IL FORUM SNATURATO

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:22 pm

Scusate credo che nell'ultima mia risposta in un'altro topic mi sia lasciato andare un po' troppo, e credetemi non per le cose che hanno detto di me che poco importano e non fregano niente a nessuno, ma per il modo di parlare di certa gente, che per quanto ne so può essere espertissima o no, ma non può pretendere di andare per strada mollare uno sganascione a qualcuno, anche in simpatia visto che così si vuol far passare, fare il saputello, elargire sentenze, e non essere oggetto di replica.
Il tutto non è una tragedia :D :D però capisco che può dare fastidio e quindi chiedo scusa a tutti quelli che hanno letto e hanno notato nel loro corpo un giramento sferoidale. :lol:
Ciao ciao.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:23 pm

A adesso vado a mangiare, ciao a tutti, magari darò un'occhiata domani se riesco.
Ciao Ciccio
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Re: IL FORUM SNATURATO

Messaggioda mamo » mer gen 11, 2006 23:16 pm

ACERRI ha scritto:
mamo ha scritto:
ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
Ho avuto la fortuna e l'onore di poter cenare e "tirare" due curve con il DOC*, 1 qualunque, Verbier61 ed altri e vi assicuro che anche non conoscendoli a fondo mi legherei alla loro cordata.
PER CORTESIA
abbassate i toni, non c'è bisogno di URLARE o essere sarcastici amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
scusate lo sfogo ma quando entro nel forum cerco un momento di evasione e non di inca@@atura.
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri

E no caro mio : amiamo tutti la montagna un par de palle ...
... ammò cò 'sto eliskì delle balle !!!
e allora mettiamoci le motoslitte , le moto da trial ecc. ecc.

BASTA CON 'STE PUGNETTE DI LIBERTA' E SMINKIATE VARIE ; LA MONTAGNA COME TUTTO IL RESTO , NON E' DI TUTTI , MA DI CHI SE LI MERITA .
GLI ALTRI ... TUTTI IN GALERAAAAA !!!!
:evil: :evil: :twisted: :twisted: :? :?
ciao mamo

mi dispiace che di tutto quello che ho scritto hai recepito solo la parola ELISKI, ma io ho avuto informazioni su di te e sò che non sei il BURBERO che vuoi far credere :wink:

Informazioni false e tendenziose ... sicuramente !
:lol: :) 8)
Pensa che il nonno di Heidi , in confronto a me , è un vecchietto simpatico e burlone :!: 8O :wink:
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda bummi » gio gen 12, 2006 10:37 am

Il forum è un luogo di confronto e non solo un servizio dove approfondire eventuali conoscenze su luoghi, tecnica, materiali ecc. L'origine latina della parola forum è fin troppo chiara in questo senso...
Non trovo nulla di male nel discutere, anche animatamente su argomenti disparati di varia natura. Il vero arricchimento d'altronde si ha soprattutto quando si "cozza" contro qualcuno che è diverso da te e vede le cose in un modo che tu non avevi considerato.
Chi si lamenta per le discussioni che ci sono qui forse non sa discutere e probabilmente è capitato nel posto sbagliato.
bummi
bummi

Images: 32

Messaggioda trimbax » gio gen 12, 2006 10:42 am

... Ma in fin dei conti (con tutto il rispetto trimbax) se uno mi apre un topic chiedendo come si fa o quale sia la tecnica per non prendere neanche un sassolino ... dai ma come puoi pretendere che nessuno gli risponda canzonandolo un pò??

@lino... ammetto che hai ragione! Il brutto delle parole scritte sta sempre nel problema dell'interpretazione (le faccine servono anche x dare un "tono")... e spesso nemmeno chi scrive ha le idee chiare (io in primis)...
Ma una volta una persona mi ha detto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".
Le prime risposte del topic hanno riportato esperienze comuni... nulla di più di quello che chiedevo...
Poi la presa x il culo ci sta... ma x certe persone è sistematica... insomma che palle ... sembra che non aspettino altro... forse è astinenza da POWDER :wink: [/quote]
live4riding
trimbax

Images: 13

Messaggioda mamo » gio gen 12, 2006 10:55 am

trimbax ha scritto:
... Ma in fin dei conti (con tutto il rispetto trimbax) se uno mi apre un topic chiedendo come si fa o quale sia la tecnica per non prendere neanche un sassolino ... dai ma come puoi pretendere che nessuno gli risponda canzonandolo un pò??

@lino... ammetto che hai ragione! Il brutto delle parole scritte sta sempre nel problema dell'interpretazione (le faccine servono anche x dare un "tono")... e spesso nemmeno chi scrive ha le idee chiare (io in primis)...
Ma una volta una persona mi ha detto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".
Le prime risposte del topic hanno riportato esperienze comuni... nulla di più di quello che chiedevo...
Poi la presa x il culo ci sta... ma x certe persone è sistematica... insomma che palle ... sembra che non aspettino altro... forse è astinenza da POWDER :wink:

Stai forse parlando di me ???

Immagine

Ci hai proprio un bel coraggio , stribrusx !!!!!

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda trimbax » gio gen 12, 2006 11:05 am

come volevasi dimostrare...
spesso leggo dei post che non m'interessano o non condivido... a volte rispondo altre passo via... ma tu xchè ti accanisci così tanto?

P.S.: ci tengo a sottolineare che dopo lo "scontro" verbale sul topic del frullino ho molto rispetto nei tuoi confronti, ti vedo come un ancien montagnard posto a salvaguardia dei valori della montagna... però il tuo continuo sarcasmo mi porta a mandarti aff... ( :wink: ) piuttosto che ad ascoltarti....
live4riding
trimbax

Images: 13

Messaggioda @lino » gio gen 12, 2006 11:09 am

trimbax ha scritto:...ancien montagnard posto a salvaguardia dei valori della montagna... ....

Bella Strimbux!! :P :lol: cacchio mamo sei diventato proprio un'istituzione!! :lol: ma ci hai anche le sovvenzioni statali per questo lavoro che svolgi :?: :?:
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda Ciccio powdermissile » gio gen 12, 2006 11:18 am

Parole sante.
Ciccio powdermissile

Messaggioda Buzz » gio gen 12, 2006 11:21 am

trimbax ha scritto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".

mai sentita!

la frase era "non esistono domande indiscrete, le risposte, a volte, lo sono" (citazione... ricchi premi a chi indovina)

le domande invece possono essere stupide eccome!!!
Buzz

Images: 110

Messaggioda bummi » gio gen 12, 2006 11:25 am

Buzz ha scritto:

Parli per esperienza diretta? :lol:
bummi
bummi

Messaggioda Silvio » gio gen 12, 2006 11:25 am

Buzz ha scritto:
trimbax ha scritto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".

mai sentita!

la frase era "non esistono domande indiscrete, le risposte, a volte, lo sono" (citazione... ricchi premi a chi indovina)

io ho trovato questo :

"Non esistono domande indiscrete
esistono solo risposte indiscrete"
da: «Per qualche dollaro in più»
SERGIO LEONE
Silvio

Images: 14

Messaggioda Silvio » gio gen 12, 2006 11:27 am

Oscar Wilde !!!

:oops: :oops: :oops:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Buzz » gio gen 12, 2006 11:29 am

Silvio ha scritto:
Buzz ha scritto:

mai sentita!

io ho trovato questo :

"Non esistono domande indiscrete
esistono solo risposte indiscrete"
da: «Per qualche dollaro in più»
SERGIO LEONE

azz
per te ho il premio personalizzato

una vera chicca

1° Premio
Buzz

Messaggioda Buzz » gio gen 12, 2006 11:31 am

bummi ha scritto:
Buzz ha scritto:

Parli per esperienza diretta? :lol:
bummi

perchè, tu no?
Buzz

Messaggioda dani » gio gen 12, 2006 11:32 am

La mia modesta opinione è che un forum è bello, interessante, utile anche quando sono presenti critiche, consigli spassionati, alcuni messaggi seri altri divertenti, quando alcuni interventi scritti con tono polemico possano dare vita a sani confronti di esperienze e vicessitudini.
Non togliamo a questo forum la libertà che l'ha sempre contraddistinto, se possibile, leggiamo e rispondiamo ad ogni topic con spirito libero, senza avere timore delle risposte, magari autoritarie, di un altro utente
e senza discriminare quale utente è più "montanaro" di altri (ognuno vive la montagna, a rispetto delle regole, come può e come meglio crede).

Saluti e buona powder a tutti.

P.S.: E' solo un mio pensiero, dopo aver letto i vostri messaggi, non vuole avere nessuna sfumatura polemica e spero non dia noia a nessuno.
Meglio avere il culo gelato, che il gelato nel culo!!!
dani

Messaggioda Topocane » gio gen 12, 2006 11:34 am

!!! ATTENZIONE !!!

...seto odor di truffa nell'aria,
c'è qlcn che cerca di far qlcs di poco carino.
guardate qua, copincollato ORA, giov.12/01/06 ore 10.30;
I nostri utenti hanno inviato un totale di 340952 messaggi
Abbiamo 4964 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è mamo.

la cosa mi puzza un pochino... :roll:

ciàp 8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda bummi » gio gen 12, 2006 11:37 am

Buzz ha scritto:
perchè, tu no?

Prescindendo per un attimo dal fatto che cazzate ne sparo forse più di te, ti faccio notare che la massima non l'ho citata io... :lol:
bummi
bummi

Messaggioda andreag » gio gen 12, 2006 11:39 am

Topocane ha scritto:!!! ATTENZIONE !!!

...seto odor di truffa nell'aria,
c'è qlcn che cerca di far qlcs di poco carino.
guardate qua, copincollato ORA, giov.12/01/06 ore 10.30;
I nostri utenti hanno inviato un totale di 340952 messaggi
Abbiamo 4964 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è mamo.

la cosa mi puzza un pochino... :roll:

ciàp 8)
Topocane

....anche perchè pure questo mamo. è di Porlezza.....

:wink: :wink:
andreag

Images: 210

Messaggioda bummi » gio gen 12, 2006 11:39 am

dani ha scritto:La mia modesta opinione è che un forum è bello, interessante, utile anche quando sono presenti critiche, consigli spassionati, alcuni messaggi seri altri divertenti, quando alcuni interventi scritti con tono polemico possano dare vita a sani confronti di esperienze e vicessitudini.
Non togliamo a questo forum la libertà che l'ha sempre contraddistinto, se possibile, leggiamo e rispondiamo ad ogni topic con spirito libero, senza avere timore delle risposte, magari autoritarie, di un altro utente
e senza discriminare quale utente è più "montanaro" di altri (ognuno vive la montagna, a rispetto delle regole, come può e come meglio crede).

Saluti e buona powder a tutti.

P.S.: E' solo un mio pensiero, dopo aver letto i vostri messaggi, non vuole avere nessuna sfumatura polemica e spero non dia noia a nessuno.

Con tutto il rispetto per quello che dici, ma mi sembra fin troppo lapalissiano che se certe cose non interessano o certi discorsi non piacciono per i toni ecc. c'è un modo molto semplice e poco dispendioso di reagire. Il silenzio.
bummi
bummi

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo