yura ha scritto:mamo ha scritto:_Uli ha scritto:xee ha scritto:zeo saverio ha scritto: c***o COME ADORO QUESTI ANGOLI DI TEUURIAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appropo di teuria... e Mamo dove sta?![]()
![]()
![]()
Deve ancora chiarirsi le idee![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che sono stato tirato in causa , vorrei ribadire un concetto : vi sarete mica dimenticati ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi , sinceramente , adesso al 20 settembre , dello sci non me pò fregà dde meno ...
![]()
Adesso , cari li piccini , comincia il periodo + bastardo : + ci pensi allo scivolamento e alla fiocca e + di monta l'ansia ; statevene tranquilli , cari li miei piccini .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Eccolo èttornato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorgio esimio Architetto !! Tutto bene ????
Mi preme ricordarle che Lei è precettato per Sabato prossimo venturo per andare a fare un rilievo misure importantissimo col sottoscritto garzone. Preciso inoltre di portare una bindella bella lunga, perchè trattasi di verificare la perpendicolarità di una parete in Elvetico territorio nelle Alpi Urane. Pare che i muratori non abbiano fatto un gran bel lavoro, per cui dobbiamo andare necessariamente a verificarne l' operato. Il capocantiere pare si facesse chiamare M. Niedermann. Figurati poi che la parete in questione l' ha fatta dipingere tutta di Grigio (da lì il nome famoso in tutto il continente Europeo).
P.s. Che dici se estendiamo l' invito anche all' Ing. Maranza ?? Ci potrebbe aiutare nell' arduo compito.
Ciao Baloss
Zon pronto !

Ze zentum zul natel !!!

ciao mamo