da westfalia » gio giu 30, 2005 15:09 pm
da zeo saverio » gio giu 30, 2005 15:12 pm
da westfalia » gio giu 30, 2005 15:15 pm
zeo saverio ha scritto:ecco,lo sapevo che finiva cosììììì !!!! due mondi entrano in contatto ed è subito scazzo !!!
non ci siamo non ci siamo !!!
invito tutti a ripigliarsi un poco !!
da Buzz » gio giu 30, 2005 15:24 pm
rusca ha scritto:Buzz ha scritto:valle a fare in pista le pieghe! non sui tornanti c***o!
beh , fare le pieghe sul dritto la vedo dura !!
e sui tornanti le puoi fare anche a 50 all'ora
rispettando codice e tutto il resto...
ma forse a te questo non lo ha detto nessuno !Buzz ha scritto:fai le serpentine sulla "polvere"? va benissimo...
meno male che posso fare le serpentine...
pensavo potessi darmi del pervertito anche
per questoBuzz ha scritto:non le fai in mezzo alla gente spero, no?
come no ?
aspetto gli alpinisti che salgono in fila indiana
poi li utilizzo come paletti....
magari ne abbatto qualcuno....
magari quelli che .....Buzz ha scritto:
branchi di "idioti" (si, non esito a definirli tali) in gara all'ultima piega che ti sbucano davanti uno dopo l'altro...
finche mi dici " idioti " quelli che fanno a gare sulle
strade posso essere d'accordo ( c'è una legge che lo vieta )
ma che tutti i motociclisti siano dei pervertiti , questo no !
neppure quelli per il quale l'andare da A to B rappresenta lo scopo
x tirar su la moto !!Buzz ha scritto:rombi insopportabili per tutta la valle
rombi insopportabili ??
se non modifichi la moto , il rombo che tu senti
è quello consentito dalla legge !!!Buzz ha scritto:ma hai letto quello che ho scritto???
accetto senza dubbio che uno si diverta a guidare,
ma non accetto che pretenda di fatto, con i comportamenti posti in essere, di prendersi le strade che gli piacciono come se fossero ad uso e consumo del suo divertimento personale!
scusa e perchè no ?
se io rispetto il codice stradale dove è il problema ??
se io vado in montagna con la moto e mi diverto a fare
tornati e belle curve senza rompere i coioni agli altri ...
fammi capire dove sbaglio !!!
se devo andare all'Aprica , io utilizzo la moto , xche
quella è una strada bellissima x la moto !!
fammi capire dove sbaglio !!!!Buzz ha scritto:ripeto:
VAI IN PISTA SE VUOI FAR STRIDERE LA MARMITTA!
prenditi il codice stradale e tirami fuori l'articolo
dove dice che non è possibile inclinare la moto
sino a far toccare la marmitta x terra !!!
però se non lo trovi , dovresti avere il buon senso
di ammettere che sbagli....dico dovresti .....Buzz ha scritto:che se cadi e ti vieni a ficcare sotto la mia macchina non ti voglio pagare!
e non voglio andare fuori strada per evitarti!
e se tu sbandi con la tua auto e ti vieni a ficcare sotto il
mio bilico non ti voglio pagare !
e non voglio andare fuiri strada x evitarti !
va bene lo stesso ?Buzz ha scritto:e se non capisci questo ...
e tu hai capito quello che ho scritto io ?Buzz ha scritto:il rispetto TU non sai nemmeno cosa sia!!
da zeo saverio » gio giu 30, 2005 15:29 pm
westfalia ha scritto:zeo saverio ha scritto:ecco,lo sapevo che finiva cosììììì !!!! due mondi entrano in contatto ed è subito scazzo !!!
sottolineo che io stavo difendendo i "Funanmboli"...
da westfalia » gio giu 30, 2005 15:36 pm
zeo saverio ha scritto:westfalia ha scritto:zeo saverio ha scritto:ecco,lo sapevo che finiva cosììììì !!!! due mondi entrano in contatto ed è subito scazzo !!!
sottolineo che io stavo difendendo i "Funanmboli"...
ciao west era un'appello generale, rivolto anche all'altra comunità del forum
da Buzz » gio giu 30, 2005 15:38 pm
impiantiafune ha scritto:Prima di dare dei perverititi pensa (se per te la cosa è possibile)...
Ognuno ha le sue passioni e per questo vanno rispettate.
Nel nostro forum non abbiamo mai insultato nessuno.
Odiare gli impianti a fune non ha senso.
Se leggi tutti i topic del forum potrai ben vedere che anche noi amiamo la montagna.
Se ci pensi non tutti gli impianti a fune rovinano la montagna...basta pensare alla cabinovia dell'alpe di siusi che ha diminuito l'accesso in macchina all'alpe.
Se tu vuoi scalare la montagna fallo pure, anzi ti invidio, perchè mi piacerebbe farlo,ma non ho la forza fisica di arrampicarmi fino in cima...Hai pensato che un portatore di handicap in carrozzina non può raggiungere tutte le mete? Naturalmente te lo carichi te in spalla dimenticavo...
Continuate così che fate solo delle belle figure...
Dimenticavo...voi non andate a sciare e se ci andate...non usate gli impianti vero??? O forse li usate?? Però deve essere dura per voi stare in una cabinovia o in una funivia con dei pervertiti
da fluto » gio giu 30, 2005 15:38 pm
da Mame » gio giu 30, 2005 15:48 pm
da fluto » gio giu 30, 2005 16:03 pm
Mame ha scritto:Ti ripondo per le rime, visto che 99 su 100 ti riferivi anche a quello che ho scritto io.
CUT
OK
da Buzz » gio giu 30, 2005 16:06 pm
fluto ha scritto:...non sono uno di quelli che pensa che la montagna sia di tutti. Secondo me non è di nessuno, neanche di quelli che la abitano...
da fluto » gio giu 30, 2005 16:14 pm
Buzz ha scritto:fluto ha scritto:...non sono uno di quelli che pensa che la montagna sia di tutti. Secondo me non è di nessuno, neanche di quelli che la abitano...
da mamo » gio giu 30, 2005 16:40 pm
da westfalia » gio giu 30, 2005 17:07 pm
Buzz ha scritto:
"classista"
![]()
![]()
![]()
a westfalia.... ma vattelaapiàinderculo va...
da westfalia » gio giu 30, 2005 17:11 pm
mamo ha scritto:...non sono uno di quelli che pensa che la montagna sia di tutti. Secondo me non è di nessuno, neanche di quelli che la abitano... [/quote
L'unica verità , in una montagna di cazzate !
Ciò è classista ? E vabbè allora sono classista ! Che'mme frega ?
ciao mamo
da Buzz » gio giu 30, 2005 17:16 pm
westfalia ha scritto:Buzz ha scritto:
"classista"
![]()
![]()
![]()
CREDO CHE TU TI SIA FIRMATO NEL MODO PIU' CONSONO...
COMPLIMENTI PER TUTTO, BRAVO! E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE E LA CAPACITA' DI REGGERE UNA CRITICA: 2.334 PAROLE E L'INSULTO FINALE.
NEANCHE MIO FIGLIO DI 5 ANNI REAGISCE COSI'!
da zeo saverio » gio giu 30, 2005 17:20 pm
da westfalia » gio giu 30, 2005 17:24 pm
Buzz ha scritto:westfalia ha scritto:Buzz ha scritto:
"classista"
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI PER TUTTO, BRAVO! E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE E LA CAPACITA' DI REGGERE UNA CRITICA: 2.334 PAROLE E L'INSULTO FINALE.
tuo figlio in 5 anni ti avrà conosciuto, suppongo, sa che non ci arrivi e con pazienza si metterà a spiegarti piano piano le cose... in modo che anche tu possa capire...
è encomiabile,
ma non tutti possono avere questo dono purtroppo
io non ce l'ho
quindi, arivattelaapiànderculo!
da Buzz » gio giu 30, 2005 17:39 pm
westfalia ha scritto:Buzz ha scritto:westfalia ha scritto:Buzz ha scritto:
"classista"
![]()
![]()
![]()
tuo figlio in 5 anni ti avrà conosciuto, suppongo, sa che non ci arrivi e con pazienza si metterà a spiegarti piano piano le cose... in modo che anche tu possa capire...
è encomiabile,
ma non tutti possono avere questo dono purtroppo
io non ce l'ho
quindi, arivattelaapiànderculo!
PER QUANTO MI RIGUARDA TI ASSICURO CHE NON MI PERMETTERO' MAI PIU' DI ENTRARE IN DISCUSSIONE CON TE... NON VALE LA PENA O FORSE PROPRIO NON CI ARRIVI (BASTA GUARDARE LA TUA BELLA FOTO![]()
![]()
![]()
)
SE POI LE DISCUSSIONI E GLI INSULTI SCENDONO SUL PERSONALE LA COSA MI TOCCA ANCORA MENO...
PER FINIRLA QUI NON MI RESTA CHE AUGURARMI DI INCROCIARTI IN UNA DELLE MIE SCORRAZZATE CON L'HARLEY IN MONTAGNA (PIEGO ANCHE CON L'HARLEY SAI???) O SU UNA QUALCHE TRACCIA DI NEVE...
VEDIAMO CHI HA PIU' PELO!
CIAO BELLO, SEI PROPRIO IL MIGLIORE!!!!!!
da mamo » gio giu 30, 2005 17:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.