BLIZZARD TC Evolution oppure K2 Mt. Baker

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Trasudo Pulver » gio ago 24, 2006 18:08 pm

pachidermarunner ha scritto:Ho provato tutta la gamma freeride tranne i DP a Lanzerheide ad aprile. Ho fatto circa un'oretta per paia di sci facendo poca pista e molta polvere nei canali che scendono dalla funivia principale.

'stardoooooo !!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

io dov'ero?

Comunque anche qua troppa TEURIA!!!!!

a presto

ciapet
Trasudo Pulver
--------------------------------------------------------
Quest'estate 2006, ci ha già rotto i coglioni!

(Mamo - MAGGIO 2006)
Trasudo Pulver

Images: 20

Messaggioda alexzappa » gio ago 24, 2006 19:45 pm

rusca ha scritto:
alexzappa ha scritto:
rusca ha scritto:
verbier61 ha scritto:da 0 a 100 in rigidità, il jaks (che ho avuto e poi passato per problemi di inutilizzo al buon teleoski) è 40, mentre il verdict è 90! il mantra l'ho provato e mi è piaciuto veramente molto (rigidità 75, ma allegro e comunque piuttosto facile), tra l'altro mi sembra di avere postato qui una piccola recensione comparativa con il B3 e il vicious). il mantra sul duro emette un suono metallico che è pura musica.... però pesa!

azz , con tutto lo smadonnare di google , il tuo post me lo ero perso ...

quindi da come la vedo io , ( quindi soggettivamente ) è un ottimo sci.
Per il peso .....sia TT che .telemark-pyrenees lo danno a 3700 gr al paio da 170 ( che è la misura che prenderei )....quindi stiamo parlando di 40-50 gr in + dei PR da 175.....

più che il peso dovrebbe preocupare la spatola anteriore...
quella si che fa paura e quando c'è neve fresca e devi tracciare
so caxxxxxiiii

p.s. che il famoso rumore a cui accenni non dipenda da questo ?

http://www.coloradoskioutlet.com/item2610.htm

guarda la serigrafia " SPETTACOLARE " o no ?

ciao
rusca

io ho i mantra da 184cm e pesano circa 3900gr, per cui non risparmierei sui cm e prenderei i 177cm

a dire la verità il rumore che fanno non mi entusiasma, però lo sci va veramente benissimo su ogni terreno, basta spingere un po'

comunque è tutto molto soggettivo: per esempio allo Scienziato, grande amante dei Volkl, i Mantra "fanno cagare" :D

si hai ragione , ma io sono piccolino ( 1,68 ) e peso c.a. 62-63 kg , quindi
170 potrebbe essere buono..... poi faccio già fatica a fare le conversioni con 175....meglio non eccedere

poi x quanto riguarda le considerazioni di scienziato ...che dire ?
lui dice che i poket roket sono meglio dei movment !!!
il che è tutto un dire , visto la morbidezza dei P.R. e la stazza di scienziato

adesso apettiamo la stagione e poi vedremo

rusca

io sono 1,74 x 70kg, però i Mantra non sono lo sci principale da SciAlpinismo

in effetti con il 184 le inversioni sul ripido sono un po' scomode, un paio di volte mi sono cappottato :oops:
alexzappa

Images: 57

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo