vaio colori sabato questo

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda rossif » gio apr 27, 2006 20:01 pm

ragazzi
andateci !!!

è molto bello e difficile e ..in effetti il carega sembra di essere in alta montagna visto che non c'e' nulla .... roccia chiara..e se le condizioni sono belle ...è da fare!

io l'ho sciato anni fa ...ed è molto ..gratificante!

da fare!!!!

cmq ricondati anche il valllone osanna sul baldo ! o il canale gigi anche quello sul carega...meritano !!!

ora metto le foto del gigi!

ciao !
e fatemi sapere...e ocio che ...ieri ci ha lasciato le penne un ragazzo di verona .scivolando in una slavina ....sul pasubio
rossif

Images: 38

Messaggioda garmont2005 » gio apr 27, 2006 21:20 pm

rossif ha scritto:ragazzi
andateci !!!

è molto bello e difficile e ..in effetti il carega sembra di essere in alta montagna visto che non c'e' nulla .... roccia chiara..e se le condizioni sono belle ...è da fare!

io l'ho sciato anni fa ...ed è molto ..gratificante!

da fare!!!!

cmq ricondati anche il valllone osanna sul baldo ! o il canale gigi anche quello sul carega...meritano !!!

ora metto le foto del gigi!

ciao !
e fatemi sapere...e ocio che ...ieri ci ha lasciato le penne un ragazzo di verona .scivolando in una slavina ....sul pasubio

...ormai viste le previsioni si rimanda a sab prx se nivometeo permette..
:-)
se ti vuoi unire basta che mi contatti
:wink:
garmont2005

Messaggioda rossif » ven apr 28, 2006 11:29 am

ok..thanks.. ma qua..il caldo..avanza inesorabile...
rossif

Images: 38

Messaggioda garmont2005 » ven apr 28, 2006 11:33 am

vediamo che dice arabba alle 15...
qui e' chiaro sembra meglio di ieri, magari svolta.-..
mah, adesso sento la band e magari o mi butto sulle dolomiti, oppure4 mi faccio easy portule cn ritorno a casa per pranzo...
se il tempo invecemigliora faccio il vaio...
sento withemounth e powder e vediamo i trevigiani se muoveranno le chiappete
:wink:
garmont2005

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo