da slug81 » gio lug 14, 2005 11:30 am
da verbier61 » gio lug 14, 2005 13:35 pm
da slug81 » gio lug 14, 2005 14:20 pm
da verbier61 » gio lug 14, 2005 15:45 pm
da Baldazzar » gio lug 14, 2005 15:45 pm
slug81 ha scritto:il responsabile della DIAMIR italia ha risposto con tono ironico,
alla mia richiesta in merito allo skistopper.ha dichiato che la richiesta di cambio dello skistopper,
nell'annata 04/05 è stata, su un volume di vendita di migliaia di attacchi, di SOLI 3 SKISTOPPER; come a dire..
che c***O vuoi?cmq vediamo...lunedì vado in negozio e chiedo..grazie ancora per le preziose info..
da teleoski » gio lug 14, 2005 17:19 pm
verbier61 ha scritto:allora 2 dei 3 sono stati venduti alla montagna di milano quando io e il mio amico fedro abbiamo preso i freeride per i karhu jaks (99 al centro).... ma dai, non ci credo.... e comunque questo sottolinea come il negoziante non avrà ALCUN problema a reciclare lo stopper piccolo!
Baldazzar ha scritto:Ma digli di andare a ca**re a quel responsabile... solo nel negozio dove mi servo io ne avranno cambiati almeno una ventina...
da Baldazzar » gio lug 14, 2005 17:34 pm
teleoski ha scritto:intanto dimmi che sci ti prendi, non cambiare discorso..
lo voglio sapere
da teleoski » gio lug 14, 2005 18:49 pm
Baldazzar ha scritto:teleoski ha scritto:intanto dimmi che sci ti prendi, non cambiare discorso..
lo voglio sapere
![]()
non te lo dico.... sempre che non riesci a piazzarmi i Pow Pow a 500?....
![]()
![]()
..
Comunque sono artigianali e sono 205....
da verbier61 » gio lug 14, 2005 20:45 pm
teleoski ha scritto:preciso, i Jaks al centro sono 97 !! ti confondi con gli extrem![]()
da Baldazzar » ven lug 15, 2005 8:21 am
teleoski ha scritto:Baldazzar ha scritto:teleoski ha scritto:intanto dimmi che sci ti prendi, non cambiare discorso..
lo voglio sapere
![]()
![]()
![]()
..
ahah i pow pow
500 ?, perchè non 1000 ?
mi sei sempre + simpatico. . .
curiosità, dalle tue parti a quanto fanno i Vicious o Made'n AK?
da teleoski » ven lug 15, 2005 8:54 am
verbier61 ha scritto:teleoski ha scritto:preciso, i Jaks al centro sono 97 !! ti confondi con gli extrem![]()
misurati con il calibro, i jaks (190, perchè i 180 sono diversi) sono 99, e i BRO sono 100![]()
cosa sono gli extrem?
da 1QUALUNQUE » ven lug 15, 2005 8:58 am
da teleoski » ven lug 15, 2005 9:03 am
Baldazzar ha scritto:Bho devo chiedere.... Mi sembra, ma non sono sicuro, che i Seth pistols fossero sui 300-350? e M'nAK poco più 400? l'anno scorso... i Pow Pow venivano sui 650 senza attacchi (160? in più...)...(ancora tutto da scontare..) ti sembrano tanti 500?? fa conto che te li autografo anche!!!
da teleoski » ven lug 15, 2005 9:22 am
1QUALUNQUE ha scritto:HO AVUTO UNA GRANA CON DEI VECCHI DIAMIR TITANAL3,
E DEVO DIRE CHE IL RAPPRESENTANTE "ITALIANO" (CHE POI E' SEMPRE SVIZZERO), MI HA FATTO VERAMENTE INCAZZARE, PRIMA DI SOSTITUIRMI UNO STOPPER ROTTO.![]()
![]()
MI HA TRATTATO COME UN POVERO PIZZA E MANDOLINO CHE VOLEVA FREGARLO!!!
SPERO DI NON AVERCI + A CHE FARE!!!
da Baldazzar » ven lug 15, 2005 9:59 am
teleoski ha scritto:Baldazzar ha scritto:Bho devo chiedere.... Mi sembra, ma non sono sicuro, che i Seth pistols fossero sui 300-350? e M'nAK poco più 400? l'anno scorso... i Pow Pow venivano sui 650 senza attacchi (160? in più...)...(ancora tutto da scontare..) ti sembrano tanti 500?? fa conto che te li autografo anche!!!
Io voglio solo l'autografo![]()
![]()
Ci vedremo la prossima stagione (tu con i tuoi leggggni di 2 metri ed io con i miei). . .
da teleoski » ven lug 15, 2005 10:59 am
Baldazzar ha scritto:Dai appena arrivano i legni pubblico una foto...
da Baldazzar » ven lug 15, 2005 11:08 am
teleoski ha scritto:ti voglio![]()
![]()
da verbier61 » ven lug 15, 2005 15:52 pm
teleoski ha scritto:1QUALUNQUE ha scritto:HO AVUTO UNA GRANA CON DEI VECCHI DIAMIR TITANAL3,
E DEVO DIRE CHE IL RAPPRESENTANTE "ITALIANO" (CHE POI E' SEMPRE SVIZZERO), MI HA FATTO VERAMENTE INCAZZARE, PRIMA DI SOSTITUIRMI UNO STOPPER ROTTO.![]()
![]()
MI HA TRATTATO COME UN POVERO PIZZA E MANDOLINO CHE VOLEVA FREGARLO!!!
SPERO DI NON AVERCI + A CHE FARE!!!
bè cosa pretendi, sono degli orsi![]()
gli svizzeri non sanno neanche cosa vuol dire la parola OSPITALITA' !!
ES1:
A SassFee avevo chiesto in giro per dormire in vari posti e a momenti mi chiudevano la porta in faccia, io sono rimasto senza parole...ma non 1, la maggior parte, ed io mi sono presentato fin troppo gentilmente, fanculo
ES2:
sono andato a fare scialpinismo 4 volte nell'URI ed era pieno di scialpinisti, ce ne fosse stato uno(1) che mi avesse salutato(cosa che si fa ovunque sulla Terra)...mi veniva voglia di staccare valanghe a ripetizione sopra le loro teste di c***o
chiedo scusa ovviamente a tutti gli svizzeri educati e aperti al dialogo
da teleoski » ven lug 15, 2005 16:32 pm
da PaveE » ven lug 15, 2005 16:36 pm
Baldazzar ha scritto:teleoski ha scritto:Baldazzar ha scritto:teleoski ha scritto:intanto dimmi che sci ti prendi, non cambiare discorso..
lo voglio sapere
![]()
![]()
![]()
..
ahah i pow pow
500 ?, perchè non 1000 ?
mi sei sempre + simpatico. . .
curiosità, dalle tue parti a quanto fanno i Vicious o Made'n AK?
Bho devo chiedere.... Mi sembra, ma non sono sicuro, che i Seth pistols fossero sui 300-350? e M'nAK poco più 400? l'anno scorso... i Pow Pow venivano sui 650 senza attacchi (160? in più...)...(ancora tutto da scontare..) ti sembrano tanti 500?? fa conto che te li autografo anche!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.