_Uli ha scritto:scienziato ha scritto:io ci sono....anche se l'ultima di settembre vorrei fare la chiusura di sestola Downhill....per cui kikino percchè non facciamo la prima di ottobre?
e poi a stubai non si manca sicuro!
L' ultima di settembre per te sarebbe: 30/09 e 01/10 o il finesettimana precedente?
Se c' incontreremo quel weekend (30 sett, 1° ott.) allora io opto per sabato, perche' la domenica c'e' l' appuntamento all' amphiteatro di Martigny per vedere:
Se e' il finesettimana dopo, nessun problema.
La mia proposta per la glisse sarebbe:
Per chi vuole, e condizioni permettendo, potremmo anche fare un salto su all' Allalinhorn?
Saluti,
Uli
EHilà Uli, mi faccio risentire dopo un po' (sono ancora vivo), visto che hai messo la cartina di saasfee non è che mi sai dire qualcosa sulla salita al weissmeis e all'altra motagnotta li di fianco (non ricordo il nome) utilizzando gli impianti di saasgrund o almagell. C'è un rifugio in quota o bivacco dove finiscono gli impianti? e soprattutto è una bella discesona? è possibile fare tutta la discesa fino in paese senza passare dalle piste?
grazie
gpm
PS mi piacerebbe anche partecipare al raduno, quando avete deciso la data vi saprò dire..... io sci(rigido)munito.......