dags1972 ha scritto:se interessa ho un paio di raichle concordia 42 uniti a blizzard con attacchi silvretta 404 in tinta con i concordia
....

odiare e mai più provare a far scilapinismo

Topoc
da Topocane » lun mar 06, 2006 12:59 pm
dags1972 ha scritto:se interessa ho un paio di raichle concordia 42 uniti a blizzard con attacchi silvretta 404 in tinta con i concordia
da dags1972 » lun mar 06, 2006 13:02 pm
Topocane ha scritto:dags1972 ha scritto:se interessa ho un paio di raichle concordia 42 uniti a blizzard con attacchi silvretta 404 in tinta con i concordia
....la classica attrezzatura che fa passar la voglia,
odiare e mai più provare a far scilapinismo![]()
![]()
![]()
Topoc
da Buzz » lun mar 06, 2006 13:07 pm
da grizzly » lun mar 06, 2006 13:08 pm
da dags1972 » lun mar 06, 2006 13:11 pm
grizzly ha scritto:dags1972 ha scritto:se interessa ho un paio di raichle concordia 42 uniti a blizzard con attacchi silvretta 404 in tinta con i concordia
Ce l'hai con me?Non ho capito una cipolla...
![]()
Comunque POOOWDEEEEEEEEER......
da Topocane » lun mar 06, 2006 13:11 pm
da ste_manto » lun mar 06, 2006 13:19 pm
da dags1972 » lun mar 06, 2006 13:21 pm
Topocane ha scritto:IMHO, e lo dico per decine e decine di esperienze viste,
e vissute,
una persona che si avvicina, magari arrivando pure dal mondo della pista o, peggioancora, dal non aver quasi, o mai, sciato
con attrezzature pesanti, sci dritti troppolunghi o troppocorti e rigidi, scarponi che magari fanno male, o provocano vesciche ché son molli, o vesciche ché son larghi, etc.etc...
behh.. questi poveretti la seconda o terza volta che gli proponi di venire a fare scialpinismo... ti prendono i tuoi sci e te li attorcigliano intorno al collo
cmq lo dico solo per decine e decine di esperienze vissute (scuola scialp...)
io agli attacchini ci so'rivato dopo anni di tribolamenti vari![]()
ciàps
Topoc
da Buzz » lun mar 06, 2006 13:28 pm
dags1972 ha scritto:certo che sono vecchi... ma per uscite semel in anno ... non a solo fine scialpinistico , per il piacere della polvere, ma per fare avvicinamenti e discese dopo una salita alpinistica....del genere che piacciono all'orso... dici che non possono andare....
da Topocane » lun mar 06, 2006 13:30 pm
cialtrone ha scritto:Ce l'ha con me!
Infatti quella robba che vende è la mia (giuro: la tengo uguale uguale in cantina, in disuso da 7 anni, da quando ho scoperto che le tacche mi piacciono di più della neve) e io non gliela voglio mollare...
Adoravo il fucsia dei Raicol in tinta con quella mmmerda dei Silveretta...
da dags1972 » lun mar 06, 2006 13:37 pm
cialtrone ha scritto:Ce l'ha con me!Topocane ha scritto:con chi ce l'hai, scusa?!?!?![]()
Topoc
Infatti quella robba che vende è la mia (giuro: la tengo uguale uguale in cantina, in disuso da 7 anni, da quando ho scoperto che le tacche mi piacciono di più della neve) e io non gliela voglio mollare...
da Maxxo » lun mar 06, 2006 13:44 pm
dags1972 ha scritto:cialtrone ha scritto:Ce l'ha con me!Topocane ha scritto:con chi ce l'hai, scusa?!?!?![]()
Topoc
mica la vendo....la presto...comodato d'uso...a venderla ci farei 20 euro....preferisco tenerla e prestarla a chi serve e vuole provare...(provare scialpinismo diverso dal fare una gita da 1560 mt di disl.... )
da dags1972 » lun mar 06, 2006 13:47 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:cialtrone ha scritto:Ce l'ha con me!Topocane ha scritto:con chi ce l'hai, scusa?!?!?![]()
Topoc
mica la vendo....la presto...comodato d'uso...a venderla ci farei 20 euro....preferisco tenerla e prestarla a chi serve e vuole provare...(provare scialpinismo diverso dal fare una gita da 1560 mt di disl.... )
lasciali dire gasp, son solo invidiosi perchè oramai non riuscirebbero + ad usarli, si son troppo raffinati![]()
eppoi non vedo xkè dovrei spendere nàciffra per lanciare comunque anantemi (vedi bestemmioni) quando spicco il volo per conficcarmi nella pouder....quando và bene
da Buzz » lun mar 06, 2006 15:03 pm
xee ha scritto:Buzz ha scritto:certo che se scia frizzly sem a post
manca stremanto ...
e poi io mi do al pattinaggio artistico... col tutù
perchè no?
E allora inizia pure a procurarti un bel TUTU' con tanto di paillettes perche'
piopio-Stemanto ha sciato tutto il pomeriggio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » lun mar 06, 2006 15:07 pm
Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:certo che se scia frizzly sem a post
manca stremanto ...
perchè no?
![]()
![]()
![]()
![]()
si certo
e io ho alle olimpiadi di torino ho vinto la medaglia d'oro nello beach volley
da Buzz » lun mar 06, 2006 15:18 pm
ste_manto ha scritto:Buzz ha scritto:xee ha scritto:Buzz ha scritto:certo che se scia frizzly sem a post
manca stremanto ...
perchè no?
![]()
![]()
![]()
![]()
si certo
e io ho alle olimpiadi di torino ho vinto la medaglia d'oro nello beach volley
alla prossima uscita documenteremo il tutto....... epoi ti voglio vedere con il tutu rosa
da grizzly » lun mar 06, 2006 15:33 pm
dags1972 ha scritto: certo che sono vecchi... ma per uscite...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.