POWDEREUFORIA!!! STAGIONE 04 05.

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

POOOOOOOOOOOOWDERRRRRRRRRRRRPASQUA!

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven mar 25, 2005 12:39 pm

QUEL 'SIMPATICO AMICONE'...DI ROBMONTI MI HA SPEDITO OR ORA SUL CELLULARE, FOTO DI PIANTE IMBIANCATE IN VAL D'AOSTA! IL CIOCCOLATO DELLE UOVA SI SCIOGLIERA' PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUONA PASQUA A TUTTI! E PPPPPPPPPOOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRR!!!! A PRESTO........
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

Images: 35

E ORA!!! IN TRINCEA!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer mar 30, 2005 16:59 pm

www.cervinia.it www.zermatt.ch VISTO LE WEB CAM??? AL FRONTE SERVONO RINFORZI!!!!! A PRESTO POWDERIANI!!! E SE ANDATE ALLE URNE DOMENICA, VOTATE PPPPPPPPOOOOOOOOWDEEEEEEERRRRRRR!!!!
"Gia', ma le nostre tracce in neve fresca? Ovunque si tessono, qui, si intrecciano. Mi piace pensare sia un atto d'amore"
DOCTOR POWDER

VITTORIE SU VITTORIE!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun apr 04, 2005 9:27 am

POOOOOWDEEEEERRRRRRRRR,SOLE, FREDDO, VENTO ED UN PO' DI NEBBIA: L'ESERCITO POWDERIANO NON POTEVA INIZIARE LA CAMPAGNA PRIMAVERILE IN MODO PIU' BELLO E VINCENTE!!!! NON MOLLATE POWDERIANI, ARRIVANO GIORNATE GLORIOSAMENTE BIANCHE!!!!!!!!!!!!!!!! E POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEERRRRR!!!
DOCTOR POWDER

ARRIVA!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer apr 06, 2005 11:40 am

E' UN GRAN BEL ESERCITO DI POWDER, QUELLO CHE STA GIUNGENDO AL FRONTE!!! DA DOMANI, SARA' GRAN BATTAGLIA ALMENO FINO A SABATO! MI RACCOMANDO POWDERIANI, LUNEDI' PROSSIMO VOGLIO LEGGERVI...."VINCENTI"!!!!!!!!!A PRESTO E... OKKIO, NON SARA' POCA IN CERTE ZONE! ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOODELLA............. POOOOOOOOOOOOOOOOOOOWDEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRR!!!!
DOCTOR POWDER

Messaggioda powder » mer apr 06, 2005 23:34 pm

Eh si dottore, sembra proprio che il fronte porti belle nuove.
Da domani sera qui in veneto è previsto l'inizio di una bella powderata, che sembra duri fino a domenica.
Oggi Barabba segnava x giovedi sera e x le sucessive 36 ore, dai 25-40cm oltre i 1800-2000 .
Ma c'è chi dice guardando le carte che Barabba si sia mantenuta molto prudente...Domani rincarerà la dose senz'altro!!! :lol:
ola e poooooooooooooowdeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrr :!: :!: :!:
powder

L'APPETITO RESTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » lun apr 11, 2005 10:55 am

CHE MANGIATE DI POWDER!!!! PIRIPICCHIO, ROBMONTI, DIX, PAULIN & CO.,1QUALUNQUE & CO., PaveE, VI HO VISTO DAVVERO AFFAMATI!!! SIETE IN BUONA SALUTE E LA TAVOLA E' ANCORA MOLTO RICCA.....!!!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E POOOOOOOWDEEEEEERRRRR!
DOCTOR POWDER

Re: L'APPETITO RESTA!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda xee » lun apr 11, 2005 18:59 pm

Ieri al Toula c'era una neve da spaccarsi le gambine :roll:

Ma che bello comunque :lol:
xee

Images: 80

Messaggioda robmonti » lun apr 11, 2005 19:59 pm

xee ha scritto:Ieri al Toula c'era una neve da spaccarsi le gambine :roll:

cioè crosta? non c'era supervento?
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Messaggioda xee » lun apr 11, 2005 20:06 pm

robmonti ha scritto:
cioè crosta? non c'era supervento?

Un metro di "fresca" pesantissima, alternata a placche ventate...
Sembrava di sciare nella pasta della pizza, nel cemento, nella glassa, nei grumi.
...Una faticaccia, insomma!

Immagine

...Però l'ambiente ripagava... :D
xee

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar apr 12, 2005 9:49 am

MA BEN TORNATA, MADAME XEE!!! PREPARA LE ORECCHIE........PPPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEEEEEERRRR!!!
DOCTOR POWDER

Messaggioda xee » mar apr 12, 2005 10:29 am

DOCTOR POWDER ha scritto:

MA BEN TORNATA, MADAME XEE!!! PREPARA LE ORECCHIE........PPPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEEEEEERRRR!!!

Grazie, mitico DOC
tappi + cuffie + cappellino: orecchie pronte!
...e P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P.....!!!!!!

Prenoto da Ad Forum mezz'ora dopo l'atterraggio dell'Airvallée?
:D
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar apr 12, 2005 10:39 am

xee ha scritto:
DOCTOR POWDER ha scritto:

Grazie, mitico DOC
tappi + cuffie + cappellino: orecchie pronte!
...e P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P.....!!!!!!

Prenoto da Ad Forum mezz'ora dopo l'atterraggio dell'Airvallée?
:D
DELIZIOSA PROPOSTA!!!!! COMUNQUE IO ARRIVO IN VALLEE , GIOVEDI' 21, SPERO DOPO AVER VISTO IL MEZZALAMA. SE NON CI SI VEDE PRIMA, TI CHIAMO QUANDO ATTERRO. LA SERA DEL 28 DA AD FORUM C'E' UNA SERATA CON CENA DEDICATA AL NEBBIOLO, MA PURTROPPO E' GIA' TUTTO PIENO! CASOMAI SI VA ALL'OSTERIA VICINO A FIOU SPORT? EH SI'..........'Scorrete buoni vini, sciate Belle Donne!!!' A PRESTO, POUDZO!!! E PPPPPOOOOOWDEEERRR!!!
DOCTOR POWDER

ANCORA....???????? SI' GRAZIE, GRADISCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » ven apr 15, 2005 15:06 pm

POWDERIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! A TAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! STA PER ESSERE SERVITA, UN'ALTRA DELIZIOSA PORTATA DI POWDER! BUON APPETITO E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!! E PPPPOOOWDEEERRRR!!!!!!!!
DOCTOR POWDER

INDIGESTIONE!!!!!?????!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » mar apr 19, 2005 9:58 am

SE RIUSCISSI A DIGERIRE TUTTA LA POOOOOWDEEEERRRRRRRRR CHE HO MANGIATO, IL....RUTTO SPAZZEREBBE VIA, L'ANTICICLONE DELLE AZZORRE ALMENO FINO ALLE PRIME NEVICATE DEL PROSSIMO AUTUNNO!!!!! UNA GRANDE BIANCO ABBRACCIO A TUTTI I POWDERIANI CHE SI SONO SEDUTI A TAVOLA CON ME IN QUESTO ULTIMO MAGICO FINE SETTIMANA!!!! PPPPPPOOOOOOOOOOOWDEEEEEERRRRRRRRRRRR, CHE ALTRO!!!! EGIU'POOOOOOOOOOWDEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRR! 'DOC'
DOCTOR POWDER

GLI 'ULTIMI' GIORNI, MA SOLO DI APRILE!!!!!!!!!!!

Messaggioda DOCTOR POWDER » mer apr 20, 2005 12:18 pm

IL TOPIC 'PARADISO BIANCO', MI HA MESSO UNA VOGLIA, MA UNA VOGLIA DI SCIARE, SI', SCIARE....!!!!!!! CHE SIA BIANCO PIU' CHE MAI, QUESTO FINE APRILE!!!!! CI 'VEDIAMO' AD INIZIO MAGGIO, CHE LA BIANCA SIA CON VOI, AVANTI TUTTAAAAAAA! E POOOOWDEEEEEEERRR!
DOCTOR POWDER

Messaggioda PaveE » mer apr 20, 2005 21:27 pm

Un saggio ha detto: La mia festa èsciare con Voi!!!
E' da tre giorni che ci penso e mi sembra sempre più bella.
E' stato un w.end stupendo (chi se ne frega dello sci) ma purtropopo la cura del dottore non ha sortiro del tutto gli aspettati frutti quindi o ci vediamo il prossimo weekend oppure direttamente a settembre in occasione "campionario" e chi c'era sa di che cosa parlo, vero DOC?
PaveE

Messaggioda cvigna » gio apr 21, 2005 10:24 am

PaveE ha scritto:Un saggio ha detto: La mia festa èsciare con Voi!!!
E' da tre giorni che ci penso e mi sembra sempre più bella.
E' stato un w.end stupendo (chi se ne frega dello sci) ma purtropopo la cura del dottore non ha sortiro del tutto gli aspettati frutti quindi o ci vediamo il prossimo weekend oppure direttamente a settembre in occasione "campionario" e chi c'era sa di che cosa parlo, vero DOC?

E per chi non c'era?
Allora avete conosciuto il mio socio.......el purcel, el diablo, mezza, o più semplicemente caterpillar, giuda, traditore.
Io questo we non so cheffà..........adesso mi stuzzicano pure con l'Austria.....vediamo un po' cosa propongono.......però ho anche nostalgia del Bianco.
Voi dove sarete LaT e Courma?
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

DOVE SAREMO???

Messaggioda 1QUALUNQUE » gio apr 21, 2005 11:06 am

QUELLI DEL "PARADISO BIANCO" (CREDO TUTTI TRANNE PAVE CHE LAVORA :( ) IN ZONA BIANCO DI SICURO!
TI AGGREGHI?
COSI' FINALMENTE CONOSCO LA MITICA "MUSA"
(1 LETTO E' A TUA DISPOSIZIONE)
1QUALUNQUE

Images: 32

Re: DOVE SAREMO???

Messaggioda cvigna » gio apr 21, 2005 12:19 pm

1QUALUNQUE ha scritto:QUELLI DEL "PARADISO BIANCO" (CREDO TUTTI TRANNE PAVE CHE LAVORA :( ) IN ZONA BIANCO DI SICURO!
TI AGGREGHI?

:oops: :oops: però così mi 'imbarasso'.......la mitica 'musa' 8O :?:
Ti ringrazio tantissimo per l'offerta di ospitalità.....unita ai racconti di ski e apres ski giunti dal mio socio........mi sa che vince la nostalgia per il Bianco e per questo giro, mi aggrego alla vostra mitica carovana!!!
MP in arrivo.......
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Re: DOVE SAREMO???

Messaggioda cvigna » gio apr 21, 2005 16:40 pm

cvigna ha scritto:
1QUALUNQUE ha scritto:QUELLI DEL "PARADISO BIANCO" (CREDO TUTTI TRANNE PAVE CHE LAVORA :( ) IN ZONA BIANCO DI SICURO!
TI AGGREGHI?

:oops: :oops: però così mi 'imbarasso'.......la mitica 'musa' 8O :?:
Ti ringrazio tantissimo per l'offerta di ospitalità.....unita ai racconti di ski e apres ski giunti dal mio socio........mi sa che vince la nostalgia per il Bianco e per questo giro, mi aggrego alla vostra mitica carovana!!!
MP in arrivo.......

Lo so, non è bello e nemmeno educato fare quella che non si decide, considerando poi la tua gentilezza..........ma sono certa che capirai il mio dilemma.....ecco sì, insomma......mi stanno tentando con la proposta di un tour in Austria da farsi domenica in giornata (poi lunedì ci fermeremmo per decongestionare le gambe con qualcosa di più 'leggero'....).....ehm guardate un po' qui:
[url]
http://www.bergsteigen.at/de/touren.aspx?ID=255[/url]

partenza con impianto, discesa a valle e risalita con picca e ramponi di una prima parete, discesa sul versante opposto e salita pikka e ramponi di altra parete discesa sul versante opposto e così per altre due cime in ultimo discesa diretta fino alla macchina.
dislivello in salita (arrampicata e pelli) circa 1200 m.
discesa oltre 2500m.

DILEMMA.....DILEMMA........UFFA....VOGLIO POTERMI SDOPPIARE 8O :!: :!: :!:
cvigna

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo