avevo sentito dire che era enorme ma non pensavo così !!!

da powder » mar ott 11, 2005 21:08 pm
da brunovaldez » mar ott 11, 2005 21:54 pm
enrysno ha scritto:bruno.....ma avete fatto il bordo pista o siete scesi a sx del sasso delle undici?
da Luke73 » mer ott 12, 2005 9:12 am
Herman747 ha scritto:Fatta anch'io oggi, in tre e basta in tutta la montagna, non mi sembrava vero solo il nostro gruppo in marmolada...
Avrei pure io due foto della valanga, solo che misurano 1,51 mb.... Non posso inserirle.... Mi spiegate xfavore come fare? (non sono pratico di pc...quindi se non usate parolone e magari passo per passo non so cosa farei
)
A mio parere anche la normale a Punta penia è fattibile con neve buona e assestata (foto anche di quella)
Grazias ciao
da Herman747 » mer ott 12, 2005 13:56 pm
Luke73 ha scritto:Herman747 ha scritto:Fatta anch'io oggi, in tre e basta in tutta la montagna, non mi sembrava vero solo il nostro gruppo in marmolada...
Avrei pure io due foto della valanga, solo che misurano 1,51 mb.... Non posso inserirle.... Mi spiegate xfavore come fare? (non sono pratico di pc...quindi se non usate parolone e magari passo per passo non so cosa farei
)
A mio parere anche la normale a Punta penia è fattibile con neve buona e assestata (foto anche di quella)
Grazias ciao
Devi usare un photo editor
al limite anche paint di windows va bene ,vai su Immagine --> Allunga e usa una percentuale inferiore al 100%
da Herman747 » mer ott 12, 2005 13:58 pm
da il.bruno » mer ott 12, 2005 14:27 pm
Herman747 ha scritto:Come mai così piccole?!?
![]()
Se io nel pc le ho grandi??
![]()
Che casini sempre
da dani » mer ott 12, 2005 14:41 pm
da Herman747 » mer ott 12, 2005 20:27 pm
da mike35 » lun ott 24, 2005 22:53 pm
da rudy » mar ott 25, 2005 8:41 am
da enrysno » mar ott 25, 2005 9:35 am
da julienne007 » mar ott 25, 2005 10:48 am
mike35 ha scritto:Salve gente, qualcuno è salito dalla Lydia o x la pista questo weel end?
da mike35 » mar ott 25, 2005 14:50 pm
julienne007 ha scritto:mike35 ha scritto:Salve gente, qualcuno è salito dalla Lydia o x la pista questo weel end?
Sono salita il 21 e altri amici il 23. La neve parte dopo c.a. 150 mt.di dislivello poi devo dire ottima, nella perte alta trasformta quasi primaverile, dal Pian dei Fiacconi è più pesante ma ben sciabile.
Ti sconsiglio la salita dalla Lydia, siam passati sotto ma deve ancora scaricare definitivamente e abbiamo optato per salire la classica.
G.
da enrysno » mar ott 25, 2005 18:14 pm
da julienne007 » mar ott 25, 2005 18:18 pm
enrysno ha scritto:io aspetto l'inverno vero....speriamo che arrivi.....
nel frattempo continuo a pedalare......
certo che l'autunno avrà anche i colori del bosco e le castagne ma che palle finchè non arriva la neve.....
da gorgoBG » mar ott 25, 2005 20:08 pm
mike35 ha scritto:Salve gente, qualcuno è salito dalla Lydia o x la pista questo weel end?
da Herman747 » mar ott 25, 2005 22:24 pm
gorgoBG ha scritto:mike35 ha scritto:Salve gente, qualcuno è salito dalla Lydia o x la pista questo weel end?
Sono studente in Trento. Faccio freeride, e piccoli precorsi con il Alpin Trekker e le pelle.
Pensavo di andare sul Val Senales, ma se c'e neve buono sul Marmolada possiamo fare un giorno insieme. La funivia non funziona ancora? Dobbiamo salire dal lago?!
da brunovaldez » mar ott 25, 2005 23:41 pm
julienne007 ha scritto:enrysno ha scritto:io aspetto l'inverno vero....speriamo che arrivi.....
nel frattempo continuo a pedalare......
certo che l'autunno avrà anche i colori del bosco e le castagne ma che palle finchè non arriva la neve.....
E io sono la temeraria....
domani in Val Senales e venerdì di nuovo in Marmolda....
mi rifarò il pendio alto un paio di volte.
Ewwiva.....
da enrysno » mer ott 26, 2005 9:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.