bollettino antenne locali

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda cvigna » mar feb 15, 2005 14:19 pm

Freeriderman ha scritto:Ciao CVigna nostra sorellona preferita, ieri eravamo su anche io e Alberto.
Siamo stai a Les Huches ma non era un gran che, però di là ne sta mettendo giù una discreta quantità poi oltretutto appena si quieta un po' il vento non dovrebbe essere male anche in alto.
Courmayeur è veramente desolante, ho anche provato a sentire il R. e anche lui ci ha sconsigliato di rimanere di qui perchè pioveva fino a 2000 m. da venerdì, se le condizioni sono favorevoli venerdì veniamo su.
Fatti sentire così organizziamo, il ns. gruppo si è decimato, siamo rimasti solo più in tre (i tre sciatori)!!!!

Sabato non ho sciato perchè sono salita con calma a Courma verso le 15.00 8O ......pioveva......quindi che fretta c'era :oops: :?: In compenso sono andata ad allenarmi ( :lol: ) un pochino al muro di arrampicata e secondo te chi ci ho trovato......ovvio....quell'animale del R. che quasi quasi inciampava nella corda e si pigliava un coccolone quando mi ha visto......imbarazzato direi, sia il termine adatto per definirlo.....mah :roll: ...personaggio enigmatico per cui vale più che mai il detto 'se lo conosci, lo eviti...." :twisted: (dai....scherzo....in fondo, ma molto in fondo, gli voglio bene anche se non ci parliamo più :D )
Domenica training di 'crosta non portante' in quel di Pila con tanto di bufera di vento.......più che desolante :cry:
Ma cosa è successo, perchè siete rimasti decimati 8O :?: Influenza, scarlattina, esami universitari, o più semplicemente voglia zero di faticare da parte dei 'mensolari' :twisted: :?:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda geko - luca » mar feb 15, 2005 17:50 pm

domenica in valgrisanche nevicava in orrizzontale, sembrava di essere in patagonia...
cmq ha nevicato tutto il giorno ma ne ha messa si e no 10cm.purtroppo con il vento che c'è stato, in alto avrà fatto degli accumuli paurosi
Nel cuneese invece mi hanno detto che a sud si può quasi andare per violette (o genepì se preferite 8) :cry: )
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda PaveE » mar feb 15, 2005 19:00 pm

Sabato non ho sciato perchè sono salita con calma a Courma verso le 15.00 8O ......pioveva......quindi che fretta c'era :oops: :?: In compenso sono andata ad allenarmi ( :lol: ) un pochino al muro di arrampicata e secondo te chi ci ho trovato......ovvio....quell'animale del R. che quasi quasi inciampava nella corda e si pigliava un coccolone quando mi ha visto......imbarazzato direi, sia il termine adatto per definirlo.....mah :roll: ...personaggio enigmatico per cui vale più che mai il detto 'se lo conosci, lo eviti...." :twisted: (dai....scherzo....in fondo, ma molto in fondo, gli voglio bene anche se non ci parliamo più :D )
Domenica training di 'crosta non portante' in quel di Pila con tanto di bufera di vento.......più che desolante :cry:
Ma cosa è successo, perchè siete rimasti decimati 8O :?: Influenza, scarlattina, esami universitari, o più semplicemente voglia zero di faticare da parte dei 'mensolari' :twisted: :?:[/quote]

Si la persona è quanto meno strana, io l'ho chiamato venerdì per sapere cosa faceva è la risposta è stata che tanto avrebbe piovuto sia di qui sia di la dal Bianco e che sarebbe andato a fare cascate (boh come c***o ci vai a fare cascate se piove...) quindi non è che ci abbia preso molto... anche se comunque non era un gran che ma a Cham nevicava a piene mani (a volte anche dal basso all'ato :( )
Decimati perhè qualcuno aveva gli esami (il piccolo universitario dello IED) e gli altri erano un po' titubanti sulle condizioni meteo.
Comunque alla fin fine abbiamo fatto dislivello quindi gambe per prepararci a inprese decisamente più performanti....
Se in settimana non nevica deciso non credo che ci fermeremo neanche a Courmayeur ma andremo direttamente a Chamonix oppure in Svizzera!!!!

[/quote]
PaveE

Messaggioda clod » dom feb 20, 2005 17:06 pm

Allora, che dicono le antenne locali? Qui aui miseri 405 mt slm di casa mia 2 miseri cm di polvere.

Mmmm, mi sa che sarete tutti a sciare :lol:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda mike35 » dom feb 20, 2005 17:30 pm

Io stò lavornado...a sciare si và domani, sulla polvere spero!
Qui nel basso trentino è tutta la mattina che nevischia, le precipitazioni dovrebbero intensificarsi in serata e per domani sera hanno previsto 20 miseri cm di neve, forse qualcosa in più sui versanti più esposti alle correnti meridionali...meglio che niente!!!
mike35

Images: 4

Messaggioda pantafc » dom feb 20, 2005 23:01 pm

Antenna del centro:

SIBILLINI:impianti aperti nei comprensori e tantissima powder.

siti appropriati:-

http://www.meteourbino.it/remiMU/BNRmxPrata.htm
http://www.meteourbino.it/remiMU/BNRmxSarnano.htm
http://www.meteourbino.it/remiMU/BNRmxFrontignano.htm
http://www.meteourbino.it/WEBCAM.ht

POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER POWDER
vivi male,ma vivi.
pantafc

grands montets, pila

Messaggioda robmonti » lun feb 21, 2005 8:40 am

venerdi' a Chamonix - Gr Montets mare di nubi sotto 2000, gran bello sopra; è nevicato il lunedi', martedi' e merc precedenti e due giorni dopo era già tutto completamente trifolato (non tanta neve nuova: 20-30 cm); fuoripista su trifola e gobbe morbide, forse Pas de Chevre buono ma vista la nebbia bassa l'abbiamo evitato; verso Lognan sassi;
a Pila desolazione fuoripista: non c'è piu' nulla se non iperduro;
sui versanti sud (Vetan per esempio) tutto spellato anche a 2600-2700 8O :twisted:
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

mogli e "monti" dei paesi tuoi

Messaggioda STE*64 » lun feb 21, 2005 9:27 am

è bello girare per monti e valli della catena , ma mi pare che quest'anno ha giocare in casa ,fin'ora sia meglio :wink:

cmnque ieri mattina bella sorpresa sul solito Golem, 15-20 cm. di farinetta niente male ,niente cima per nebbia ma la direttrice,stalletti alti pontogna arata in ogni cm.
E oggi un candido strato rimetterà nuovamente le cose a posto per giovedi :D
STE*64

Images: 8

Messaggioda geko - luca » lun feb 21, 2005 11:50 am

ad Asti oggi 3cm di powder 8) se continua così oggi 2 curve ci scappano!

qualcuno ha Info su marittime/liguri?

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda Freespirit » lun feb 21, 2005 15:38 pm

niente
Freespirit

Messaggioda PaveE » lun feb 21, 2005 15:51 pm

A Biella sta nevicando, ma molto probabilmente è tormenta che arriva ad ondate fino qui, non si ferma neanche e non attacca neppure sui prati. Speriamo che in alto le cose siano un po' diverse...
PaveE

Messaggioda guido6677 » lun feb 21, 2005 16:44 pm

geko - luca ha scritto:ad Asti oggi 3cm di powder 8) se continua così oggi 2 curve ci scappano!

apri le web cam 8)

http://www.artesina.it/bollettino.asp

mi sono arrivate notizieSMS di poco meno di 1mt! 8O :twisted: :D :wink:

e pare non smetta..
guido6677

Images: 41

Messaggioda kingbolo » mar feb 22, 2005 10:19 am

In Dolomiti, nevica abbastanza. Soprattutto neve super leggera.

Val Gardena : 3 centimetri
Canazei / Passo Pordoi : un bel 15/20 centimetri di polvere super
Verso la Marmolada : stessa cosa.
Why be normal !
kingbolo

Messaggioda geko - luca » mar feb 22, 2005 12:57 pm

guido6677 ha scritto:
geko - luca ha scritto:ad Asti oggi 3cm di powder 8) se continua così oggi 2 curve ci scappano!

apri le web cam 8)

e pare non smetta..

fico... :D chi c'è venerdì x fare un giro da quelle parti?
(con o senza impianti)

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda cvigna » mar feb 22, 2005 13:03 pm

geko - luca ha scritto:
guido6677 ha scritto:

apri le web cam 8)

e pare non smetta..

fico... :D chi c'è venerdì x fare un giro da quelle parti?
(con o senza impianti)

Sabato :?:

Appro........ma visto che la cena del Doc è saltata........venerd' sera andiamo lo stesso a vedere gli impressionisti a Torino......io ci andrei... :wink:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda geko - luca » mar feb 22, 2005 13:05 pm

come vuoi, io non ho nulla fa fare...

www.findthecure.it
geko - luca

Messaggioda cvigna » mar feb 22, 2005 16:17 pm

geko - luca ha scritto:come vuoi, io non ho nulla fa fare...

Ohohoooooooo........LANCIAMO L'APPELLO............

CHI VIENE QUESTO FINE SETTIMANA IN QUEL DELLE ALPI MARITTIME?????
Io vorrei rimettere le pelli.....sarà il caso :roll: :?:

Rebiscotto/David..........andiamo a vedere la mostra e poi dirottiamo in zona Artesina????
Kikiiiiiiiii, dai anche tu........
Svicolo e tutti gli altri
Mamo, Zeo voi o è Gressoney/Alagna o nulla :evil: :?:
Io non ci sono mai stata :oops: Evvai che vedo un'altro posto nuovo.........
cvigna

Messaggioda Freespirit » mar feb 22, 2005 16:41 pm

NNNNNNEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEE!!!!! 8)
Freespirit

Messaggioda cvigna » mar feb 22, 2005 17:01 pm

Freespirit ha scritto:NNNNNNEEEEEEEEEEVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEE!!!!! 8)

8O :) :D :lol: Quanta???? :oops:
cvigna

Messaggioda geko - luca » mar feb 22, 2005 18:43 pm

cvigna ha scritto:
geko - luca ha scritto:come vuoi, io non ho nulla fa fare...

Ohohoooooooo........LANCIAMO L'APPELLO............

CHI VIENE QUESTO FINE SETTIMANA IN QUEL DELLE ALPI MARITTIME?????
Io vorrei rimettere le pelli.....sarà il caso :roll: :?:

Rebiscotto/David..........andiamo a vedere la mostra e poi dirottiamo in zona Artesina????
Kikiiiiiiiii, dai anche tu........
Svicolo e tutti gli altri
Mamo, Zeo voi o è Gressoney/Alagna o nulla :evil: :?:
Io non ci sono mai stata :oops: Evvai che vedo un'altro posto nuovo.........

ti avverto, i posti belli sono altri... però in 2 giorni ne ha messa un metro!! 8)

è anche vero che io domenica sera devo essere ASSOLUTAMENTE ad Aosta xchè lunedì incomincio uno stage da quelle parti, quindi se si vuole andare da quelle parti...per me va' ancora meglio!!

www.findthecure.it
geko - luca

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo