aiuto acquisto sci

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda jonni74 » gio dic 29, 2005 13:35 pm

Topocane ha scritto:
jonni74 ha scritto:Ma dove trovi questo kit "in offerta"? Io vedo solo gli sci a quel prezzo... mi dai indicazione per favore?
Grazie, Gio :arrow: :arrow: :arrow:

devi scegliere SETS, che sarebbero i kit sci+attacchi.
http://www.sport-conrad.de/englisch/2A_ ... i=70603004

per me sbagliano... x' con l'attacco in titanio è praticamente impossibbbbbbile che lo vendan a quel prezzo :?:

io se fossi intezionato farei comunque l'ordine, ed anche presto e subito...
cavoli loro se sbagliano! :twisted:
a quel prezzo trovi a malapena lo sci... oddio, a trattare in negozio sui 300euri lo prendi... ma poi *quell'attacco* costa un botto, impossibbile raggiungere quell'offerta!

sotto con gli acquisti!! :wink:

per info... prova a cercare anche su e-bay.de, ci son un po' di negozi che vendono cose nuove, a prezzi impossibili. :wink:

ciàp 8)
Topoc

ohi che velocità! Grazie mille... in effetti stavo giusto guardandomi bene il sito. Senti ma.... ho letto che hai preso i sanouk... ma li usi per scialpinismo?
jonni74

Images: 2

Messaggioda jonni74 » gio dic 29, 2005 13:38 pm

Topocane ha scritto:
jonni74 ha scritto:Ma dove trovi questo kit "in offerta"? Io vedo solo gli sci a quel prezzo... mi dai indicazione per favore?
Grazie, Gio :arrow: :arrow: :arrow:

devi scegliere SETS, che sarebbero i kit sci+attacchi.
http://www.sport-conrad.de/englisch/2A_ ... i=70603004

per me sbagliano... x' con l'attacco in titanio è praticamente impossibbbbbbile che lo vendan a quel prezzo :?:

io se fossi intezionato farei comunque l'ordine, ed anche presto e subito...
cavoli loro se sbagliano! :twisted:
a quel prezzo trovi a malapena lo sci... oddio, a trattare in negozio sui 300euri lo prendi... ma poi *quell'attacco* costa un botto, impossibbile raggiungere quell'offerta!

sotto con gli acquisti!! :wink:

per info... prova a cercare anche su e-bay.de, ci son un po' di negozi che vendono cose nuove, a prezzi impossibili. :wink:

ciàp 8)
Topoc

Sono di coccio scusa... ma non sono i dynafit "normali" che propongono a quel prezzo? dove leggi che sono quelli in titanio? E' cmq una buona offerta mi pare!
Dove potrei trovare gli fr10 dalle nostre parti?
jonni74

Messaggioda Topocane » gio dic 29, 2005 13:44 pm

sorry.. vedo, e capisco sopratutto, ora che il TLT Speed è quello normale. pensavo fosse il titanio, che invece è TLT Race. vabbè.. mi pare CMQ buono il prezzo.
io ho preso i sanouk, si. li monto col Fritshi Freeride ma dubito parta per fare una gita *intera* di scialp con quei cosoni. se capiterà di fare qlc centinaia di mt di salita potrò farli comodamente con le pelli.

ora uso dei PocketRocket a scialp, con l'attacchino e la piastra freeride della dynafit.
e dei freerando.

ciàp 8)
buoni acquisti
Topoc
Topocane

Images: 149

Messaggioda jonni74 » gio dic 29, 2005 13:54 pm

Topocane ha scritto:sorry.. vedo, e capisco sopratutto, ora che il TLT Speed è quello normale. pensavo fosse il titanio, che invece è TLT Race. vabbè.. mi pare CMQ buono il prezzo.
io ho preso i sanouk, si. li monto col Fritshi Freeride ma dubito parta per fare una gita *intera* di scialp con quei cosoni. se capiterà di fare qlc centinaia di mt di salita potrò farli comodamente con le pelli.

ora uso dei PocketRocket a scialp, con l'attacchino e la piastra freeride della dynafit.
e dei freerando.

ciàp 8)
buoni acquisti
Topoc

Faccio un giro per negozi qui intorno oggi e vedo, ma non credo di spuntare prezzi migliori di Konrad. Vediamo. Grazie ancora, buone sciate con i tuoi sanouk, devono essere una bomba!

Gio :arrow: :arrow: :arrow:
jonni74

Re: aiuto acquisto sci

Messaggioda Alberto38 » gio dic 29, 2005 23:21 pm

valeruz ha scritto:scusate, sono secoli che leggo i post su sci attacchi, attacchini (fino a 2 giorni fa ancora nn avevo capito cosa diavolo fossero, poi li ho visti in un negozio) ma essendo ormai uno snowborder incallito da 10 anni (da allora nn salgo sugli assi) nn riesco ad orientarmi per un nuovo acquisto.

vi chiedo umilmente e vi prego di aiutarmi. ho voglia di riniziare a sciare, questa volta veramente, cioè fuori pista/scialp, premesso che prima sciavo in pista e, ripeto, nn pratico da 10 anni e + anche se quando ho lasciato andavo bene, anche se in pratica un altra era dato che il mio sci (p 10 da 198, per 1.71 di mia altezza) aveva una sciancratura forse sopra i 30m...

allora prima di tutto, se esiste, vorrei uno sci facile per rendere il ritorno sugli assi meno problematico. allo stesso tempo vorrei uno sci di concezione moderna e che galleggi e che sia usabile anche in pista, anche se nn mi interessa alberto tomba (se nn per i suoi soldi). allo stesso tempo un domani vorrei portarli sui canalini a maggio e rendano fattibile la risalita di molti m. di dislivello. chiedo troppo (mi sa di si )?

questi famtomatici freerando di cui tutti parlate con estrema devozione andrebbero bene? e che attacchi. questo attacchino a senso per me?

ho visto in un negozio i dynaft (o roba simile) dell'anno scorso numero 820 (mi sembra). mi hanno consigliato questi. vanno bene?
date pure consigli su materiale diverso da questo.

VI PREGO, AIUTATEMI, almeno godete del fatto che un tavolaro acquisti degli sci

(anche se la divisione sci snowbord io la vedo solo da un punto di vista tecnico e credo che per divertirisi è bene conoscere entrambi; per questo il mio acquisto)

GRAZIE

Ti iper-consiglio Blizzard Tour allround (http://www.blizzard.at/goto/de/produkte ... a-elements) + Diamir, li ho inaugurati 2 settimane fa e sono fantastici, niente male in pista e fantastici in neve fresca, naturalmente non male per skialp (li ho presi per questo!!). Gli sci sciancrati a mio parere rendono se sono 10 cm + corti della tua altezza... (io alto 182, sci 170, augh! :) )

Ciao!
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Messaggioda lingerie » ven dic 30, 2005 9:46 am

garmont2005 ha scritto:ciao!
io sono contrario ai supor light causa prestazioni in discesa scadenti.
io ho fatto 10anni di sci(sciavo bene, solo pista), 8 di snowboard e da 5 sono tornato agli sci con skialp e freeride.
5 anni fa sono ripartiuto con dei dynastar intuitiv (da freeride) con attacchi diamir fr.
cqe morale della favola,
io ti consiglio spassionatamente i dynastra legend 4800 (quello blu)...con diamir o attacchini....alto come te.
e' uno sci polivalente all mountain non difficile ma nemmeno troppo facile.
buone le misure.

ora ho dei movement thunder con i quali faccio tutto anche buoni dislivelli di skialp, ma e' uno sci piu' impegnativo. piu' largo e + duro. e meno sciancrato.
per il discorso che e' tanto che non scii, nn preoccuparti, dopo 2 gg sciimeglio di come hai lasciato.

ciao!

andrea

...concordo con Garmont dynastar 4800+ dyamir....ottimi anche in pista :wink: :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo