slug81 ha scritto:per il resto Calderoli non è più vicepresidente del senato visto che l'elezioni hanno visto vittoriosa la sinistra,quindi parleremo della francia senza cognizione di causa (come dici tu) ma tu fai lo stesso dell'italia se non conosci neppure i risultati delle elezioni.
ciao e la finisco qui.
ps.complimenti alla mamma di Zidane e alla sportività dei francesi.
Marco, non prendertela ma uli è di una accuratezza implacabile. Calderoli non è più ministro, ma (non lo sapevo per la verità nemmeno io) è effettivamente vice-presidente del senato
http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/ ... sPres.html
comunque insisto. quello che - spero proprio di non sbagliarmi - tutti vogliamo è di allontanare dal calcio le teste di ca@@o. A questa categoria appartengono i tifosi razzisti (che mi fanno spesso vergognare di tenere all'inter, mentre devo dire che non mi sono mai vergognato dei miei compagni di sventura tifosi del grifone, che avranno fatto qualche scazzottata con gli spezzini ma non hanno mai - che io sappia - assunto atteggiamenti razzisti), alcuni calciatori violenti (zidane e gallas, ovviamente! poi io spero ardentemente che materazzi sia definitivamente recuperato, ma il suo passato non è cristallino, ed è oggi lui il primo ad ammetterlo), ovviamente i vari moggi e moggetti etc.
vedo oggi che sui giornali si scrive che buffon (nel passato accusato per la scritta boia chi molla e il numero 88 sulla maglia) stava sul pulman dei festeggiamenti vicino a uno striscione con la croce celtica. Non credo che buffon sia nazi-fascista (anzi, che io sappia è uno dei pochssimi calciatori ad aver fatto il servizio civile anzichè quello militare), e sono sicuro che lui di quello striscione non si è accorto. Se invece qualcuno ai festeggiamenti ha tirato fuori la svastica, ecco invece un altro esempio di grandissima testa di ca@@o