certo che è forte 'sto Holzer

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda whitemount » lun apr 10, 2006 20:16 pm

rudy ha scritto:
cvigna ha scritto:Comunque hanno già indovinato.....E i 700 metri sono assolutamente più che ripagati....anzi ne varrebbe molti di più :wink:

è un peccato x te che abbiano già indovinato.... pensavo di corromperti con cioccolatini Leonidas 8)

comunque 700mt non ho problemi a farli... rientra nel mio budget di sfigato salitore :lol:

Cmq se Cvigna è facilmente corruttibile davanti ad un bancone di pasticceria ad Agordo abbiamo un arma letale a disposizione, io e Tama si conferma che potremmo farti dire, fare, etc... qualsiasi cosa dopo aver provato una sola di quelle paste afrodisiache-demoniache :-)
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Messaggioda whitemount » lun apr 10, 2006 20:48 pm

rudy ha scritto:con un pò di più confidenza si poteva saltare?. Ma noi siamo bravi ragazzi, seri e posati :roll: :lol:

Veramente un paio l'hanno saltato, l'intuito sulla linea è di twintip ed è stato preciso e prezioso, un grazie a tutti, grandiosa giornata per una gran bella discesa.
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Re: certo che è forte 'sto Holzer

Messaggioda Gianburrasca » mar apr 11, 2006 23:18 pm

rudy ha scritto:la vera parte 'estrema' è stata la parte bassa della lasties.... sembrava asfaltata, da quanto dura :( :lol:

Ciao Rudy!
Allora quelli tosti siamo stati io e Marco!
Io ero in una forma fantozziana, e alla fine della Lasties ho fatto una sudata assurda tra i mughi, e uno l'ho anche inforcato, che tecnica sopraffina... :D

Belle foto, ora mi rendo meglio conto anche del racconto che mi ha fatto wmount :)
Ma una fila di accidenti a chi leva le piastrine non sta bene? :P
Gianburrasca

Images: 2

Re: certo che è forte 'sto Holzer

Messaggioda rudy » mer apr 12, 2006 11:00 am

Gianburrasca ha scritto:Allora quelli tosti siamo stati io e Marco!

sicuramente siete stati i più tosti :wink:
marco era piuttosto rotto il giorno dopo :oops:

Gianburrasca ha scritto:Ma una fila di accidenti a chi leva le piastrine non sta bene? :P

credo che gli spit siano stati rimossi da un agente della Hilti
sai comè tutta 'sta crisi di cui si parla

scherzo?. Sicuramente è stato qualcuno con degli ideali :roll:
rudy

Images: 44

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo