Il tutto non è una tragedia

Ciao ciao.
da Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:22 pm
da Ciccio powdermissile » mer gen 11, 2006 20:23 pm
da mamo » mer gen 11, 2006 23:16 pm
ACERRI ha scritto:mamo ha scritto:ACERRI ha scritto:ultimamente mi sembra ci siano delle risposte un pò troppo astiose o sopra le righe che nulla hanno a che vedere con lo spirito del forum. penso che tale spirito sia quello dove "l'anziano" consiglia la recluta dove l'esperto aiuta il neofita dove si scrive per confrontarsi ed ottenere consigli e non per vantarsi di imprese o discese folli bensì per dare un report di quello che si è fatto in modo da poterlo condividere almeno virtualmente con altri. frequento un altro forum e l'atteggiamento è sicuramente più conviviale
Ho avuto la fortuna e l'onore di poter cenare e "tirare" due curve con il DOC*, 1 qualunque, Verbier61 ed altri e vi assicuro che anche non conoscendoli a fondo mi legherei alla loro cordata.
PER CORTESIA
abbassate i toni, non c'è bisogno di URLARE o essere sarcastici amiamo tutti la MONTAGNA sia che la saliamo con le pelli con le ciaspole con gli impianti con l'eliski.
scusate lo sfogo ma quando entro nel forum cerco un momento di evasione e non di inca@@atura.
un abbraccio a tutti
Alberto Cerri
E no caro mio : amiamo tutti la montagna un par de palle ...
... ammò cò 'sto eliskì delle balle !!!
e allora mettiamoci le motoslitte , le moto da trial ecc. ecc.
BASTA CON 'STE PUGNETTE DI LIBERTA' E SMINKIATE VARIE ; LA MONTAGNA COME TUTTO IL RESTO , NON E' DI TUTTI , MA DI CHI SE LI MERITA .
GLI ALTRI ... TUTTI IN GALERAAAAA !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
mi dispiace che di tutto quello che ho scritto hai recepito solo la parola ELISKI, ma io ho avuto informazioni su di te e sò che non sei il BURBERO che vuoi far credere
da bummi » gio gen 12, 2006 10:37 am
da trimbax » gio gen 12, 2006 10:42 am
... Ma in fin dei conti (con tutto il rispetto trimbax) se uno mi apre un topic chiedendo come si fa o quale sia la tecnica per non prendere neanche un sassolino ... dai ma come puoi pretendere che nessuno gli risponda canzonandolo un pò??
da mamo » gio gen 12, 2006 10:55 am
trimbax ha scritto:... Ma in fin dei conti (con tutto il rispetto trimbax) se uno mi apre un topic chiedendo come si fa o quale sia la tecnica per non prendere neanche un sassolino ... dai ma come puoi pretendere che nessuno gli risponda canzonandolo un pò??
@lino... ammetto che hai ragione! Il brutto delle parole scritte sta sempre nel problema dell'interpretazione (le faccine servono anche x dare un "tono")... e spesso nemmeno chi scrive ha le idee chiare (io in primis)...
Ma una volta una persona mi ha detto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".
Le prime risposte del topic hanno riportato esperienze comuni... nulla di più di quello che chiedevo...
Poi la presa x il culo ci sta... ma x certe persone è sistematica... insomma che palle ... sembra che non aspettino altro... forse è astinenza da POWDER![]()
da trimbax » gio gen 12, 2006 11:05 am
da @lino » gio gen 12, 2006 11:09 am
trimbax ha scritto:...ancien montagnard posto a salvaguardia dei valori della montagna... ....
da Ciccio powdermissile » gio gen 12, 2006 11:18 am
da Buzz » gio gen 12, 2006 11:21 am
trimbax ha scritto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".
da bummi » gio gen 12, 2006 11:25 am
Buzz ha scritto:
le domande invece possono essere stupide eccome!!!
da Silvio » gio gen 12, 2006 11:25 am
Buzz ha scritto:trimbax ha scritto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".
mai sentita!
la frase era "non esistono domande indiscrete, le risposte, a volte, lo sono" (citazione... ricchi premi a chi indovina)
da Buzz » gio gen 12, 2006 11:29 am
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:trimbax ha scritto:" non esistono domande stupide ma solo le risposte possono esserlo".
mai sentita!
la frase era "non esistono domande indiscrete, le risposte, a volte, lo sono" (citazione... ricchi premi a chi indovina)
io ho trovato questo :
"Non esistono domande indiscrete
esistono solo risposte indiscrete"
da: «Per qualche dollaro in più»
SERGIO LEONE
da Buzz » gio gen 12, 2006 11:31 am
bummi ha scritto:Buzz ha scritto:
Parli per esperienza diretta?![]()
bummi
da dani » gio gen 12, 2006 11:32 am
da Topocane » gio gen 12, 2006 11:34 am
da bummi » gio gen 12, 2006 11:37 am
Buzz ha scritto:
perchè, tu no?
da andreag » gio gen 12, 2006 11:39 am
Topocane ha scritto:!!! ATTENZIONE !!!
...seto odor di truffa nell'aria,
c'è qlcn che cerca di far qlcs di poco carino.
guardate qua, copincollato ORA, giov.12/01/06 ore 10.30;
I nostri utenti hanno inviato un totale di 340952 messaggi
Abbiamo 4964 utenti registrati
L'ultimo utente registrato è mamo.
la cosa mi puzza un pochino...![]()
ciàp![]()
Topocane
da bummi » gio gen 12, 2006 11:39 am
dani ha scritto:La mia modesta opinione è che un forum è bello, interessante, utile anche quando sono presenti critiche, consigli spassionati, alcuni messaggi seri altri divertenti, quando alcuni interventi scritti con tono polemico possano dare vita a sani confronti di esperienze e vicessitudini.
Non togliamo a questo forum la libertà che l'ha sempre contraddistinto, se possibile, leggiamo e rispondiamo ad ogni topic con spirito libero, senza avere timore delle risposte, magari autoritarie, di un altro utente
e senza discriminare quale utente è più "montanaro" di altri (ognuno vive la montagna, a rispetto delle regole, come può e come meglio crede).
Saluti e buona powder a tutti.
P.S.: E' solo un mio pensiero, dopo aver letto i vostri messaggi, non vuole avere nessuna sfumatura polemica e spero non dia noia a nessuno.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.