Carlo78 ha scritto:Sono contentissimo che alla fine ci siamo spiegati tutti.
Ma ora un'immagine dell'unica cosa che conta:
Buoni tricks a voi!
QUOTISSIMO

da boletus » mar gen 10, 2006 14:07 pm
Buoni tricks a voi!
da Baldazzar » mar gen 10, 2006 14:15 pm
boletus ha scritto:daccordo.... ma che è wlf?![]()
bye
bol
da Nure » mar gen 10, 2006 15:12 pm
Buoni tricks a voi!
da guido6677 » mar gen 10, 2006 15:16 pm
kravun ha scritto:guido6677 ha scritto:kravun ha scritto:[
Azz...non oso nemmeno pensare al dolore!!!!
Io su quei salti lo scorso anno ho lasciato mezza chiappa!
Sul primo rampone in alto mi era riuscito un bel 360° .....allora, in preda ad una crisi da trick decido di ripetermi sul salto finale, ovviamente con più slancio.....il risultato è stato che ho cippato la rotazione e quando sono atterrato una chiappa e rimasta piantata all'atterraggio e l'altra era già in coda alla seggiovia![]()
..........ho passato i 5 minuti più dolorosi della mia vita!!!
![]()
la divaricazione..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
terrrrribbbbile!
Terribile e subdola........
All'inizio sembra che te la sei cavata con una bella botta...poi qualche secondo dopo inizia 'sta fittazza bestiale che ti dura l'impossibile e più ti muovi, più ti fa male!!!![]()
![]()
Due volte sole nella vita, una a Prato l'altro giocando a Hokey sbattuto contro la balaustra........ma quei momenti in cui ti sembra di non riuscire manco a trattenere gli sfinteri....quei momenti non si scordano!!!![]()
![]()
Una "divaricazione" è per sempre! come un solitario da 30 carati!
da guido6677 » mar gen 10, 2006 15:17 pm
boletus ha scritto:Carlo78 ha scritto:Sono contentissimo che alla fine ci siamo spiegati tutti.
Buoni tricks a voi!
QUOTISSIMO![]()
![]()
![]()
da BBB » mar gen 10, 2006 16:01 pm
da SAFFO78 » mar gen 10, 2006 16:19 pm
Carlo78 ha scritto:Quello al centro dovrebbe essere Re Håkonsen, gli altri non so.
pardon...."Bjorn Leines, Terje Haakonsen, and Jamie Lynn freeriding New Zealand".
da Baldazzar » mar gen 10, 2006 16:23 pm
SAFFO78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Quello al centro dovrebbe essere Re Håkonsen, gli altri non so.
pardon...."Bjorn Leines, Terje Haakonsen, and Jamie Lynn freeriding New Zealand".
Zio cane Carlo, se ne sai di CAZZATE..!!!! Ma ci vai sulla neve, oppure continui a tirartele?? mi fa male qui...mi fa male li!!!! Femminuccia che non sei ALTRA!!!!![]()
![]()
da SAFFO78 » mar gen 10, 2006 16:27 pm
Baldazzar ha scritto:SAFFO78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Quello al centro dovrebbe essere Re Håkonsen, gli altri non so.
Zio cane Carlo, se ne sai di CAZZATE..!!!! Ma ci vai sulla neve, oppure continui a tirartele?? mi fa male qui...mi fa male li!!!! Femminuccia che non sei ALTRA!!!!![]()
![]()
Il carletto sarà mica uno di quelli che bla bla bla bla bla bla e poi non ha mai tracciato manco la brina!!!![]()
![]()
![]()
da SAFFO78 » mar gen 10, 2006 16:30 pm
Carlo78 ha scritto:Quello al centro dovrebbe essere Re Håkonsen, gli altri non so.
da BBB » mar gen 10, 2006 17:45 pm
SAFFO78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Quello al centro dovrebbe essere Re Håkonsen, gli altri non so.
![]()
da SAFFO78 » mar gen 10, 2006 17:50 pm
Carlo78 ha scritto:SAFFO78 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Quello al centro dovrebbe essere Re Håkonsen, gli altri non so.
![]()
Guarda che puoi anche dire DIO
Cmq ci vado e ci sono tornato. per gradi. Ora conduco unpo' meglio.
Il polpaccio ora è ok. Ma stasera ho un calcetto.........rrrrrrrischiooooo!
Non capisco l'invito....11/12? che è dicembre del 2006?
Piuttosto perchè non ti aggiungi qui?
http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=17014
Se si, ti passo il loro indirizzo mail che prenoti un posto al rifugio.
Dovrebbe venire anche il Breto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.