Ciccio powdermissile ha scritto::cry: Bel modo di rispondere bravo, adesso io ti posto un bel articolo di una strage in autostrada con le foto di una famiglia carbonizzata in macchina e ti dico di pensarci due volte domani mattina, o quando ne avrai bisogno, prima di salire in macchina, poi prendo tutti gli articoli sulle stragi aeree e ti dico di lasciar perdere di andar in giro per il mondo, poi quelli sui treni, poi quelli sulle navi ecc. e che vuol dire?
Veramente brutta la tua risposta, ma brutta veramente, ma brutta brutta, e ribatti quello che vuoi che sarà sempre brutta, e nessuno cancellerà la brutta figura che hai fatto.
E non mi scaldo xchè mi hai messo paura, ma per rispetto delle anime di quel povero pilota e dei passeggeri.
Un bel giorno scendendo in una bella neve farinosa dopo essere salito assolutamente con le tue forze, passi di fianco ad un bel alpeggio con stalla, ovviamente disabitato in inverno, laneve è talmente bella che ti lasci andare ed aumenti un po' la velocità, ad un certo punto un colpo e bum sei per terra, provi a rialzarti ma non riesci, ti accorgi che le tue gambe sono sanguinanti, (due ferite mostruosamente profonde sopra agli scarponi si vede quasi l'osso) "un disattento pastore in autunno non aveva rimosso il cavo d'acciaio per la raccolta della legna che passava ad un'altezza di 80cm dal terreno" Adesso se non vuoi morire dissanguato sperando che il cellulare sia coperto chiami l'elicottero che forse ti salverà la vita.
P.S. Il pilota dell'elicottero che arriva, è Luki, tu decidi se salire!
Daaiii, che esagerato che sei..... ce ne sono di steccati in giro x sti monti, di fil di ferri ecc...... al massimo un bel svolazzone

Luki ha scritto:Quando hai voglia di venire a fare un giro in elicottero fammi sapere....sarai contro l'eliski,ma un giro in elicottero può sempre piacere!
Mah...

Ariciao