da dav » mer gen 25, 2006 16:39 pm
da verbier61 » mer gen 25, 2006 17:22 pm
scienziato ha scritto:ma secondo te perchè non lo faranno più e lo sostiuiscono con il sumo da 195? sono sci completamente diversi...io lo irrigidirei un filino magari allargandolo anche un centimetro e lo terrei con la stessa forma generale....
da jib » mer gen 25, 2006 17:39 pm
da kiki » mer gen 25, 2006 18:45 pm
jib ha scritto:si pressa a caldo!
mi sa che però il poverino ha perso la balestra... adesso sono dritti, ma feriti nell'orgoglio...
confronto ai miei nuovi diciamo che sono un pò più piatti...
sono pronti per venerdì col diammirre.
A domani
da _Uli » mer gen 25, 2006 18:47 pm
scienziato ha scritto:ieri ho portato a far montare i diamirre sui sanouk e maneggiandoli mi sono accorto che uno dei due è piegato e appoggiandolo contro il muro la punta comincia a staccarsi circa 30 cm prima della fine invece che a 20 cm come deve essere. Sarà staccata di circa 1 cm. Stessa cosa che mi era capitata sui pocket.
La causa è un fittone di acciaio nascosto sotto la neve che mi ha fatto fare uno scapuzzo memorabile![]()
vorrei un cosiglio: cerco di farlo raddrizzare o lo tengo piegato?
grassie per i consigli
da jib » mer gen 25, 2006 19:35 pm
da alexzappa » mer gen 25, 2006 19:41 pm
scienziato ha scritto:qualcuno vuole lo scietto rosso? tanto io no imparo!
![]()
da garmont2005 » mer gen 25, 2006 21:37 pm
da scienziato » gio gen 26, 2006 9:43 am
alexzappa ha scritto:scienziato ha scritto:qualcuno vuole lo scietto rosso? tanto io no imparo!
![]()
prezzo?
da Ciccio powdermissile » gio gen 26, 2006 11:21 am
da verbier61 » gio gen 26, 2006 11:24 am
da scienziato » gio gen 26, 2006 11:32 am
da alexzappa » gio gen 26, 2006 21:05 pm
scienziato ha scritto:alexzappa ha scritto:scienziato ha scritto:qualcuno vuole lo scietto rosso? tanto io no imparo!
![]()
prezzo?
bella alex, ma come non sei contento dei tuoi hagan? a me sembrava non avessi grossi problemi domenica!![]()
il prezzo è da definire....comunque decido dopo il rientro dal canada....lo sci costa molto nuovo.....per cui sicuramente non costeranno poco considerato che ci sono i diamir nuovi....
grazie a tutti del supporto...comunque jibbaro mi ha raddrizzato l'oggetto fino a quando non riprendo un traliccio di metallo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.