campioni del mondo

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda mamo » mer lug 12, 2006 11:51 am

BASTA !!!!
AVETE ROZZO ER CAZZZZOOO !!!

:!: :!: :!:
:evil: :evil: :evil:

L'ITAGLIA E' GANBIONE DER MONNO E I FRANCESI SI MANGIANO IL FEGATO !
:arrow:
STOP ! SIAMO I PIU' FORTI DER MONNO !!!
IL RESTO NON C'ENTRA UN BEATISSIMO , FOTTUTISSIMO c***o !!!

ciao mamo
ps un po' x uno non fa male a nessuno ...
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 11:53 am

il.bruno ha scritto:Il "voi" te l'ho già spiegato sopra.

Allora ti consiglio di chiedere a Topocane .... O, potresti anche chiedere a me.

il.bruno ha scritto:Senti, la Francia geograficamente è quel pezzo di Europa tra Mediterraneo, Atlantico, Alpi, Pirenei e altro di meno definito verso Germania, Belgio e Lussemburgo.
Che poi politicamente comprenda anche territori d'oltremare più o meno euiparati dalla costituzione che hai postato, è un altro discorso.

Leggi bene il pezzo di costituzione, allora capirai. Finora non l' hai fatto, ovviamente. Inoltre trovo buffo il tuo modo di pensare, non ho mai sentito il minimo dubbio sugli successi italiani ottenuti dagli sciatori del Sudtirolo.

il.bruno ha scritto:Fa comunque sorridere il fatto che finchè non sono stati convocati giocatori delle ex colonie per 70 anni la nazionale francese è stata una burletta, e dà ancora più soddisfazione il fatto che l'Italia i giocatori delle ex colonie non ce li ha ed ha vinto lo stesso.

Questo prova che tu veramente del calcio non ne hai capito un tubo. I Francesi negli anni 60 hanno istallato un sistema formidabile per la formazione delle nuove leve del calcio. Il che ha portato alla situazione che il calcio in Francia ha colmato il distacco che prima lo separava dal rugby.

Con questo sistema, basato su scuole ed internati, son riusciti a coinvolgere specie anche gli strati bassi della societa' che spesso son appunto immigrati. E siccome in Francia, differentemente dall' Italia uno stato in qualche modo effettivo esiste, con questo modello hanno avuto anche successo. E ne avranno ancora.

Il loro sistema era talmente convincente che e' stato copiato dagli Svizzeri il che gli ha dato un successo notevole tale che qualche anno fa vinsero i campionati europei under 18.

il.bruno ha scritto:Ma invece di prendertela con un politico di un paese dove NON vivi, perchè non ti preoccupi di Gallas? Quella sì che è roba da denuncia penale, oltre che colma di pregiudizio razzista.

Siamo nell' Unione Europea, quindi c' entra eccome ...
Inoltre, pensaci su, cosa dev' essere successo in campo se uno, notoriamente pacifico come Trezeguet dice, che Zidane ha sbagliato. Avrebbe dovuto sfasciargli la faccia a quello stronzo di Materazzi ...
_Uli

Messaggioda ACERRI » mer lug 12, 2006 11:54 am

M A M O

S E I U N M I T O
ACERRI

Messaggioda mamo » mer lug 12, 2006 12:06 pm

_Uli ha scritto:
il.bruno ha scritto:Il "voi" te l'ho già spiegato sopra.

Allora ti consiglio di chiedere a Topocane .... O, potresti anche chiedere a me.

il.bruno ha scritto:Senti, la Francia geograficamente è quel pezzo di Europa tra Mediterraneo, Atlantico, Alpi, Pirenei e altro di meno definito verso Germania, Belgio e Lussemburgo.
Che poi politicamente comprenda anche territori d'oltremare più o meno euiparati dalla costituzione che hai postato, è un altro discorso.

Leggi bene il pezzo di costituzione, allora capirai. Finora non l' hai fatto, ovviamente. Inoltre trovo buffo il tuo modo di pensare, non ho mai sentito il minimo dubbio sugli successi italiani ottenuti dagli sciatori del Sudtirolo.

il.bruno ha scritto:Fa comunque sorridere il fatto che finchè non sono stati convocati giocatori delle ex colonie per 70 anni la nazionale francese è stata una burletta, e dà ancora più soddisfazione il fatto che l'Italia i giocatori delle ex colonie non ce li ha ed ha vinto lo stesso.

Questo prova che tu veramente del calcio non ne hai capito un tubo. I Francesi negli anni 60 hanno istallato un sistema formidabile per la formazione delle nuove leve del calcio. Il che ha portato alla situazione che il calcio in Francia ha colmato il distacco che prima lo separava dal rugby.

Con questo sistema, basato su scuole ed internati, son riusciti a coinvolgere specie anche gli strati bassi della societa' che spesso son appunto immigrati. E siccome in Francia, differentemente dall' Italia uno stato in qualche modo effettivo esiste, con questo modello hanno avuto anche successo. E ne avranno ancora.

Il loro sistema era talmente convincente che e' stato copiato dagli Svizzeri il che gli ha dato un successo notevole tale che qualche anno fa vinsero i campionati europei under 18.

il.bruno ha scritto:Ma invece di prendertela con un politico di un paese dove NON vivi, perchè non ti preoccupi di Gallas? Quella sì che è roba da denuncia penale, oltre che colma di pregiudizio razzista.

Siamo nell' Unione Europea, quindi c' entra eccome ...
Inoltre, pensaci su, cosa dev' essere successo in campo se uno, notoriamente pacifico come Trezeguet dice, che Zidane ha sbagliato. Avrebbe dovuto sfasciargli la faccia a quello stronzo di Materazzi ...

AMMO' ??? :?: :?: :?:

E STATTE MUTO CHE ...
... L'ITAGLIA E' GANBIONE DER MONNO ,
I FRANCESI NON SONO NESSUNO !!!

ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda fedeneg » mer lug 12, 2006 12:08 pm

Concordo pienamente con Mamo!!!!!! 8)

PS. Per i vari Uli & C: se volete continuare a discutere sul nulla (perchè è ormai assodato che:

-l'Italia ha vinto
-la Francia ha perso e je brucia
-più di qualcuno non accetta il verdetto con sportività
-si sta cercando qualsiasi scusa per salvare la faccia ad uno dei migliori calciatori al mondo degli ultimi 10 anni (fosse stato Bazzagli, chi l'avrebbe cagato?)
-il premio al miglior giocatore del mondiale era già stato deciso prima della finale (figurammerda...)

perchè non lasciare da parte razzismo, politica, rivendicazioni e banali generalizzazioni, sterile polemica, palpabile ipocrisia e provocazioni stupide per festeggiare tutti insieme l'evento, vincitori e vinti, mantenendo, se proprio si desidera, il livello della discussione su toni civili e di rispetto per tutti :?: :wink:

Raga, considerate che tra pochi mesi nevica...
E chè, Uli, non ci inviterai a sciare dalle tue parti? E mica si potrà litigare...
Anche perchè poi noi ricambieremo la sciata... :wink:
fedeneg

Images: 58

Messaggioda slug81 » mer lug 12, 2006 12:08 pm

sei tu Uli che butti fumo negli occhi, perchè Calderoli non è più un' alta carica dello Stato, perchè l'abbiamo mandato a casa...ora parla da parlamentare della Lega, che rappresenta il 5% degli Italiani...Quindi mi spiace ma nn sta in piedi il tuo tentativo di identificarci con quel cazzone..
Punto secondo magari tu capisci di calcio, ma evidentemente non ci hai giocato molto..nel mio piccolo sono andato a fare un torneo quando ero nella juniores nella civilissima Svizzera (nessuna ironia, credimi) e giocando in porta, mi sono preso insulti per 90 minuti dai 10 tifosi che c'avevo dietro la porta...insulti anche su mamme sorelle etc etc...eppure non mi sono mai sognato di pensare che la Svizzera sia incivile, perchè piaccia o no, il calcio è questo, e comprende insulti,gomitate etc etc...io non penso minimamente che Zidane dia peso agli insulti sulla sua mamma, perchè ha giocato per troppo tempo a calcio per non conoscere come funziona..e caro Uli solo uno che non capisce di calcio può dire che "l'arbitro ha sorvolato sul fallo(????) di Materazzi su Viera, perchè quello è un contatto regolarissimo....forse è meglio tornare a parlare di sci..
Every man dies. Not every man lives.
Je deteste la glace moi aussi ma è sempre megl di nient.
slug81

Images: 11
Località: Opera (dietro/dentro il carcere)/Vigorelli pista artificiale con polvere(Vigorelli della felicità)

Messaggioda il.bruno » mer lug 12, 2006 12:11 pm

Avete ragione, chiudiamola qui e basta!

Immagine

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
il.bruno

Images: 77

Messaggioda mamo » mer lug 12, 2006 12:17 pm

Ops ... vorrei postillare :
i francesi non sono nessuno , e non ci piove ,
:lol: :lol: :lol:
... ma costruiscono dei grandissimi sci .
Io sono un ingordo consumatore di Salomon e Dynastar , per me numero 1 !!!
:P :P :P
ciao mamo
ps x Uli : sarai mica arrabbiato ???
:lol: 8) :wink:
ariciao
Marzo 1915
mamo

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 12:19 pm

slug81 ha scritto:sei tu Uli che butti fumo negli occhi, perchè Calderoli non è più un' alta carica dello Stato, perchè l'abbiamo mandato a casa...ora parla da parlamentare della Lega, che rappresenta il 5% degli Italiani...Quindi mi spiace ma nn sta in piedi il tuo tentativo di identificarci con quel cazzone..

Non e' vicepresidente del Senato?

slug81 ha scritto:Punto secondo magari tu capisci di calcio, ma evidentemente non ci hai giocato molto..nel mio piccolo sono andato a fare un torneo quando ero nella juniores nella civilissima Svizzera (nessuna ironia, credimi) e giocando in porta, mi sono preso insulti per 90 minuti dai 10 tifosi che c'avevo dietro la porta...insulti anche su mamme sorelle etc etc...eppure non mi sono mai sognato di pensare che la Svizzera sia incivile, perchè piaccia o no, il calcio è questo, e comprende insulti,gomitate etc etc...io non penso minimamente che Zidane dia peso agli insulti sulla sua mamma, perchè ha giocato per troppo tempo a calcio per non conoscere come funziona.

Io c' ho anche giocato e neanche tanto male. Ma certamente erano altri tempi!!

Poi, io non ho detto l' Italia e' incivile o simile. Ho solo detto e continuo a dire che le cose citate danno un cattivo gusto. E inoltre continuo a pensare che qualsiasi essere umano capace d' intendere e di volere dovrebbe opporsi a cio' - anche pubblicamente.

Io mi ricordo il tifo per la nazionale nel 82 che era molto differente (e molto piu' simpatico).

slug81 ha scritto:e caro Uli solo uno che non capisce di calcio può dire che "l'arbitro ha sorvolato sul fallo(????) di Materazzi su Viera, perchè quello è un contatto regolarissimo....forse è meglio tornare a parlare di sci..

Quando mai avrei detto quello chi mi tacci d' aver detto????????

Una pietra sopra e avanti come prima, cosi' secondo me, non funziona.

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda mamo » mer lug 12, 2006 12:27 pm

_Uli ha scritto:...
Io mi ricordo il tifo per la nazionale nel 82 che era molto differente (e molto piu' simpatico).
...
Una pietra sopra e avanti come prima, cosi' secondo me, non funziona.

Saluti,

Uli

Ehh già ...
...nell' 82 esistevano sostanze psicotrope che ora è impossibile trovare .

Ma vi ricordate il libano rosso ?
ah no ! il libano rosso è arrivato nell'84 dopo la missione di pace ...
E il nero afgano ?
Il cioccolato ?
Non ci sono + le buone cose di una volta ...

8) 8) 8)
:wink: :wink: :wink:

ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda verbier61 » mer lug 12, 2006 12:32 pm

sono un grande amico di uli, che stimo profondamente, e vorrei trovare un punto di (ri)conciliazione prima che si degeneri. Tenete presente che proprio perchè lo conosco so quanto ama l'italia, dove tra l'altro ha vissuto parecchio. Non credo che molti di voi sappiano per esempio che si è visto da tifoso un bel po' di partite della mitica roma di bruno conti e falcao. Lui certo non ce l'ha con gli italiani, ma con gli atteggiamenti razzisti, sia che vengano dagli italiani sia che vengano dai francesi, dagli svizzeri o dai tedeschi etc. Quindi è sbagliato e assurdo fare il tiro al barattolo contro di lui accusandolo di essere razzista (in senso anti-italiano) etc. Quando parla di italioti, è chiaro che si riferisce agli atteggiamenti patetici dei vari calderoli etc, certo non vuole generalizzare... soprattutto se continuate così scadete nel basso clichè " 'AMO VINTO, LASCIATTECE' SFOGA' CHE ADESSO POSSIAMO DI' QUARUNQUE COSA...!" che ovviamente trovereste insopportabile se a farlo fossero stati i francesi (o i tedeschi, o gli inglesi..) vittoriosi
verbier61

Messaggioda teleoski » mer lug 12, 2006 12:35 pm

"...A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla»...."
The Sun
Immagine

8O evito ogni commento

complimenti per gli addominali cmq
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Images: 34

Messaggioda Baldazzar » mer lug 12, 2006 12:52 pm

teleoski ha scritto:"...A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla»...."
The Sun
Immagine

8O evito ogni commento

complimenti per gli addominali cmq

Perché il sun è ancora considerato un giornale? quando ero sù in UK a lavorare era considerato alla apri della carta igienica.. i più lo compravano per le donnine nude in terza pagina...
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda fedeneg » mer lug 12, 2006 12:52 pm

http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=21998&start=180

COMME ON DIT EN FRANCE:

BONJOUR FINESSE!!!

Vero, Uli? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fedeneg

Images: 58

Messaggioda teleoski » mer lug 12, 2006 12:55 pm

RAGAZZI QUESTA è LA MIA ULTIMA:

VOGLIAMOCI TANTO BEEENEEEE

http://tebbyblog.blogspot.com/2006/07/h ... ancia.html

GODE RAGAZZI GODETE !!
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

Messaggioda slug81 » mer lug 12, 2006 13:05 pm

Peccato che l' arbitro si era preso la coscienza cattiva. Cosi' faceva valere il gol di Materazzi che si appoggiato con la mano su Vieira. E non ha dato un rigore che ci stava anche due volte ai francese nel secondo tempo.

voilà Uli ecco dove l'avevi detto..

per il resto Calderoli non è più vicepresidente del senato visto che l'elezioni hanno visto vittoriosa la sinistra,quindi parleremo della francia senza cognizione di causa (come dici tu) ma tu fai lo stesso dell'italia se non conosci neppure i risultati delle elezioni.

ciao e la finisco qui.

ps.complimenti alla mamma di Zidane e alla sportività dei francesi.
Every man dies. Not every man lives.
Je deteste la glace moi aussi ma è sempre megl di nient.
slug81

Images: 11
Località: Opera (dietro/dentro il carcere)/Vigorelli pista artificiale con polvere(Vigorelli della felicità)

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 13:14 pm

mamo ha scritto:Ops ... vorrei postillare :
i francesi non sono nessuno , e non ci piove ,
... ma costruiscono dei grandissimi sci .
Io sono un ingordo consumatore di Salomon e Dynastar , per me numero 1 !!!
:P :P :P
ciao mamo
ps x Uli : sarai mica arrabbiato ???
:lol: 8) :wink:
ariciao

Ciao mamo,

con te non sono arrabiato.

Ma mi fa rabbia che qui, fra gente che si interessa di montagna ci sia talmente tanta strisciante o anche aperta ignoranza. Se ci sono atteggiamenti razzisti bisogna anche designarli come tali - ed opporsi. Almeno questa e' la mia opinione. Altrimenti a che cosa servono tutti i progressi umani.

Io mi oppongo ugualmente ai tedeschi quando dicono che gli italiani o fischiano il loro inno come a quegli italiani che denigrano i giocatori francesi.

Una piccola osservazione laterale: Son stato due, tre volte nello stadio in Francia (Bordeaux - Rennes, Auxerre - Neuchatel) ma non ho mai sentito cori razzisti. E personalmente, indipendentemente dai risultati, serbo grande stima per il calcio francese giusto per il fatto di essere un fattore molto positivo nel processo di integrazione degli immigrati.

So per esempio che gli olandesi ed i tedeschi hanno preso misure durissime contro tali atteggiamenti razzisti (che vanno dalla squalifica del campo fino alla perdita di partite al tavolino e la sospensione della partita in corso. Successo l' anno scorso credo a Rotterdam per i cori antisemiti contro l' Ajax che notoriamente e' un club dove molte ebrei son iscritti od erano attivi).

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda _Uli » mer lug 12, 2006 13:18 pm

slug81 ha scritto:Peccato che l' arbitro si era preso la coscienza cattiva. Cosi' faceva valere il gol di Materazzi che si appoggiato con la mano su Vieira. E non ha dato un rigore che ci stava anche due volte ai francese nel secondo tempo.

Ah ok! Si' e rimango del parere. Per un intervento di questo tipo, ma difensivo, i tunisini hanno incassato un rigore (Torres contro ?).

Io pensavo tu intendessi lo scontro nel 2° tempo ...

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda ACERRI » mer lug 12, 2006 13:47 pm

IO SONO ASSOLUTAMENTE RAZZISTA :wink:
NON SAI QUANTO FASTIDIO MI DANNO GLI SFIZZERI QUANDO SALGO IN BICI DA OUCHY (spero si scriva così) a LOSANNA ALTA.
NON MI SUONANO MAI E SI ACCODANO

Ciao ULI spero di rivederti presto sulle bianche lenzuola.

p.s.
dimenticavo davanti a Dio, Allah, Budda, le varie divinità Induiste ecc. ecc. siamo tutti uguali e di passaggio
ACERRI

Messaggioda teleoski » mer lug 12, 2006 13:55 pm

ACERRI ha scritto:dimenticavo davanti a Dio, Allah, Budda, le varie divinità Induiste ecc. ecc. siamo tutti uguali e di passaggio

..hai dimenticato qualcuno

TELEOSKI
Je déteste la glace
e le stronzes
teleoski

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo