corso snowboard alpinismo

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda vikvik » mer nov 29, 2006 11:52 am

grenoble ha scritto:
FreshnessPWD ha scritto:
grenoble ha scritto:come si va su?? con le ciaspole?

oppure vi forniscono la "split" della burton incluso nel prezzo del corso :lol: :lol:

No quella burton non và molto bene quindi non penso te la diano....meglio altre tavole ed ancora meglio non usare la split.... 8O

eppure me ne avevano parlato bene 8O

si vede che con quello che ci hanno speso col cavolo che poi dicevano che faceva schifo :lol: :lol:
-------------si chi ne parla male , cosa dice ----qual'è il difetto----mi sembra strano ,il prodotto è stato sviluppato da un certo CRAIG KELLY ( che riposi in pace)---------l'unico difetto che io vedo è che costa un botto
vikvik

Messaggioda FreshnessPWD » mer nov 29, 2006 12:12 pm

vikvik ha scritto:
grenoble ha scritto:
FreshnessPWD ha scritto:
grenoble ha scritto:come si va su?? con le ciaspole?

oppure vi forniscono la "split" della burton incluso nel prezzo del corso :lol: :lol:

No quella burton non và molto bene quindi non penso te la diano....meglio altre tavole ed ancora meglio non usare la split.... 8O

eppure me ne avevano parlato bene 8O

si vede che con quello che ci hanno speso col cavolo che poi dicevano che faceva schifo :lol: :lol:
-------------si chi ne parla male , cosa dice ----qual'è il difetto----mi sembra strano ,il prodotto è stato sviluppato da un certo CRAIG KELLY ( che riposi in pace)---------l'unico difetto che io vedo è che costa un botto

Il difetto è quello che si apre ed il sistema di chiusura non è molto facile da utilizzare...oltre non so in quanto il problema prezzo sovrasta tutti gli altri ed inoltre , personalmente, non mi danno molta sicurezza questi attrezzi a livello di feeling....
In generale l'argomento split è ancora dibatutto e ad oggi non esiste una reale tavola da split che vada bene la soluzione migliore rimane ad oggi salire con la tavola in spalla....
FreshnessPWD

corso

Messaggioda poz » mer nov 29, 2006 12:14 pm

a dire il vero non ne ho mai tastata una,cmq non credo tanto all'attrezzatura polivalente,preferisco le cose specifiche(tavola,cispe ecc.).
naturalmente è un puro parere personale!
poz

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo