calabrones ha scritto: Le usi pure le strade e le gallerie del ventennio? Xk non le demolisci allora?
Purtroppo hai davvero ragione: ho visto una puntata di REPORT sulla condizione delle nostre ferrovie: abbiamo ancora le gallerie del ventennio

da davi » gio lug 13, 2006 13:17 pm
calabrones ha scritto: Le usi pure le strade e le gallerie del ventennio? Xk non le demolisci allora?
da dags1972 » gio lug 13, 2006 13:18 pm
slug81 ha scritto:caro dav uno che scrive quello che hai scritto tutto non capisce un c***o.
da davi » gio lug 13, 2006 13:20 pm
calabrones ha scritto:E' pieno di magliette con motti del Che' in giro per il mondo, e nessuno se ne preoccupa! Ed incitava alla rivoluzione, vi sembra educativo?
Non andiamo sempre a cercare il marcio in ogni cosa!
da fedeneg » gio lug 13, 2006 13:20 pm
da dav » gio lug 13, 2006 13:36 pm
slug81 ha scritto:caro dav uno che scrive quello che hai scritto tutto non capisce un c***o di calcio.
fedeneg ha scritto:... Peccato, l'ho ammirato per anni alla Juve...
da calabrones » gio lug 13, 2006 13:37 pm
davi ha scritto:Buffon c'entra perchè Calderoli ha dato dei negri islamici comunisti alla squadra francese: noi abbiamo i fascisti invece
da calabrones » gio lug 13, 2006 13:44 pm
da slug81 » gio lug 13, 2006 13:44 pm
da teleoski » gio lug 13, 2006 13:54 pm
da calabrones » gio lug 13, 2006 14:23 pm
davi ha scritto:Esiste la legge Mancino del 1993
intanto Buffon si è preso una bella multa!
da seek&destroy » gio lug 13, 2006 14:28 pm
da calabrones » gio lug 13, 2006 14:33 pm
seek&destroy ha scritto:E' istruttivo scoprire come il calcio, o meglio il tifo per una squadra, fra i molti che hanno un basso livello intellettuale, rappresenti il minimo comun denominatore che aggrega gente di tutti i tipi.
Uli contro tutti?
Non credo.
Contro gli imbecilli che gli danno addosso qui, senza dubbio.
E purtroppo non si può dire che in italia oggi siano pochi, questi imbecilli.
Poveri stupidi!
Che votiate berlusconi, prodi, bossi, fini o bertinotti...
non cambia nulla.
Pronti ad autocelebrarsi e sentirsi fieri di una cosa che al massimo dovrebbe ispirare una sana gioia e un certo divertimento.
Pronti a fare questione di "popoli", a generalizzare sui luoghi comuni più beceri, a dimenticare che ognuno quanto poco spazio corre dal nazionalismo indiscriminato, di parata e di comodo, e le fosse comuni dietro l'angolo!
Appena pochi anni fa.
IMBECILLI!
Vi meritate i politici che avete. Sono il vostro specchio.
da dags1972 » gio lug 13, 2006 14:34 pm
seek&destroy ha scritto:E' istruttivo scoprire come il calcio, o meglio il tifo per una squadra, fra i molti che hanno un basso livello intellettuale, rappresenti il minimo comun denominatore che aggrega gente di tutti i tipi.
Uli contro tutti?
Non credo.
Poveri stupidi!
non cambia nulla.
Pronti ad autocelebrarsi e sentirsi fieri di una cosa che al massimo dovrebbe ispirare una sana gioia e un certo divertimento.
Pronti a fare questione di "popoli", a generalizzare sui luoghi comuni più beceri, a dimenticare che ognuno quanto poco spazio corre dal nazionalismo indiscriminato, di parata e di comodo, e le fosse comuni dietro l'angolo!
Appena pochi anni fa.
IMBECILLI!
da xee » gio lug 13, 2006 14:58 pm
seek&destroy ha scritto:
non cambia nulla.
da teleoski » gio lug 13, 2006 15:05 pm
da garmont2005 » gio lug 13, 2006 15:12 pm
Uli contro tutti?
Non credo.
Poveri stupidi!
non cambia nulla.
Appena pochi anni fa.
IMBECILLI!
da dav » gio lug 13, 2006 15:37 pm
slug81 ha scritto:Che discorsi fai Dav?Come puoi negare che esista in gran parte delle nazioni europee una forza di aggregazione popolare insita nel calcio? ....
....Mi spiace ma non puoi svuotare uno sport di gruppo della forza di impatto sulla collettività.ridicolo lo sport è gruppo,è unione,è gioire anche se non giochi,se sei in panca,allo stadio,in piazza,o davanti alla tele...
slug81 ha scritto:...ma se tutte le persone del mondo potessero gioire solo dei propri successi personali il mondo sarebbe ben triste...
da garmont2005 » gio lug 13, 2006 15:52 pm
da calabrones » gio lug 13, 2006 16:04 pm
dav ha scritto:slug81 ha scritto:Che discorsi fai Dav?Come puoi negare che esista in gran parte delle nazioni europee una forza di aggregazione popolare insita nel calcio? ....
....Mi spiace ma non puoi svuotare uno sport di gruppo della forza di impatto sulla collettività.ridicolo lo sport è gruppo,è unione,è gioire anche se non giochi,se sei in panca,allo stadio,in piazza,o davanti alla tele...
Ti riferisci alla forza che spinge i tifosi a prendersi a sprangate?
Perchè se la mia squadra vince devo prendere in giro i tifosi avversari, che manco conosco, mentre se perde devo spaccargli la faccia?
Un giorno ci si esalta eccessivamente, e quello dopo ci si arrabbia eccessivamente. E' difficile avere un po' di equilibrio?
Peccato che si senta l'"aggregazione popolare" solo gli anni pari. Durante quelli dispari è la guerra civile tra le squadre del campionato.
Se piu' gente, invece di parlare di calcio e guardre il calcio, ci giocasse, sarebbe solamente meglio.slug81 ha scritto:...ma se tutte le persone del mondo potessero gioire solo dei propri successi personali il mondo sarebbe ben triste...
Non penso, ma ci sarebbero sicuramente piu' persone responsabili delle proprie azioni.
da andreag » gio lug 13, 2006 16:46 pm
calabrones ha scritto:Il calcio e' come il circo dei Romani...
Riempie i cuori e le pancie![]()
Se non ci fosse, la gente avrebbe tempo per pensare a cose + gravi e tutte queste energie non verrebbero dissipate.
Nulla e' a caso, il calcio e' il gioco che ci viene dato per passare il tempo e non pensare ai problemi che C affliggono e quindi lasciare in pace chi ha il potere...
Meditate gente, meditate
Io non sono tipo da fare l'intellettualista, ma questa e' la verita'.
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.