arlberg

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda whitemount » ven dic 16, 2005 12:28 pm

ah lo conoscete sto sito: l'ho scoperto in qualche forum americano e dà le previsioni della quantità totale di neve fino a 60 ore:
http://imk-ifu.fzk.de/de/wetter/15km/SND_15km.htm#pagetop

Quando vedrò il grigio-nero urlerò nudo dal balcone di casa mia, lo prometto... :-)
Ultima modifica di whitemount il ven dic 16, 2005 12:40 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Messaggioda Baldazzar » ven dic 16, 2005 12:30 pm

mamo ha scritto:
cvigna ha scritto:Ragazzi io stavolta mi fermo un po' prima........domenica gitona scialpinistica in Brenta con bivacco pre-salita il sabato sera......con il re degli auto-bivacchi, Mr Michelazzi.......chi si vuole unire è ben acetto!
Però organizziamo una belle due giorni dopo le vacanze di Natale.....appro, durante le vacanze dove andrete :?:

Indovina , indovinello !?!?!
Comincia x G e finisce x y
Ma dato che il quel posto di merda ( per colpa del gufo di porta Romana ) ormai la neve è un bel ricordo ... che risale a due anni fa :cry: :? :arrow:
il TAKAJU si sobbarcherà delle belle trasferte in valle del Gran S. Bernardo , Vallese (Ch) , val Ferret ect. ect.
ciao mamo

No dai Mamo!!!! avevo in mente la Malfatta in bicletta.....sei dei nostri??? :lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda scienziato » ven dic 16, 2005 12:35 pm

whitemount ha scritto:ah lo conoscete sto sito: l'ho scoperto in qualche forum americano e dà le previzioni della quantità totale di neve fino a 60H:
http://imk-ifu.fzk.de/de/wetter/15km/SND_15km.htm#pagetop

Quando vedrò il grigio-nero urlerò nudo dal balcone di casa mia, lo prometto... :-)

si ma adesso sulla zona in questione da un arancione che non riesco a capire se corrisponde a 150 cm o a 250!!!!!! :D :D :D alla faccia!
scienziato

Images: 23

Messaggioda whitemount » ven dic 16, 2005 12:41 pm

scienziato ha scritto:si ma adesso sulla zona in questione da un arancione che non riesco a capire se corrisponde a 150 cm o a 250!!!!!! :D :D :D alla faccia!

Sì ma io voglio veder che supera i 7 metri :-) :D :D

p.s. per natale ho trovato a pochi soldi da dormire appena sotto alla macchia rossa più a destra sempre in austria... non vedo l'ora... (sperando non arrivi del ventazzo prima)
Immagine
whitemount

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 12:43 pm

Baldazzar ha scritto:
mamo ha scritto:
cvigna ha scritto:Ragazzi io stavolta mi fermo un po' prima........domenica gitona scialpinistica in Brenta con bivacco pre-salita il sabato sera......con il re degli auto-bivacchi, Mr Michelazzi.......chi si vuole unire è ben acetto!
Però organizziamo una belle due giorni dopo le vacanze di Natale.....appro, durante le vacanze dove andrete :?:

Ma dato che il quel posto di merda ( per colpa del gufo di porta Romana ) ormai la neve è un bel ricordo ... che risale a due anni fa :cry: :? :arrow:
il TAKAJU si sobbarcherà delle belle trasferte in valle del Gran S. Bernardo , Vallese (Ch) , val Ferret ect. ect.
ciao mamo

No dai Mamo!!!! avevo in mente la Malfatta in bicletta.....sei dei nostri??? :lol: :lol:

Pensavo di farla in salita con le pinne ... 8O :? :lol:
Ma sai una cosa , caro Balda : sono quasi quasi contento che non venga un filo di fiocca ( ma x tutto l'inverno però ) in quei posti a noi tanto cari .
Sai perchè :?: : così almeno tutti i cari signori del monterosaski e dell'indotto cominciano a ridimensionarsi un filino , magari ! :arrow:
Tanto x cominciare il Friraisparadais di sta cippa se lo ficcano su per l'orifizio ( dopo una stagione di magra assoluta con boicottaggio del popolo degli skibum nordici e mmerigani ) ; x le super funivie e le mega piste cominciano a pensarci 2 volte prima di investire miiiioni e miiioni di Euri .
Quest'anno ho sentito di tanti stagionali già fatti , e in tanti se lo stanno a piààà in ddo pertuso ; ma il prossimo anno se fa ancora così quanti sono disposti a sborsare i 700/800 Euri x sciare sulla neve sparata ???
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda scienziato » ven dic 16, 2005 12:49 pm

non per infeirire, mamo....:wink: dai che la sguizzera non è lontana

da meteolive....
ALERT METEO! Da questo pomeriggio alle 12 di domenica atteso oltre un metro di NEVE su Grigioni, Vorarlberg e Tirolo
Nelle prossime ore lungo il versante nordalpino si verificheranno le nevicate più abbondanti (che solitamente sono proprio quelle da fronte caldo) ma anche all'arrivo di quello freddo i rovesci nevosi risulteranno copiosi nelle vallate superiori, intermittenti sulle zone pianeggianti. Tra le zone che si prevedono più interessate dal fenomeno nevoso abbiamo la Baviera, i Grigioni in Svizzera,. :D :D :D :D
scienziato

Images: 23

Messaggioda Baldazzar » ven dic 16, 2005 12:56 pm

mamo ha scritto:
Baldazzar ha scritto:
mamo ha scritto:

ciao mamo

Ma sai una cosa , caro Balda : sono quasi quasi contento che non venga un filo di fiocca ( ma x tutto l'inverno però ) in quei posti a noi tanto cari .
Sai perchè :?: : così almeno tutti i cari signori del monterosaski e dell'indotto cominciano a ridimensionarsi un filino , magari ! :arrow:
Tanto x cominciare il Friraisparadais di sta cippa se lo ficcano su per l'orifizio ( dopo una stagione di magra assoluta con boicottaggio del popolo degli skibum nordici e mmerigani ) ; x le super funivie e le mega piste cominciano a pensarci 2 volte prima di investire miiiioni e miiioni di Euri .
Quest'anno ho sentito di tanti stagionali già fatti , e in tanti se lo stanno a piààà in ddo pertuso ; ma il prossimo anno se fa ancora così quanti sono disposti a sborsare i 700/800 Euri x sciare sulla neve sparata ???
ciao mamo

:idea: Non l'ho ancora fatto lo stagionale.... 8) ... cmq ad Alagna hanno solo raddoppiato gli affitti quest'anno... sai com'è l'inflazione, il caro vita... ho sentito degli amici che pagavano 4000? a stagione... e quest'anno lo stesso appartamento lo affittano ad 8000?... :lol: :lol: non hanno accettato (e vorrei vedere....)....

mi girano solo un po' per la nuova attrezzatura.... cacchio non l'ho ancora usata!!!!! :evil:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 13:00 pm

scienziato ha scritto:non per infeirire, mamo....:wink: dai che la sguizzera non è lontana

da meteolive....
ALERT METEO! Da questo pomeriggio alle 12 di domenica atteso oltre un metro di NEVE su Grigioni, Vorarlberg e Tirolo
Nelle prossime ore lungo il versante nordalpino si verificheranno le nevicate più abbondanti (che solitamente sono proprio quelle da fronte caldo) ma anche all'arrivo di quello freddo i rovesci nevosi risulteranno copiosi nelle vallate superiori, intermittenti sulle zone pianeggianti. Tra le zone che si prevedono più interessate dal fenomeno nevoso abbiamo la Baviera, i Grigioni in Svizzera,. :D :D :D :D

Caro Martino , lo so che è vicina , addirittura da me la ch suiss è vicinissima ( la dogana di Gandria -Ti è a 8 Km. da casa mia ). :arrow:
La sfiga è che dal 23 dic al 2 gen sarò con famiglia nel posto di merda dove non la neve è un bel ricordo di cui sopra .
:? :( :o
Da Gennaio il mio campo d'azione si sposterà verso la val Bedretto -Ti , Andermatt - Uri - Engadina - Gr - , e poi ancora + a N e NE.
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Topocane » ven dic 16, 2005 13:03 pm

scienziato ha scritto:da meteolive....

ehhmm.... :roll: 8O :roll:
ho come l'impressione che non so come mai ma....
NON farò di certo l'engadina per venir di là! 8O :lol: 8O

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 13:05 pm

Baldazzar ha scritto: :idea: Non l'ho ancora fatto lo stagionale.... 8)

Ma scusa : la neve , in quei posti di merda , è matematico che prima di Gennaio ( se va molto bbene ) non arriva ; e tu a quel punto faresti lo stagionale ?
8O 8O 8O
Baldazzar ha scritto:mi girano solo un po' per la nuova attrezzatura.... cacchio non l'ho ancora usata!!!!! :evil:

Basta tu prenda la tua attrezzatura nuova e la porti nei posti dove c'è la fiocca :arrow: - lì indossi/calzi la tua atrezzatura nuova e la collaudi !!!
:lol: 8) :wink:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda boletus » ven dic 16, 2005 13:10 pm

mamo ha scritto:

Quest'anno ho sentito di tanti stagionali già fatti , e in tanti se lo stanno a piààà in ddo pertuso

mamo..... posso mandarti AMICHEVOLMENTE affanculo??? :D :D :D :wink:
boletus

Images: 1

Messaggioda Baldazzar » ven dic 16, 2005 13:11 pm

mamo ha scritto:
Baldazzar ha scritto: :idea: Non l'ho ancora fatto lo stagionale.... 8)

Ma scusa : la neve , in quei posti di merda , è matematico che prima di Gennaio ( se va molto bbene ) non arriva ; e tu a quel punto faresti lo stagionale ?
8O 8O 8O
Baldazzar ha scritto:mi girano solo un po' per la nuova attrezzatura.... cacchio non l'ho ancora usata!!!!! :evil:

Basta tu prenda la tua attrezzatura nuova e la porti nei posti dove c'è la fiocca :arrow: - lì indossi/calzi la tua atrezzatura nuova e la collaudi !!!
:lol: 8) :wink:
ciao mamo

Sempre fatto lo stagionale e sempre sfruttato in pieno... non l'ho fatto nel 2001 e probabilmente non lo farò quest'anno :wink: ...
Immagine
Baldazzar

Messaggioda mamo » ven dic 16, 2005 13:20 pm

boletus ha scritto:
mamo ha scritto:

Quest'anno ho sentito di tanti stagionali già fatti , e in tanti se lo stanno a piààà in ddo pertuso

Chi è causa del suo mal pianga se stesso ...
Mandami pure affanculo , io incasso e porto a casa ;
ma tu , scusa , senza offesa :
" Te set propi un bel pirla a fà lo stagionale a ottobre ... l'è nà roba de pirla "
:lol: 8O :D
ciao mamo
ps io faccio lo stagionale nel posto ddi mmmerda da ca 20 anni ; non lo feci nel 2001 ( fioccò a metà febbraio ) e lo feci lo scorso anno facendomi ingolosire all'immacolata quando c'era già un po' di nevina - poi fino a metà marzo di fiocca non se ne vide cchiùù e io me lo pigliai in ddooo pertuso .
Quest'anno : COR c***o CHE FACCIO LO STAGIONALE !!!
:P :twisted: :P
Marzo 1915
mamo

Messaggioda kiki » ven dic 16, 2005 13:46 pm

scienziato ha scritto:sto cercando una giacchetta arancio per meglio IMPRESSIONARE il tuo amico :wink:

:P

Io gia' ce l'ho, :D (e sci e scarponi rossi, spero di essere ben visibile :D
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda boletus » ven dic 16, 2005 13:55 pm

mamo ha scritto:
boletus ha scritto:
mamo ha scritto:

Chi è causa del suo mal pianga se stesso ...
Mandami pure affanculo , io incasso e porto a casa ;
ma tu , scusa , senza offesa :
" Te set propi un bel pirla a fà lo stagionale a ottobre ... l'è nà roba de pirla "
:lol: 8O :D
ciao mamo
ps io faccio lo stagionale nel posto ddi mmmerda da ca 20 anni ; non lo feci nel 2001 ( fioccò a metà febbraio ) e lo feci lo scorso anno facendomi ingolosire all'immacolata quando c'era già un po' di nevina - poi fino a metà marzo di fiocca non se ne vide cchiùù e io me lo pigliai in ddooo pertuso .
Quest'anno : COR c***o CHE FACCIO LO STAGIONALE !!!
:P :twisted: :P

beh... ma ti ho spiegato xchè l'ho fatto..... xchè probabilmente da gennaio sarò a bolletta stra esagerata e che quindi di muoversi ci sarà poca possibilità.... anzi... forse senza stagionale farei fatica pure a trovar la grana x i giornalieri... :? quindi l'ho fatto... e spero vivamente che cominci a nevicare...... cmq... visto che da quello che ho capito sarai su x natale, magari potrò mandarti affanculo davanti ad una birretta :D :lol: :lol:
almeno però non fare il GUFO..... se fa 6 metri ad alagna siam contenti tutti.... o sbaglio :?:
bye
bol
boletus

Images: 1

Messaggioda whitemount » ven dic 16, 2005 14:16 pm

Topocane ha scritto:ehhmm.... :roll: 8O :roll:

8)
Topocane

Non è che per caso decidete di passare per il brennero anche voi?
Nel qualcaso sappiate che prendo poco posto, non sporco, non faccio rumori molesti, non russo e di solito non dormo in auto :-) :roll:
Immagine
whitemount

Messaggioda kiki » ven dic 16, 2005 14:30 pm

whitemount ha scritto:
Topocane ha scritto:ehhmm.... :roll: 8O :roll:

8)
Topocane

Non è che per caso decidete di passare per il brennero anche voi?
Nel qualcaso sappiate che prendo poco posto, non sporco, non faccio rumori molesti, non russo e di solito non dormo in auto :-) :roll:

...dipende... quante bottiglie di vino puoi offire :D
Dai, la parola spetta al pilota :P
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda whitemount » ven dic 16, 2005 14:42 pm

kiki ha scritto:
...dipende... quante bottiglie di vino puoi offire :D
Dai, la parola spetta al pilota :P

Ho un ancora un pezzetto di finocchiona (un salame toscano per chi non lo sapesse), il culetto per la precisione che l'è sempre la parte più bona...
poi vino chianti dello svizzero...
e del prosecco...

peccato che non mi è ancora arrivato il mitico rigatino, quello farebbe resuscitare i morti...
però se mi arriva ve ne posso spedire un pezzo per posta prioritaria :-)

...e poi... cosa volete? fettina di culo tagliata vicino all'osso...
fine, fine e senza grasso per favore? :D
Ultima modifica di whitemount il ven dic 16, 2005 14:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
whitemount

Re: arlberg

Messaggioda zeo saverio » ven dic 16, 2005 14:45 pm

teleoski ha scritto:ha cioccato ancora con lo scooter, come al solito colpa mia, ormai in assicurazione mi chiamano l'investitore..con qualsiasi mezzo faccio casini, l'anno scorso ho investito ben tre persone con la bici ferendone due,
quest anno ancora, che palle questo mese mi porta male..fanculo

c***o !!!! 8O 8O 8O
dimmi quando sei in giro che vedo di cambiare strada :!: :!: :!:
ps per o gitani a nord-est...dopo le vacanze natale zeo saverio disponibile a trasferte, gite, bivacchi, ripido, boschetti, morbido....
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda Topocane » ven dic 16, 2005 14:57 pm

dal brennero sarebbero ca.150 km in più, per noi... (solo andata...)
dubito :(

dalla swiss, via autostrade e liechenstain, tutto pulito, bollino già pagato e ca 2 ore in meno.
sorry :wink:

nel caso, per chi è in giro, appuntamento alla dogana di chiasso. :)

8)
Topoc
Topocane

Images: 149

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo