Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
vero danno molto più soddisfazione le cose conquistate sudando le proverbiali sette camice

da scheggia » ven ott 10, 2008 20:33 pm
Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
da stealbi » ven ott 10, 2008 20:37 pm
scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
vero danno molto più soddisfazione le cose conquistate sudando le proverbiali sette camice
da scheggia » ven ott 10, 2008 20:39 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
Scheggia tu non vuoi partecipare con me??
da stealbi » ven ott 10, 2008 20:41 pm
scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
le risposte sono ...
1) sì, il mondiale di sci alpino lo seguo tutto le volte che posso e con enorme piacere, ed un po' di invidia;
2) ma anche no che non gioco al fantaski
da scheggia » ven ott 10, 2008 20:48 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
le risposte sono ...
1) sì, il mondiale di sci alpino lo seguo tutto le volte che posso e con enorme piacere, ed un po' di invidia;
Maddaiii perchè no?? Sarebbe divertente farlo in po' e "sfottersi" a vicenda...eheh
da stealbi » ven ott 10, 2008 20:55 pm
scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
le risposte sono ...
Maddaiii perchè no?? Sarebbe divertente farlo in po' e "sfottersi" a vicenda...eheh
non lo vedo un gioco fattibile ... somma se prendi una squadra come l'austria è facile che vinci (tranne clamorose deboucle) ... ad esempio io prenderei l'italia
da scheggia » ven ott 10, 2008 20:58 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
le risposte sono ...
non lo vedo un gioco fattibile ... somma se prendi una squadra come l'austria è facile che vinci (tranne clamorose deboucle) ... ad esempio io prenderei l'italia
Ma ci sono i crediti!!Che scopertaaaa...l'hanno scorso ho preso un'amica di mio fratello che come miglior risultato è stato un 15° infatti ho stra perso!!eheh
da stealbi » ven ott 10, 2008 21:01 pm
scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
le risposte sono ...
Ma ci sono i crediti!!Che scopertaaaa...l'hanno scorso ho preso un'amica di mio fratello che come miglior risultato è stato un 15° infatti ho stra perso!!eheh
no ma dai un atleta solo??
da stealbi » ven ott 10, 2008 21:06 pm
da scheggia » ven ott 10, 2008 21:09 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:Davide62 ha scritto:Susy, anch'io ho la proposta da farti, ma non te la faccio perchè mi diresti subito di sìe non piacciono le cose troppo facili
![]()
le risposte sono ...
no ma dai un atleta solo??
No molti di più...puoi fare squadra maschile, femminile od entrambe...ogni sciatore ha una sua valutazione e tu un tot crediti...esempio: Bode Miller detentore della CdM costa che ne so 200 crediti e tu ne hai 500 e te ne devi comprare 10...capisci? Devo farti il disegnino come dicevi a me oggi??No se vuoi Maestro ti passo il link e leggi bene..
da scheggia » ven ott 10, 2008 21:12 pm
stealbi ha scritto:Maestro io vado a vedere lo speciale sul Vajont...torno tra un po'...se non ci sentiamo buona serata e buona notte...a tutti!
da stealbi » ven ott 10, 2008 21:51 pm
scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:Maestro io vado a vedere lo speciale sul Vajont...torno tra un po'...se non ci sentiamo buona serata e buona notte...a tutti!
notte ragazzo!![]()
guarda che io non faccio il maestro nella vita
da scheggia » ven ott 10, 2008 21:54 pm
stealbi ha scritto:scheggia ha scritto:stealbi ha scritto:Maestro io vado a vedere lo speciale sul Vajont...torno tra un po'...se non ci sentiamo buona serata e buona notte...a tutti!
notte ragazzo!![]()
guarda che io non faccio il maestro nella vita
Ma sei il mio!!!Pesante e bello lo speciale....notte!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.