fisio68 ha scritto:Il contest di rail dovrebbe essere sicuro,io mi auguro che facciano fare anche qualche saltone agli sciatori visto che ormai anche nel freestyle il livello mi sembra assolutamente superiore a quello dello snow(detto da uno snowboardista vale doppio....).Qual'e' lo sciclub di osso????...se e' vicino al mio stand e se non ha una mazza da fare magari mi da una mano.............potrei dargli un paio di seth a meta' prezzo in cambio!!!!!....nuovi ovviamente..... p.s.se i ragazzi di snowbox fanno gli award posso votarti come miglior freerider al posto del diretur visto che altrimenti vince sempre solo lui??????
ciao fisio, se mi voti al posto del diretur c'hai una birra assicurata....a parte gli scherzi, anche stavolta il diretur ha fatto una roba della madonna! son curioso di vedere le sue foto e i filmati della spedizione
osso è il boss dello sciclubeuropa, penso che abbiano lo stand in comune con dekaupper. se però ti serve qualcuno per lostand forse riesco a trovartelo
per kiki: lo sai che il mio fotografo preferito sei tu....solo che lei è meno pelosa e un pò più carina...