da Radio Holzer » mer set 20, 2006 14:42 pm
da rusca » mer set 20, 2006 15:06 pm
Radio Holzer ha scritto:Caro Rusca.......
il tuo discorso non fa una piega!
.
Radio Holzer ha scritto:C'è da dire che i miei K2 (115-78-106) di 4 anni fa, con Fritschi Diamir Freeride......effettivamente non sono assi d'acciaio, in quanto a flex...
Per gli scarponi, (ne parliamo poi, se vuoi) ho Salomon crossmax 10.
Forse un pelo rigidi. Ma anche loro hanno 3/4 anni di attività e forse un pelo di rigidità l'hanno perso.
In fresca totale e polvere, forse + morbidi sarebbe meglio. Ma preferisco pagare qualcosa sul morbido che sul duro e ripido.
Ma tu, cosa ne pensi?
R.H.
da Mr.Mojo » mer set 20, 2006 15:20 pm
da _Uli » mer set 20, 2006 15:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:se ora io volessi abbandonare per un pò il mondo delle piste...o andarci il meno possibile, pensando a qualche giro con pelli (odio però la troppa fatica, quindi giretti corti...) o caricando le assi sullo zaino, giusto per andare a cercare dei bei posticini per girare in neve fresca e bella, uno sci abbastanza ciccio come il karma può andare? (ps: scusate se ho scritto una bestemmia )
da Mr.Mojo » mer set 20, 2006 15:40 pm
_Uli ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:se ora io volessi abbandonare per un pò il mondo delle piste...o andarci il meno possibile, pensando a qualche giro con pelli (odio però la troppa fatica, quindi giretti corti...) o caricando le assi sullo zaino, giusto per andare a cercare dei bei posticini per girare in neve fresca e bella, uno sci abbastanza ciccio come il karma può andare? (ps: scusate se ho scritto una bestemmia )
Certo, se hai le gambe abbastanza buone nessun problema. Guarda, io qua vedo gente che fa sci alpinistiche di tutto rispetto (anche più di 1.500m dsl) coi Stormrider DP, coi Gotama, coi Sugar Daddy, coi Pimp ecc. ecc.
Saluti,
Uli
da Radio Holzer » mer set 20, 2006 16:33 pm
rusca ha scritto:[a proposito di donne eccc..
. aspetto ancora la risoluzione dell'indovinello !!!!
rusca
da rusca » mer set 20, 2006 16:37 pm
Radio Holzer ha scritto:rusca ha scritto:[a proposito di donne eccc..
rusca
Cavolo, compro una lettera!
L A _ _ _ _ N O'
Provo con la lettera n.6!
![]()
da _Uli » mer set 20, 2006 16:38 pm
Mr.Mojo ha scritto:gambe abbastanza buone cosa vuol dire?
due tronchi come si diceva qua sopra?![]()
poi altra cosa...per le mie misure (1.85 m x 70-75 kg) quale misura? 180 185...di più?
da Mr.Mojo » mer set 20, 2006 16:52 pm
_Uli ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:gambe abbastanza buone cosa vuol dire?
due tronchi come si diceva qua sopra?![]()
poi altra cosa...per le mie misure (1.85 m x 70-75 kg) quale misura? 180 185...di più?
Per la salita intendo. Per il fisico sembri apposta, dalle cifreVisto che sei leggero, direi 180 - 185 andrà bene.
Saluti,
Uli
da Radio Holzer » mer set 20, 2006 16:57 pm
rusca ha scritto:Radio Holzer ha scritto:rusca ha scritto:[a proposito di donne eccc..
rusca
L A _ _ _ _ N O'
![]()
la lettera 6 è una "A "
e la parola è di 8 lettere...non di 9 !
rusca
p.s. se compri devi pure pagare no' ??
da @lino » mer set 20, 2006 17:11 pm
Radio Holzer ha scritto:rusca ha scritto:Radio Holzer ha scritto:rusca ha scritto:[a proposito di donne eccc..
rusca
L A _ _ _ _ N O'
![]()
la lettera 6 è una "A "
e la parola è di 8 lettere...non di 9 !
rusca
p.s. se compri devi pure pagare no' ??
Birra pagata a Roma o in loco sciatorio (ammesso che si incrocino le nostre tracce da qualche parte prima o poi....
per un'ultima lettera, la 4
vediamo ora siamo così
L A _ _ _ ANO'
Se l'ultima è una o con l'accento..
Ma proprio non mi viene...
anche il Belli, interrogato sulla Madre de le Sante, non esaudisce..
Attenzione: contenuto V.a.m. di anni 15......-
![]()
da Radio Holzer » mer set 20, 2006 17:42 pm
da rusca » mer set 20, 2006 17:51 pm
Radio Holzer ha scritto:si brinda sempre alla stessa cosa, ma con parole diverse evidemont
svelatemi un'altra lettera!
Del resto se leggi La madre.....vedrai che ne abbiamo parecchie a cui brindare, ma questa, con l'accento sulla o, mi manca!!!
da Radio Holzer » mer set 20, 2006 18:28 pm
da @lino » mer set 20, 2006 18:43 pm
Radio Holzer ha scritto:con rispetto parlando, come diceva quello, se è LA FICA NO'
sarebbero tre parole....e non una e vi linkerei anch'io ad propositum.....
da lingerie » mer set 20, 2006 18:54 pm
da zeo saverio » mer set 20, 2006 19:41 pm
da Radio Holzer » mer set 20, 2006 20:24 pm
zeo saverio ha scritto:......NOTO ORMAI CHE AD OGNO TOPIC LO SVACCO è INCESSANTE.....
DALLA SOCIOLOGIA DEL WELFARE NORDICA ALLA PATATA.....PASSANDO PER SCIANCRATURE E RIGIDITA'....C'E' QUALCOSA DI FREUDIANO IN TUTTO CIO' ???![]()
![]()
da rusca » gio set 21, 2006 9:26 am
Radio Holzer ha scritto:Per l'enigmistica, ringrazio Rusca e Lino che mi hanno condotto amorevolmente fuoristrada e per dirla alla Marchiori vi ringrazio sentitamente!!!
Radio Holzer ha scritto:Ma la birra, a Rusca, dove lo incontro...gliela offro comunque (pure due!)
R.H.
da Radio Holzer » gio set 21, 2006 10:33 am
rusca ha scritto:xò io avevo scritto esattamente 8 lettere ....
[rusca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.