eliski

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Re: che bassezza

Messaggioda Herman747 » lun ott 10, 2005 17:53 pm

Ciccio powdermissile ha scritto::cry: Bel modo di rispondere bravo, adesso io ti posto un bel articolo di una strage in autostrada con le foto di una famiglia carbonizzata in macchina e ti dico di pensarci due volte domani mattina, o quando ne avrai bisogno, prima di salire in macchina, poi prendo tutti gli articoli sulle stragi aeree e ti dico di lasciar perdere di andar in giro per il mondo, poi quelli sui treni, poi quelli sulle navi ecc. e che vuol dire?
Veramente brutta la tua risposta, ma brutta veramente, ma brutta brutta, e ribatti quello che vuoi che sarà sempre brutta, e nessuno cancellerà la brutta figura che hai fatto.
E non mi scaldo xchè mi hai messo paura, ma per rispetto delle anime di quel povero pilota e dei passeggeri.

Un bel giorno scendendo in una bella neve farinosa dopo essere salito assolutamente con le tue forze, passi di fianco ad un bel alpeggio con stalla, ovviamente disabitato in inverno, laneve è talmente bella che ti lasci andare ed aumenti un po' la velocità, ad un certo punto un colpo e bum sei per terra, provi a rialzarti ma non riesci, ti accorgi che le tue gambe sono sanguinanti, (due ferite mostruosamente profonde sopra agli scarponi si vede quasi l'osso) "un disattento pastore in autunno non aveva rimosso il cavo d'acciaio per la raccolta della legna che passava ad un'altezza di 80cm dal terreno" Adesso se non vuoi morire dissanguato sperando che il cellulare sia coperto chiami l'elicottero che forse ti salverà la vita.

P.S. Il pilota dell'elicottero che arriva, è Luki, tu decidi se salire!

Daaiii, che esagerato che sei..... ce ne sono di steccati in giro x sti monti, di fil di ferri ecc...... al massimo un bel svolazzone :D

Luki ha scritto:Quando hai voglia di venire a fare un giro in elicottero fammi sapere....sarai contro l'eliski,ma un giro in elicottero può sempre piacere!

Mah... :roll:
Ariciao
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda Luki » lun ott 10, 2005 19:46 pm

:lol: :lol: :lol: Fantastico...abbiamo raggiunto il record di 220(ora221)risposte e 3188(3189ora)visioni..... :!: :!: :!:
Primo premio va al creatore di questo frizzante topic-> n!z4th
Si ringraziano tutti per l'affollata partecipazione!
A risentirci al prossimo topic :!:
Per registrare il record manca solo il classico urlo del doctor powder :!: :!:
Luki

Images: 1

Messaggioda arslongavitabrevis » lun ott 10, 2005 19:49 pm

Buzz ha scritto:si si che se si rimette in moto lingualungapensierocorto ...

a ciccio, guarda che se ce n'e' uno obbligato ad intervenire su ogni topic con il suo buzzzzzpensiero quello sei tu, dovendo mantenere alta la media messaggi

buzzzzzzzzzzzzz :?: :?: ma che e', il rumore dei tuoi sette neuroni quando hanno fatto corto circuito? 8O 8O
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
I'm not too blind to see...
l'll never be your beast of burden
arslongavitabrevis

Images: 69

Messaggioda Buzz » lun ott 10, 2005 21:49 pm

arslongavitabrevis ha scritto:
Buzz ha scritto:si si che se si rimette in moto lingualungapensierocorto ...

a ciccio, guarda che se ce n'e' uno obbligato ad intervenire su ogni topic con il suo buzzzzzpensiero quello sei tu, dovendo mantenere alta la media messaggi

buzzzzzzzzzzzzz :?: :?: ma che e', il rumore dei tuoi sette neuroni quando hanno fatto corto circuito? 8O 8O

lingualungapensierocorto ... controlla i tuoi, di neuroni, se te sono rimasti.
Buzz

Images: 110

Re: che bassezza

Messaggioda mamo » lun ott 10, 2005 22:12 pm

Ciccio powdermissile ha scritto::cry: Bel modo di rispondere bravo, adesso io ti posto un bel articolo di una strage in autostrada con le foto di una famiglia carbonizzata in macchina e ti dico di pensarci due volte domani mattina, o quando ne avrai bisogno, prima di salire in macchina, poi prendo tutti gli articoli sulle stragi aeree e ti dico di lasciar perdere di andar in giro per il mondo, poi quelli sui treni, poi quelli sulle navi ecc. e che vuol dire?
Veramente brutta la tua risposta, ma brutta veramente, ma brutta brutta, e ribatti quello che vuoi che sarà sempre brutta, e nessuno cancellerà la brutta figura che hai fatto.
E non mi scaldo xchè mi hai messo paura, ma per rispetto delle anime di quel povero pilota e dei passeggeri.

Un bel giorno scendendo in una bella neve farinosa dopo essere salito assolutamente con le tue forze, passi di fianco ad un bel alpeggio con stalla, ovviamente disabitato in inverno, laneve è talmente bella che ti lasci andare ed aumenti un po' la velocità, ad un certo punto un colpo e bum sei per terra, provi a rialzarti ma non riesci, ti accorgi che le tue gambe sono sanguinanti, (due ferite mostruosamente profonde sopra agli scarponi si vede quasi l'osso) "un disattento pastore in autunno non aveva rimosso il cavo d'acciaio per la raccolta della legna che passava ad un'altezza di 80cm dal terreno" Adesso se non vuoi morire dissanguato sperando che il cellulare sia coperto chiami l'elicottero che forse ti salverà la vita.

P.S. Il pilota dell'elicottero che arriva, è Luki, tu decidi se salire!

Tu invece si vede che sei un poveretto , ma poveretto poveretto ; come mi dispiace che il tuo cervello non si sia mai formato completamente , ma sia rimasto sempre solo allo stato fetale .
Se le tue capacità intellettive non ti permettono di capire e interloquire con altri è meglio che te ne stia zitto , altrimenti si capisce troppo che tu sei un poveretto .
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Buzz » lun ott 10, 2005 22:21 pm

devo dire che in questo forum freeride-scialpinismo mi sembra di notare un'alta (rispetto al resto dei forum) percentuale di teste di c***o!

e parlo seriamente.

:roll:
Buzz

Messaggioda verbier61 » lun ott 10, 2005 23:16 pm

cos'è? sciiti contro sunniti? talebani contro testimoni di geova? ma dai, calmiamoci tutti!
verbier61

Messaggioda Luki » mar ott 11, 2005 1:16 am

Buzz ha scritto:devo dire che in questo forum freeride-scialpinismo mi sembra di notare un'alta (rispetto al resto dei forum) percentuale di teste di c***o!

e parlo seriamente.

:idea: Cambia forum allora uomo dalle doti nettamente superiori delle nostre :!: :!:
Luki

Images: 1

re

Messaggioda robmonti » mar ott 11, 2005 7:45 am

bel livello di discussione 8O 8O
merita di essere portato in alto il topic
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Messaggioda Buzz » mar ott 11, 2005 7:57 am

Luki ha scritto:
Buzz ha scritto:devo dire che in questo forum freeride-scialpinismo mi sembra di notare un'alta (rispetto al resto dei forum) percentuale di teste di c***o!

e parlo seriamente.

:idea: Cambia forum allora uomo dalle doti nettamente superiori delle nostre :!: :!:

si da il caso che in montagna ci vada anche io, non in elicottero, e per fortuna non tutti quelli che amano la polvere la pensano uguale.

Non è sciti contro sunniti.

Probabilmente ci sono due approcci diversi.
Quelli che amano la montagna in tutte le sue forme, sciare incluso.
E quelli che amano sciare e usano la montagna perchè è il posto in cui si accumula la neve.

Penso che fra i primi e i secondi ci possa essere una grossa incompatibilità di fondo e quando per qualche motivo ci si trova a discutere questa differenza di vedute esce fuori.
Buzz

Messaggioda arslongavitabrevis » mar ott 11, 2005 8:35 am

e parlo seriamente.*

......*o almeno così penso (penso??..........io penso? 8O buzzzzzzzzzzzzzz :!: :wink: )
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
arslongavitabrevis

Messaggioda Buzz » mar ott 11, 2005 8:41 am

e parlo seriamente.*

......*o almeno così penso (penso??..........io penso? 8O buzzzzzzzzzzzzzz :!: :wink: )

guarda,
tu sei una testa di c***o, ma non sei nemmeno la più grande ... sei corto pure in quello, oltre che di cervello.
Buzz

Messaggioda arslongavitabrevis » mar ott 11, 2005 9:04 am

Buzz ha scritto:guarda,
tu sei una testa di c***o, ma non sei nemmeno la più grande ... sei corto pure in quello, oltre che di cervello.

come sei provocabile :!: :P attento che te fa male alla salute scaldarti troppo.....hai visto cosa succede ai neuroni?

p.s. caspitacaterina, ma tua sorella e' proprio una gran chiaccherona :!:
l'azione paga sempre

Am I hard enough
Am I rough enough
Am I rich enough
arslongavitabrevis

Messaggioda Buzz » mar ott 11, 2005 9:06 am

Buzz ha scritto:guarda,

come sei provocabile :!: :P attento che te fa male alla salute scaldarti troppo.....hai visto cosa succede ai neuroni?

p.s. caspitacaterina, ma tua sorella e' proprio una gran chiaccherona :!:

io provocabile? mai quanto te coglioncello...
io mi ci diverto con i pagliacci come te

:D :D :D
Buzz

Messaggioda Ciccio powdermissile » mar ott 11, 2005 9:24 am

Io direi:
FINE DEL TOPIC.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda fluto » mar ott 11, 2005 12:27 pm

Buzz ha scritto:
CUT

E quelli che amano sciare e usano la montagna perchè è il posto in cui si accumula la neve.

buzz dice bene ancora una volta.
la maggior parte di chi scia ha solo bisogno di ganci, mucchi di roba scivolosa e bombardini il resto è solo un impaccio.

il concetto è analogo a quanto diceva tempo fa il buon king lizard a proposito dell'apertura di vie nuove in montagna: c'è chi crede che aprire voglia dire riempire una parete e chi invece vuole ricercare un itinerario che abbia una sua logica o estetica.

Buzz ha scritto:Penso che fra i primi e i secondi ci possa essere una grossa incompatibilità di fondo e quando per qualche motivo ci si trova a discutere questa differenza di vedute esce fuori.

ah, sì?? :lol:

non me n'ero accorto :wink:

ciao
fluto
fluto

Images: 5

Messaggioda Herman747 » mar ott 11, 2005 20:33 pm

fluto ha scritto:
Buzz ha scritto:
CUT

buzz dice bene ancora una volta.
la maggior parte di chi scia ha solo bisogno di ganci, mucchi di roba scivolosa e bombardini il resto è solo un impaccio.

il concetto è analogo a quanto diceva tempo fa il buon king lizard a proposito dell'apertura di vie nuove in montagna: c'è chi crede che aprire voglia dire riempire una parete e chi invece vuole ricercare un itinerario che abbia una sua logica o estetica.

Strastra e ristraquoto :wink:
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda n!z4th » gio ott 13, 2005 12:31 pm

*quoto*

:lol: :lol: :lol: 8O

:wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

????!!!!!!!

Messaggioda zeo saverio » gio ott 13, 2005 16:14 pm

:oops: 8O :evil: :twisted: :?: :?: :!: :!: :idea: :roll: :roll: :wink: :lol: :D :D :D
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

troppo bella per non pubblicarla

Messaggioda zeo saverio » mar ott 25, 2005 23:16 pm

ciao

Immagine :D
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo