_Uli ha scritto:rusca ha scritto:bocca aperta e buscio bello chiuso chiuso

))
azzz , mi domando solo come riescano a fare le foto !!!
non come riescano a scendere ...
rusca
Eh si', perche' significa con son belli stabili ed in grado di fermare tranquillamente in dei punti chiave (per le foto).
Quanto allo scendere, un' idea l' avrei ma sarebbe assai malsana

. Scendere sciando invece in cose come questa mi sembra proprio un' arte. Se ci passi sotto (sopra le glacier d' Argentiere) ti sembra proprio dritto - in comparizione les couloirs d' Annibal o le couloir de la Dent Jaune sembrano "a piece of cake").
]
...
beh , guardando il filmato che il nostro amico ha gentilmente linkato , tanto di cheapeau , ma non posso certo dire che sia un maestro nella tecnica di discesa....
se guardi un pò le braccia vanno un pò a spasso ,
non ha il busto perfettamente in compensazione ....ovvio che stiamo parlando di dettagli infinitesimali ...
appunto come dici tu , se arte deve essere , ( e io sono d'accordo ) quello non è certo un artista , o per lo meno un artista di primo piano.
ho a casa cassette di sci estremo di un certo pierino , che fanno paura in quanto a tecnica di discesa estrema ...
oppure sta gentaglia nuova tipo d.p. che spazzola come un forsennato..
vabbhe vah...
Vabbe', senza dubbio son molto bravi.....anzi no bravissimi....
_Uli ha scritto:Saluti,
Uli
PS. rusca, per l' anno venturo combiniamo qualchecosa - ma certamente neanche lontanamente questo estremo, ok? Forse Grand Chavalard - se non trovo ancora questa stagione il giorno giusto ...
cosa vuoi ? che ti dica di no ???
poi se la moglie sa che vengo con te è + tranquilla ...
azzz ultimamente sto frequentando certa gentaglia

)))
poi mi pare di capire che non sei contrario all'utilizzo di guide alpine
quindi bene direi...
rusca