campioni del mondo

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda verbier61 » mer lug 12, 2006 13:57 pm

slug81 ha scritto:per il resto Calderoli non è più vicepresidente del senato visto che l'elezioni hanno visto vittoriosa la sinistra,quindi parleremo della francia senza cognizione di causa (come dici tu) ma tu fai lo stesso dell'italia se non conosci neppure i risultati delle elezioni.

ciao e la finisco qui.

ps.complimenti alla mamma di Zidane e alla sportività dei francesi.

Marco, non prendertela ma uli è di una accuratezza implacabile. Calderoli non è più ministro, ma (non lo sapevo per la verità nemmeno io) è effettivamente vice-presidente del senato
http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/ ... sPres.html

comunque insisto. quello che - spero proprio di non sbagliarmi - tutti vogliamo è di allontanare dal calcio le teste di ca@@o. A questa categoria appartengono i tifosi razzisti (che mi fanno spesso vergognare di tenere all'inter, mentre devo dire che non mi sono mai vergognato dei miei compagni di sventura tifosi del grifone, che avranno fatto qualche scazzottata con gli spezzini ma non hanno mai - che io sappia - assunto atteggiamenti razzisti), alcuni calciatori violenti (zidane e gallas, ovviamente! poi io spero ardentemente che materazzi sia definitivamente recuperato, ma il suo passato non è cristallino, ed è oggi lui il primo ad ammetterlo), ovviamente i vari moggi e moggetti etc.
vedo oggi che sui giornali si scrive che buffon (nel passato accusato per la scritta boia chi molla e il numero 88 sulla maglia) stava sul pulman dei festeggiamenti vicino a uno striscione con la croce celtica. Non credo che buffon sia nazi-fascista (anzi, che io sappia è uno dei pochssimi calciatori ad aver fatto il servizio civile anzichè quello militare), e sono sicuro che lui di quello striscione non si è accorto. Se invece qualcuno ai festeggiamenti ha tirato fuori la svastica, ecco invece un altro esempio di grandissima testa di ca@@o
verbier61

Messaggioda zeo saverio » mer lug 12, 2006 14:32 pm

mamo ha scritto:Ops ... vorrei postillare :
:arrow:
i francesi non sono nessuno , e non ci piove ,
:lol: :lol: :lol:
... ma costruiscono dei grandissimi sci .
Io sono un ingordo consumatore di Salomon e Dynastar , per me numero 1 !!!
:P :P :P
ciao mamo
ps x Uli : sarai mica arrabbiato ???
:lol: 8) :wink:
ariciao

c***o mamo mi hai letto nel pensiero !!!!! era il pensiero che mi si aggirava nella crapa in questi giorni..."cosa salverei della francia ???"
attualmente arrivo a 6 paia solo di dynastar !!!
e comunque quoto e straquoto MUKIAMOLA QUI ....STO GIRO TOCCA A NOI E POCHE PALLE...LA SOSIOLOGIA E L'ANTROPOLOGIA LASSIAMOLA AD ALTRI
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda Topocane » mer lug 12, 2006 14:52 pm

zeo saverio ha scritto: e comunque quoto e straquoto MUKIAMOLA QUI ....

Immagine
Muccala , ciao a tutti son muccalla
una mucca un po? farfalla
cerco fiori profumati
variopinti in mezzo ai prati
C?è una mucca grande e grossa
ma con tanta fantasia
che si crede una farfalla
e di volare alla mania.
Tanto può la suggestione
e la forza del pensiero
che due ali sul groppone
le spuntarono davvero
Muccalla, ciao a tutti son muccalla
e annuso tutti i fiori
per rubarne i dolci odori.
Se guardate attentamente
le vedrete svolazzare
sopra i prati e le valli
d? improvviso stramazzare.
Poi riparte vacillante
e ritenta di volare
con la voce più squillante
ricomincia a cantare.
Muccalla ciao a tutti son muccalla
spicco il volo con coraggio
fragoroso è l? atterraggio
La presenza di muccalla
la tua mente invade op là
ti fa perdere di vista
tutta quanta la realtà.
E in un sogno irreale
dolcemente volerai
ma il risveglio ahimè che male
sul sedere piomberai.
Muccalla ciao a tutti son muccalla
quando cado mi consolo
muguggendo mentre volo.
Topocane

Images: 149

siiiiiiiiiii

Messaggioda garmont2005 » mer lug 12, 2006 16:02 pm

alla fine, in francia fanno ottimi sci... dynastar... (li uso da quando ho 6 anni)... si magia di merda... e.... ceste, cazzi loro, ..ah, stasera l' animale di zidane dice cosa gli e' stato detto prima della testata....
io sepro gli venga tolto il pallone d' oro.
e' stato un gesto tanto povero veramente...
degno di una persona violenta... anni fa schillaci disse nn ricordo a qual avversario "ti faccio sparare!!"..
lui allora che reazione avrebbe dovuto avere s emettiamo sulla bilancia i 2 fatti=?
se zidane tira una testata per un'offesa, per una minaccia di morte toto' lo dovevano impalare vivo come facevano nelle crociate... :roll:
garmont2005

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 16:14 pm

verbier61 ha scritto:http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Organismi/ConsPres.html

Dottore di quale materia? Sarei interessato ....

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda slug81 » mer lug 12, 2006 16:14 pm

questo scusa per Calderoli allora...mamma mia che incubo è ancora là.
per il resto confermo tutto,il calcio è il calcio e lo dobbiamo prendere così com'è....
Every man dies. Not every man lives.
Je deteste la glace moi aussi ma è sempre megl di nient.
slug81

Images: 11
Località: Opera (dietro/dentro il carcere)/Vigorelli pista artificiale con polvere(Vigorelli della felicità)

Messaggioda -Flash- » mer lug 12, 2006 16:15 pm

mamo ha scritto:
_Uli ha scritto:...
Io mi ricordo il tifo per la nazionale nel 82 che era molto differente (e molto piu' simpatico).
...
Una pietra sopra e avanti come prima, cosi' secondo me, non funziona.

Saluti,

Uli

Ehh già ...
...nell' 82 esistevano sostanze psicotrope che ora è impossibile trovare .

Ma vi ricordate il libano rosso ?
ah no ! il libano rosso è arrivato nell'84 dopo la missione di pace ...
:!: :!: :!:
E il nero afgano ?
Il cioccolato ?
Non ci sono + le buone cose di una volta ...

:lol: :lol: :lol:
8) 8) 8)
:wink: :wink: :wink:

ciao mamo

...forse perchè le cerchi nei posti sbagliati... 8)

Flash
-Flash-

Images: 1

Messaggioda PaveE » mer lug 12, 2006 16:16 pm

http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2 ... mania2006/

Non dico nulla commentate voi, MA POI NON DITEMI DI NON ESSERE RAZZISTA! Razzista nei confronti di una persona ignorante non razzista nei confronti di una persona algerina!
PaveE

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 16:29 pm

PaveE ha scritto:http://www.corriere.it/Speciali/Extra/2006/Germania2006/

Non dico nulla commentate voi, MA POI NON DITEMI DI NON ESSERE RAZZISTA! Razzista nei confronti di una persona ignorante non razzista nei confronti di una persona algerina!

Meglio che quella cosa molto scandalistica (la vorrei autenticata!) leggere questo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... etto.shtml
_Uli

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 16:32 pm

slug81 ha scritto:questo scusa per Calderoli allora...mamma mia che incubo è ancora là.
per il resto confermo tutto,il calcio è il calcio e lo dobbiamo prendere così com'è....

No! Resistere, resistere, resistere (come mi suggerisce il buon verbier :-) ):

Non bisogna accettare un certo tipo di tifoseria. E' un' altro discorso, ma vorrei appunto che vi informaste sulle misure e gli accordi presi in Olanda ed in Germania contro il razzismo negli stadi. E magari farebbe neanche male una supervisione negli stadi della Francia - dove tira un' aria ben differente ...

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda -Flash- » mer lug 12, 2006 16:34 pm

Cuore di mamma...
-Flash-

Messaggioda Barba » mer lug 12, 2006 16:43 pm

......avrei voluto vedere che piega prendeva questa VIGLIACCATA di Zidane se il Materazzi ci lasciava le penne........ricordatevi che una capocciata del genere sullo sterno può essere mortale (anche un solo pugno)....anni fa un giocatore di Hockey è rimasto stecchito sul ghiaccio per una palettata sullo sterno............mandi....
Barba

Images: 3

Messaggioda -Flash- » mer lug 12, 2006 16:44 pm

_Uli ha scritto:

Meglio che quella cosa molto scandalistica (la vorrei autenticata!) leggere questo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... etto.shtml

questo articolo è ancora più interessante....
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... nava.shtml
-Flash-

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 16:53 pm

Non solo quelli di Materazzi ma anche quelli di Calderoli ;-)
_Uli

Messaggioda garmont2005 » mer lug 12, 2006 16:54 pm

Barba ha scritto:......avrei voluto vedere che piega prendeva questa VIGLIACCATA di Zidane se il Materazzi ci lasciava le penne........ricordatevi che una capocciata del genere sullo sterno può essere mortale (anche un solo pugno)....anni fa un giocatore di Hockey è rimasto stecchito sul ghiaccio per una palettata sullo sterno............mandi....

concordo, zidane e' un farabutto
garmont2005

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 16:55 pm

Barba ha scritto:......avrei voluto vedere che piega prendeva questa VIGLIACCATA di Zidane se il Materazzi ci lasciava le penne........ricordatevi che una capocciata del genere sullo sterno può essere mortale (anche un solo pugno)....anni fa un giocatore di Hockey è rimasto stecchito sul ghiaccio per una palettata sullo sterno............mandi....

Ma dai. Non si sente sempre, non ti lamentare, il calcio e' un giuoco maschio ???
_Uli

Messaggioda mamo » mer lug 12, 2006 17:35 pm

Ed è temporale !!!!!!!!!
Qui sul Ceresio !!!!
http://www.meteolecco.it/radar.html
MAVVIENIIIII !!!!
Io sono sotto la macchiolina viola !!!
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Cesta » mer lug 12, 2006 17:44 pm

_Uli ha scritto:

Ma dai. Non si sente sempre, non ti lamentare, il calcio e' un giuoco maschio ???

E inutile cercare capri espiatori, Zizù con quel gesto ti ha "tradito", ha dimostrato di essere una persona come le altre soggetta come noi a commettere errori, ed il tuo tentativo di "dirottamento" su argomenti che in questa vicenda centrano meno di zero sinceramente lo trovo leggermente puerile.
Miglior giocatore del mondiale nonostante tutto?
Un tentativo per sentirsi meno defraudati da un campione ammirato da tutto il mondo per 20 anni e che in 10 secondi ha messo tutto in discussione.
che te ghea fae o no te pol farghea!
Cesta

Messaggioda PAZIENTE_POW » mer lug 12, 2006 18:04 pm

Ma non ci dovrebbe essere proporzionalità tra "azione" e "reazione"?

Ammesso che Materazzi abbia offeso Zidane, quest'ultimo non poteva rispondergli, come si suol dire, "per le rime"? Cioè a parole. Tra tutti i modi possibili ha scelto quello che, se visto, è da punire. Ed è da punire perchè in tutti i regolamenti la reazione ad un fallo è punita. Anche nella vita di tutti i giorni: il gioielliere che rincorre il ladro e lo spara può anche avere la mia comprensione ma se c'è una giustizia degna di questo nome va messo dentro. Zidane poteva avere tutti i motivi per incazz.si ma sa benissimo che non si può fare giustizia da solo. Se lo fa, lo fa a suo rischio e pericolo.
Ohi la schiena
PAZIENTE_POW

Messaggioda Barba » mer lug 12, 2006 18:20 pm

:D :D :D 8O 8O 8O QUESTA E DA NON CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.ansa.it/mondiali2006/news/re ... 25301.html
Barba

Images: 3

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo