five.eight* ha scritto:duca-re ha scritto:five.eight* ha scritto:per "di là" di qua si intende F......a (non si può scrivere....).
per sci da freeride su Skiforum sicuramente trovi molti pareri e recensioni (e vari sciatori in gamba ed esperti di materiali) ma di scialpinismo non ne parlare.
Dynafit, anche se larghi secondo nuova tendenza, sono generalmente leggeri e orientati allo scialpinismo anche se, montati adeguatamente e con lo scarpone giusto, potrebbero essere delle signore scelte da free.
Ma tu dichiari un 60 % pista.
...grande sci che mi viene in mente da aggiungere a quelli sopra indicati e adatto alla tua stazza è il Mantra della Volkl, recensioni unanimamente positive su questo sci, con 98 kg di peso e 184 puoi prendere anche il 191 altrimenti il 184
Ho trovato un occasionissima per dei Dynasta legen 85 fluid che ne dite per le mie esigenze?
è l'erede dell' 8000, quest'anno lo fanno con 2 larghezze al centro: 80 (come il vecchio 8000) e 85
sono nuovi, quindi non troverai recensioni in giro - a meno che non ci sia qlcn che abbia partecipato a qlch ski test.
in ogni caso se mantengono la tradizione dell'8000 sono sci eccezionali,
per il tipo di polivalenza che cerchi sono consigliabili
Grazie mille!! Tra i due, uno vale latro secondo te?