ok ho quasi deciso!!
attacchi: g3 ascent
scarponi: scarpa t1 modello nuovo a 4 ganci
spero di trovarli entrambi in quest fine di stagione visto che sono modelli nuovi.....non ce la faccio ad aspettare la prossima stagione!!!!
sci:???
ero indirizzato verso world piste e work stinx...
ma da poco ho messo gli occhi anche sugli hippy stinx...ho letto alcune recensioni e pare siano davvero cattivi!!! ottimi in fresca(naturale visto che sono la versione tele dei seth) e alle alte velocità e buoni anche sul duro visto il flex abbastanza rigido...
ora devo decidere ..ho eliminato world piste(non perche non sia un buon attrezzo ma perche cerco qualcosa di un po piu largo)
quindi non mi resta che decidere se prendere un paio di work stinx oppure hippy stinx..
vi prego ho bisogno di consigli a fiumi!!!!
come detto precedentemente in questo topic su un numero ipotetico di 10 giornate di sci ne passo non piu di 2 in tele-alp, mentre il resto servito dagli impianti; e in questi casi quando posso..o meglio quando ha nevicato, cerco sempre di uscire dalle piste battute...certo non sempre ho la fortuna di trovare neve fresca pronta all?uso(o abuso:-)).
inoltre quelle giornate abbastanza tipiche di gennaio/frebbraio quando è un mese che non nevica(cioè mattina cemento armato in pista e resto della giornata a cercare i mucchietti di neve per evitare il bel lastrone di vetro che ti attende impaziente e ben nascosto) credo che eviterò di girare in tele tenendomi stretto la mia tavola!!!
detto cio..... work stinx o hippy stinx???
quale dei due è piu rigido???o quale tiene meglio dul duro???
in fresca non lo chiedo perche credo proprio che se la viaggiano entrambi...
chiaro che sono misure un po impegnative e occorre avere un po piu d gamba rispetto a sci stretti in pista....
ora che ho rottole palle a chi letto fino qua..........aspetto una nevicata abbondante di consigli!!!!!