()
![]()
da kiki » mer nov 23, 2005 10:56 am
teleoski ha scritto:non eravate soli
http://telemarktalk.com/phpBB/viewtopic.php?t=13848
che giornata !!!
da ride the dreams » mer nov 23, 2005 11:07 am
da _Uli » mer nov 23, 2005 11:52 am
Ivo Rabanser ha scritto:... e un grazie a tutti i nuovi amici...![]()
per la piacevolissima compagnia...
e per aver accettato nel clan anche uno
che non si fida mica' a staccare il tallone'...
da teleoski » mer nov 23, 2005 13:08 pm
ride the dreams ha scritto:a proposito di andermatt, sabato dovrebbe cominciare la stagione...
Due piste aperte ma meglio che niente!
da Murdok » mer nov 23, 2005 13:35 pm
kiki ha scritto:
Ehy ehy ehy attenzione... questa e' una GRANDE notizia...
Luca, quando andiamo a fare un giretto ad Andermatt...
da _Uli » mer nov 23, 2005 13:39 pm
teleoski ha scritto:ride the dreams ha scritto:a proposito di andermatt, sabato dovrebbe cominciare la stagione...
quali ?
da teleoski » mer nov 23, 2005 14:38 pm
_Uli ha scritto:Guarda bene quando i lift funzionano. Normalmente, cosi' presto nella stagione aprono solo venerdi' - domenica. E se il tempo e' bello hai buone probabilita' di trovare la ressa![]()
da ride the dreams » mer nov 23, 2005 14:59 pm
da Murdok » mer nov 23, 2005 21:22 pm
teleoski ha scritto:ho preso i gancetti di sicurezza della G3..
da teleoski » mer nov 23, 2005 21:35 pm
sì sì ok ,come avevo fatto io, mi sembrava una cosa troppo rude, ma se mi dite che è così...okMurdok ha scritto:teleoski ha scritto:ho preso i gancetti di sicurezza della G3..
semplice:anello piccolo nel buco,poi ganci nel buco grosso ed alla fine hai fatto...
da Murdok » gio nov 24, 2005 9:22 am
da teleoski » gio nov 24, 2005 10:49 am
se vuoi la levo ?Murdok ha scritto:dai...tra tutte le domande che hai postato questa era la peggiore
da _Uli » gio nov 24, 2005 12:40 pm
ride the dreams ha scritto:a proposito di andermatt, sabato dovrebbe cominciare la stagione...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.