Frirais in Val Ceremana (Lagorai)

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda garmont2005 » lun feb 06, 2006 15:58 pm

scienziato ha scritto:
garmont2005 ha scritto:
scienziato ha scritto:
garmont2005 ha scritto:spero tanto che lo sci torni nuovo...vi diro' a voce il problema probabilmente qual e' stato... :( :( :( :( :(

ops, garmont hai rotto le traversine rosse??? oltre che rigido è anche fragile??? sabato in marmolada non andavano malaccio ma mi hanno fatto fare un doppio carpiato che ho raccolto i pezzi per mezz'ora.....non ci spuò mai rilassare con quei cosi li.....basta una distrazione e sei per terra....

dai che è la volta buona che ti prendi uno sci come si deve!

:wink: :D

ciao martin! :D
come va?
non e' che si son rotte :oops: ... forse c'e' una ....qualcuno me le ha infilate in una machina per fare gli sci e mi ha consumato troppo la parte sopra la lamina... adesso gli sci sono in viaggio per la movement e mi auguro tanto me li cambino cazzarola :cry: :cry: ...perche' credo che cqe non siano stati consumati a suff. per provocarne il distacco... secondo me e' una questione di colla e presse... cqe, per il resto , la giornata era splendida e gli sci andavano da favola, + ci giro meglio vanno!!!

:D :D

peccato che nn c'eri!
..le barrette di kalle sono proprio le migliori, poco da dire...niente da fare...
:D

non ho capito...ti si è scollata la lamina mentre sciavi ed attribuisci il problema alla manutenzione con la macchina? se la lamina si stacca senza beccare un sasso, lo sci devono ridartelo nuovo eccheccacchio!

PS le kalle bar sono fantastiche!

praticamente... hanno messo lo sci in una macchina troppo stretta ( a quanto ho capito) e sta macchina ha consumato "troppo" la struttura dello sci subito sopra la lamina...a fine giornata ho guardato gli sci e la lamina con la soletta era staccata di 1mm dal blocco legno etc e anima dello sci appunto.
secondo me ... e' cqe un problema di colle e presse...
il discorso della macchina si puo' influire, ma cazzarola, nn cosi' tanto..
spero moto che me lo cambino...
sono triste. e senza quattrini.. :( :oops: :( :oops: :( :oops: :( :( :( :(
garmont2005

Messaggioda scienziato » lun feb 06, 2006 16:05 pm

scusa ma per consumare la struttura avrà dovuto anche mangiarsi la lamina..o quella sporge....mi sembra strano

comunque è un difetto di fabbricazione per cui DEVONO sostituirtelo

per consolarti ti dico anche che Osso ha appena rotto le codine di rondine dei suoi pow pow usati tre volte....mi sembrano un pò troppo fragili sti movement...
scienziato

Images: 23

Messaggioda Kalle » lun feb 06, 2006 16:21 pm

so che mi chiamate solo per le barette, ...iene.
Kalle

Messaggioda garmont2005 » lun feb 06, 2006 17:13 pm

scienziato ha scritto:scusa ma per consumare la struttura avrà dovuto anche mangiarsi la lamina..o quella sporge....mi sembra strano

comunque è un difetto di fabbricazione per cui DEVONO sostituirtelo

per consolarti ti dico anche che Osso ha appena rotto le codine di rondine dei suoi pow pow usati tre volte....mi sembrano un pò troppo fragili sti movement...

allora.... :?
praticamente la lamina nn e' consumata, e' consumato lo strato bianco di plastica li che c'e' sopra la lamina...
e dicono che quello ha compromesso l'elasticita' della soletta e si e' scollata...mah.....
hai ragione cqe son sci da 700 pleuri sole tavole dovresti farci pure le centrifughe...
che dire, senn me li cambiano ci resto proprio di merda :( :( :( per bene.
in caso contatto osso e gli scriviamo 2 righe alla mov.....
....

te in marmellata ti sei rantolato duro??? :wink: :wink:
hai trovato qualche nota positiva sui thunder?
8)
garmont2005

Messaggioda scienziato » lun feb 06, 2006 17:57 pm

osso li ha rotti facendo un carpiato sulle rocce...penso si sarebbero rotti comunque ed è il secondo paio in due settimane che distrugge....

in marmellata andavano bene su fondo uniforme...sullo sconnesso sono dolori...ho fatto anche un volo orrendo perchè me mi si è infossato...era un bel pò che non cadevo così! in pista van benissimo!!!!! solo che li non son buono io...
scienziato

Images: 23

Messaggioda calabrones » mar feb 07, 2006 10:04 am

garmont2005 ha scritto:
calabrones ha scritto:
garmont2005 ha scritto:QUALI FOTO? NE HAI pubblicate altre?
:D

No, intendevo quelle tue su skiforum :)
bye,

a fine stagione ci facciamo una 2gg. in bivacco sull'altopiano delle pale? sarebbe una perla...
vedrem....
vorrei fare anche il "vallone delle lede" li dietro val pradidali, dev'essere una meraviglia, ma deve essere ben trasformato...
lo si prende andando su al rosetta e poi giu' in direz. al pradidali.
po canalino in salita con picca e ramp.
l'ho fatto d'estate...una perla..
vediamo, ne parleremo + avanti...

Non vedo l'ora :) :D :lol:
Ciao,
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda garmont2005 » mar feb 07, 2006 10:15 am

ho agiunto delle foto su skif.
garmont2005

Precedente