Scusate ma tecnicamente che differenza?? Cosa consigliate?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda duca-re » sab ott 31, 2009 23:11 pm

five.eight* ha scritto:
duca-re ha scritto:
five.eight* ha scritto:per "di là" di qua si intende F......a (non si può scrivere....).

per sci da freeride su Skiforum sicuramente trovi molti pareri e recensioni (e vari sciatori in gamba ed esperti di materiali) ma di scialpinismo non ne parlare.

Dynafit, anche se larghi secondo nuova tendenza, sono generalmente leggeri e orientati allo scialpinismo anche se, montati adeguatamente e con lo scarpone giusto, potrebbero essere delle signore scelte da free.

Ma tu dichiari un 60 % pista.

...grande sci che mi viene in mente da aggiungere a quelli sopra indicati e adatto alla tua stazza è il Mantra della Volkl, recensioni unanimamente positive su questo sci, con 98 kg di peso e 184 puoi prendere anche il 191 altrimenti il 184

Ho trovato un occasionissima per dei Dynasta legen 85 fluid che ne dite per le mie esigenze?

è l'erede dell' 8000, quest'anno lo fanno con 2 larghezze al centro: 80 (come il vecchio 8000) e 85

sono nuovi, quindi non troverai recensioni in giro - a meno che non ci sia qlcn che abbia partecipato a qlch ski test.

in ogni caso se mantengono la tradizione dell'8000 sono sci eccezionali,
per il tipo di polivalenza che cerchi sono consigliabili

Grazie mille!! Tra i due, uno vale latro secondo te?
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Images: 5

Messaggioda five.eight* » sab ott 31, 2009 23:21 pm

uno non vale l'altro, anche se la differenza di larghezza è di soli 5mm - infatti mi viene anche il dubbio che, per esempio, ci possa essere una certa differenza nel flex.....
.................vai sull'85, può aiutarti un po' di più in nevi "difficili".
five.eight*

Images: 31

Messaggioda duca-re » sab ott 31, 2009 23:36 pm

five.eight* ha scritto:uno non vale l'altro, anche se la differenza di larghezza è di soli 5mm - infatti mi viene anche il dubbio che, per esempio, ci possa essere una certa differenza nel flex.....
.................vai sull'85, può aiutarti un po' di più in nevi "difficili".

Grandissimo, grazie mille, poi ti faccio sapere.
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Images: 5

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo