AVETE ROZZO ER CAZZZZOOO !!!

L'ITAGLIA E' GANBIONE DER MONNO E I FRANCESI SI MANGIANO IL FEGATO !

STOP ! SIAMO I PIU' FORTI DER MONNO !!!

IL RESTO NON C'ENTRA UN BEATISSIMO , FOTTUTISSIMO c***o !!!
ciao mamo
ps un po' x uno non fa male a nessuno ...
da mamo » mer lug 12, 2006 11:51 am
da _Uli » mer lug 12, 2006 11:53 am
il.bruno ha scritto:Il "voi" te l'ho già spiegato sopra.
il.bruno ha scritto:Senti, la Francia geograficamente è quel pezzo di Europa tra Mediterraneo, Atlantico, Alpi, Pirenei e altro di meno definito verso Germania, Belgio e Lussemburgo.
Che poi politicamente comprenda anche territori d'oltremare più o meno euiparati dalla costituzione che hai postato, è un altro discorso.
il.bruno ha scritto:Fa comunque sorridere il fatto che finchè non sono stati convocati giocatori delle ex colonie per 70 anni la nazionale francese è stata una burletta, e dà ancora più soddisfazione il fatto che l'Italia i giocatori delle ex colonie non ce li ha ed ha vinto lo stesso.
il.bruno ha scritto:Ma invece di prendertela con un politico di un paese dove NON vivi, perchè non ti preoccupi di Gallas? Quella sì che è roba da denuncia penale, oltre che colma di pregiudizio razzista.
da mamo » mer lug 12, 2006 12:06 pm
_Uli ha scritto:il.bruno ha scritto:Il "voi" te l'ho già spiegato sopra.
Allora ti consiglio di chiedere a Topocane .... O, potresti anche chiedere a me.il.bruno ha scritto:Senti, la Francia geograficamente è quel pezzo di Europa tra Mediterraneo, Atlantico, Alpi, Pirenei e altro di meno definito verso Germania, Belgio e Lussemburgo.
Che poi politicamente comprenda anche territori d'oltremare più o meno euiparati dalla costituzione che hai postato, è un altro discorso.
Leggi bene il pezzo di costituzione, allora capirai. Finora non l' hai fatto, ovviamente. Inoltre trovo buffo il tuo modo di pensare, non ho mai sentito il minimo dubbio sugli successi italiani ottenuti dagli sciatori del Sudtirolo.il.bruno ha scritto:Fa comunque sorridere il fatto che finchè non sono stati convocati giocatori delle ex colonie per 70 anni la nazionale francese è stata una burletta, e dà ancora più soddisfazione il fatto che l'Italia i giocatori delle ex colonie non ce li ha ed ha vinto lo stesso.
Questo prova che tu veramente del calcio non ne hai capito un tubo. I Francesi negli anni 60 hanno istallato un sistema formidabile per la formazione delle nuove leve del calcio. Il che ha portato alla situazione che il calcio in Francia ha colmato il distacco che prima lo separava dal rugby.
Con questo sistema, basato su scuole ed internati, son riusciti a coinvolgere specie anche gli strati bassi della societa' che spesso son appunto immigrati. E siccome in Francia, differentemente dall' Italia uno stato in qualche modo effettivo esiste, con questo modello hanno avuto anche successo. E ne avranno ancora.
Il loro sistema era talmente convincente che e' stato copiato dagli Svizzeri il che gli ha dato un successo notevole tale che qualche anno fa vinsero i campionati europei under 18.il.bruno ha scritto:Ma invece di prendertela con un politico di un paese dove NON vivi, perchè non ti preoccupi di Gallas? Quella sì che è roba da denuncia penale, oltre che colma di pregiudizio razzista.
Siamo nell' Unione Europea, quindi c' entra eccome ...
Inoltre, pensaci su, cosa dev' essere successo in campo se uno, notoriamente pacifico come Trezeguet dice, che Zidane ha sbagliato. Avrebbe dovuto sfasciargli la faccia a quello stronzo di Materazzi ...
da fedeneg » mer lug 12, 2006 12:08 pm
da slug81 » mer lug 12, 2006 12:08 pm
da mamo » mer lug 12, 2006 12:17 pm
da _Uli » mer lug 12, 2006 12:19 pm
slug81 ha scritto:sei tu Uli che butti fumo negli occhi, perchè Calderoli non è più un' alta carica dello Stato, perchè l'abbiamo mandato a casa...ora parla da parlamentare della Lega, che rappresenta il 5% degli Italiani...Quindi mi spiace ma nn sta in piedi il tuo tentativo di identificarci con quel cazzone..
slug81 ha scritto:Punto secondo magari tu capisci di calcio, ma evidentemente non ci hai giocato molto..nel mio piccolo sono andato a fare un torneo quando ero nella juniores nella civilissima Svizzera (nessuna ironia, credimi) e giocando in porta, mi sono preso insulti per 90 minuti dai 10 tifosi che c'avevo dietro la porta...insulti anche su mamme sorelle etc etc...eppure non mi sono mai sognato di pensare che la Svizzera sia incivile, perchè piaccia o no, il calcio è questo, e comprende insulti,gomitate etc etc...io non penso minimamente che Zidane dia peso agli insulti sulla sua mamma, perchè ha giocato per troppo tempo a calcio per non conoscere come funziona.
slug81 ha scritto:e caro Uli solo uno che non capisce di calcio può dire che "l'arbitro ha sorvolato sul fallo(????) di Materazzi su Viera, perchè quello è un contatto regolarissimo....forse è meglio tornare a parlare di sci..
da mamo » mer lug 12, 2006 12:27 pm
_Uli ha scritto:...
Io mi ricordo il tifo per la nazionale nel 82 che era molto differente (e molto piu' simpatico).
...
Una pietra sopra e avanti come prima, cosi' secondo me, non funziona.
Saluti,
Uli
da verbier61 » mer lug 12, 2006 12:32 pm
da teleoski » mer lug 12, 2006 12:35 pm
da Baldazzar » mer lug 12, 2006 12:52 pm
teleoski ha scritto:"...A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla»...."
The Sun
evito ogni commento
complimenti per gli addominali cmq
da fedeneg » mer lug 12, 2006 12:52 pm
da teleoski » mer lug 12, 2006 12:55 pm
da slug81 » mer lug 12, 2006 13:05 pm
da _Uli » mer lug 12, 2006 13:14 pm
mamo ha scritto:Ops ... vorrei postillare :
![]()
i francesi non sono nessuno , e non ci piove ,
![]()
![]()
![]()
![]()
... ma costruiscono dei grandissimi sci .
Io sono un ingordo consumatore di Salomon e Dynastar , per me numero 1 !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
ps x Uli : sarai mica arrabbiato ???
![]()
![]()
![]()
ariciao
da _Uli » mer lug 12, 2006 13:18 pm
slug81 ha scritto:Peccato che l' arbitro si era preso la coscienza cattiva. Cosi' faceva valere il gol di Materazzi che si appoggiato con la mano su Vieira. E non ha dato un rigore che ci stava anche due volte ai francese nel secondo tempo.
da ACERRI » mer lug 12, 2006 13:47 pm
da teleoski » mer lug 12, 2006 13:55 pm
ACERRI ha scritto:dimenticavo davanti a Dio, Allah, Budda, le varie divinità Induiste ecc. ecc. siamo tutti uguali e di passaggio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.