BASTA VU CUMPRA' !

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Topocane » mer nov 30, 2005 12:50 pm

la CAPITE o no, TUTTI...

che siamo OSPITI di un sito, PlanetMountain
che HA GIA' un form, una pagina e un mercatino di compro/vendo?!?!?! :evil: :evil:

non tiriamo troppo la corda...
che, ricordate, TUTTI... siamo ospiti, qui! :roll:

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda simo il 4 CG » mer nov 30, 2005 12:51 pm

ehi man ha scritto:in molti forum c'è la possibilità di vendere materiale usati; penso sia molto utile e un ottimo modo di sfruttare le potenzioalità di un forum.
per su B&B nella sezione "tana del luppolo" dove si parla di neve, si apre il post con l'annuncio e quando il pezzo è venduto il moderatore, su segnalazione del venditore blocca il post.
qui non essendoci moderatore si potrebbe mettere un topic "vendo" di quelli che restano sempre in prima riga, nel quale mettere solo gli annunci. eventuali domande e delucidazioni solo via MP. poi quando il pezzo è venduto l'autore modifica il post scrivendo "venduto". chiaramente sul topic di apertura si chiariscono le modalità/regole per postare un annuncio (per esempio divieto per i negozi).

che ne pensate?

ottima idea ma la vedo poco attuabile, immagino già gli svaccamenti
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda ehi man » mer nov 30, 2005 13:08 pm

simo il 4 CG ha scritto:
ehi man ha scritto:in molti forum c'è la possibilità di vendere materiale usati; penso sia molto utile e un ottimo modo di sfruttare le potenzioalità di un forum.
per su B&B nella sezione "tana del luppolo" dove si parla di neve, si apre il post con l'annuncio e quando il pezzo è venduto il moderatore, su segnalazione del venditore blocca il post.
qui non essendoci moderatore si potrebbe mettere un topic "vendo" di quelli che restano sempre in prima riga, nel quale mettere solo gli annunci. eventuali domande e delucidazioni solo via MP. poi quando il pezzo è venduto l'autore modifica il post scrivendo "venduto". chiaramente sul topic di apertura si chiariscono le modalità/regole per postare un annuncio (per esempio divieto per i negozi).

che ne pensate?

ottima idea ma la vedo poco attuabile, immagino già gli svaccamenti

per gli svaccamenti basterebbe un po' di buon senso. se poi come dice topocane ci son problemi di incompatibilità con planet questo non lo so.
cmq io non ho niente da vendere ne da comprare, quindi poco m'interessa. era solo per dar un'idea che se attuata tiene ordinato e leggibile il forum senza tagliare una delle opportunità che offre.

arevuà
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda kiki » mer nov 30, 2005 13:29 pm

oddo ha scritto:se volete potete usare il ns mercatino

http://lnx.telemarktribe.com/it/index.p ... &Itemid=46
ciao
Oddo

Ciao Oddo,
sai bene quanto sia affezionato a voi ragazzacci di telemarktribe ma... sinceramente, messaggi sul forum di questo tipo, fanno troppo SPAM, non hai messo un sorriso, una faccina ammiccante, nulla... :(

...dai, fai il bravino, almeno tu ;)

P.S. E comunque sempre piu complimenti per il sito (portale, per megli odire) nuovo!!!!
Prossima uscita???
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda oddo » mer nov 30, 2005 14:28 pm

non mi sembra di avere fatto spam ma solo di avere offerto un servizio,una opportunità in piu' per vendere attrezzatura,questo almeno mi sembra chiaro.

tu stesso ...omissis....omissis

grazie per i complimenti.
il sito si aggiorna in tutte le settimane....
"curva e sorridi"
www.telemarktribe.com
oddo

Precedente

Torna a Freeride - Scialpinismo