da DOCTOR POWDER » ven mar 25, 2005 12:39 pm
da DOCTOR POWDER » mer mar 30, 2005 16:59 pm
da DOCTOR POWDER » lun apr 04, 2005 9:27 am
da DOCTOR POWDER » mer apr 06, 2005 11:40 am
da powder » mer apr 06, 2005 23:34 pm
da DOCTOR POWDER » lun apr 11, 2005 10:55 am
da xee » lun apr 11, 2005 18:59 pm
da robmonti » lun apr 11, 2005 19:59 pm
xee ha scritto:Ieri al Toula c'era una neve da spaccarsi le gambine![]()
Ma che bello comunque
da xee » lun apr 11, 2005 20:06 pm
robmonti ha scritto:
cioè crosta? non c'era supervento?
da DOCTOR POWDER » mar apr 12, 2005 9:49 am
MA BEN TORNATA, MADAME XEE!!! PREPARA LE ORECCHIE........PPPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEEEEEERRRR!!!xee ha scritto:Ieri al Toula c'era una neve da spaccarsi le gambine![]()
Ma che bello comunque
da xee » mar apr 12, 2005 10:29 am
DOCTOR POWDER ha scritto:MA BEN TORNATA, MADAME XEE!!! PREPARA LE ORECCHIE........PPPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEEEEEERRRR!!!xee ha scritto:Ieri al Toula c'era una neve da spaccarsi le gambine![]()
Ma che bello comunque
da DOCTOR POWDER » mar apr 12, 2005 10:39 am
DELIZIOSA PROPOSTA!!!!! COMUNQUE IO ARRIVO IN VALLEE , GIOVEDI' 21, SPERO DOPO AVER VISTO IL MEZZALAMA. SE NON CI SI VEDE PRIMA, TI CHIAMO QUANDO ATTERRO. LA SERA DEL 28 DA AD FORUM C'E' UNA SERATA CON CENA DEDICATA AL NEBBIOLO, MA PURTROPPO E' GIA' TUTTO PIENO! CASOMAI SI VA ALL'OSTERIA VICINO A FIOU SPORT? EH SI'..........'Scorrete buoni vini, sciate Belle Donne!!!' A PRESTO, POUDZO!!! E PPPPPOOOOOWDEEERRR!!!xee ha scritto:DOCTOR POWDER ha scritto:MA BEN TORNATA, MADAME XEE!!! PREPARA LE ORECCHIE........PPPPPPPPOOOOOOOOOWDEEEEEEEERRRR!!!xee ha scritto:Ieri al Toula c'era una neve da spaccarsi le gambine![]()
Ma che bello comunque
Grazie, mitico DOC
tappi + cuffie + cappellino: orecchie pronte!
...e P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P-P.....!!!!!!
Prenoto da Ad Forum mezz'ora dopo l'atterraggio dell'Airvallée?
da DOCTOR POWDER » ven apr 15, 2005 15:06 pm
da DOCTOR POWDER » mar apr 19, 2005 9:58 am
da DOCTOR POWDER » mer apr 20, 2005 12:18 pm
da PaveE » mer apr 20, 2005 21:27 pm
da cvigna » gio apr 21, 2005 10:24 am
PaveE ha scritto:Un saggio ha detto: La mia festa èsciare con Voi!!!
E' da tre giorni che ci penso e mi sembra sempre più bella.
E' stato un w.end stupendo (chi se ne frega dello sci) ma purtropopo la cura del dottore non ha sortiro del tutto gli aspettati frutti quindi o ci vediamo il prossimo weekend oppure direttamente a settembre in occasione "campionario" e chi c'era sa di che cosa parlo, vero DOC?
da 1QUALUNQUE » gio apr 21, 2005 11:06 am
da cvigna » gio apr 21, 2005 12:19 pm
1QUALUNQUE ha scritto:QUELLI DEL "PARADISO BIANCO" (CREDO TUTTI TRANNE PAVE CHE LAVORA) IN ZONA BIANCO DI SICURO!
TI AGGREGHI?
COSI' FINALMENTE CONOSCO LA MITICA "MUSA"
(1 LETTO E' A TUA DISPOSIZIONE)
da cvigna » gio apr 21, 2005 16:40 pm
cvigna ha scritto:1QUALUNQUE ha scritto:QUELLI DEL "PARADISO BIANCO" (CREDO TUTTI TRANNE PAVE CHE LAVORA) IN ZONA BIANCO DI SICURO!
TI AGGREGHI?
COSI' FINALMENTE CONOSCO LA MITICA "MUSA"
(1 LETTO E' A TUA DISPOSIZIONE)
![]()
però così mi 'imbarasso'.......la mitica 'musa'
![]()
![]()
Ti ringrazio tantissimo per l'offerta di ospitalità.....unita ai racconti di ski e apres ski giunti dal mio socio........mi sa che vince la nostalgia per il Bianco e per questo giro, mi aggrego alla vostra mitica carovana!!!
MP in arrivo.......
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.