da agh » lun dic 29, 2008 17:05 pm
da agh » lun dic 29, 2008 19:41 pm
alemaiale ha scritto:Io ti consiglio mammut barrivox
da Saint Bernard » mar dic 30, 2008 0:13 am
da agh » mar dic 30, 2008 0:19 am
Saint Bernard ha scritto:Mammuth Barrivox anch'io... .
da Saint Bernard » mar dic 30, 2008 0:34 am
da agh » mar dic 30, 2008 10:38 am
Saint Bernard ha scritto:Mammut Barryvox Opto 3000, nuovo è poco più di 300 euro, ma se sei "tenace" lo trovi a meno.[/url]
da mb » mar dic 30, 2008 16:49 pm
agh ha scritto:Saint Bernard ha scritto:Mammut Barryvox Opto 3000, nuovo è poco più di 300 euro, ma se sei "tenace" lo trovi a meno.[/url]
in questo sito ho trovato dei prezzi spaventosamente bassi rispetto a quelli italioti...
http://www.beaconreviews.com/transceive ... _Opto_3000
ma non ho capito se spedisce fuori USA, comunque lo vendono a poco piu di 208 euro (298 dollari), qui in italia siamo mediamente a 350!!!![]()
Comunque cercherei se esiste uno di quei set con arva+pala-sonda...
da alemaiale » mar dic 30, 2008 19:31 pm
agh ha scritto:Saint Bernard ha scritto:Mammut Barryvox Opto 3000, nuovo è poco più di 300 euro, ma se sei "tenace" lo trovi a meno.[/url]
in questo sito ho trovato dei prezzi spaventosamente bassi rispetto a quelli italioti...
ma non ho capito se spedisce fuori USA, comunque lo vendono a poco piu di 208 euro (298 dollari), qui in italia siamo mediamente a 350!!!![]()
da mb » mar dic 30, 2008 20:45 pm
alemaiale ha scritto:agh ha scritto:Saint Bernard ha scritto:Mammut Barryvox Opto 3000, nuovo è poco più di 300 euro, ma se sei "tenace" lo trovi a meno.[/url]
Io ti consiglio di cercare i pezzi a parte anche perchè così ti scegli meglio i materiali. Io per esempio ho preso l'arva MAMMUT e la pala e la sonda sono della BCA che per quello che ne so è una delle poche che la sonda e infilata dentro il manico della pala quindi leggera è comoda da portare.
da agh » mer dic 31, 2008 9:33 am
mb ha scritto:Attualmente l'arva che costa meno è il Pieps Freeride, un leggerissimo digitale a singola antenna. Buono per farsi trovare, in ricerca lascia un po' a desiderare, soprattutto come portata. C'è un topic interessante su TelemarkTalk.
Per quel che riguarda gli acquisti fuori dall'europa, occhio che l'iva te la addebita la dogana (20% su prezzo+trasporto).
Comprare un set arva+pala+sonda potrebbe essere una buona idea.
da agh » mer dic 31, 2008 9:41 am
mb ha scritto:Ottimo anche il vecchio Mammut (l'Opto 3000), lascerei perdere gli altri, soprattutto il Fitre RT3.
da five.eight* » mer dic 31, 2008 18:14 pm
da agh » mer dic 31, 2008 18:39 pm
five eight ha scritto:posso velocemente sintetizzarvi che i 2 modelli top (ovviamente digitali)sono già stati ampiamente citati - Barryvox e Pieps DSP - tra i 2 con la nuova release del sw che elimina quasi completamente i problemi dati nell ricerche multiple - il DSP è consigliabile - ha menu funzioni gadget (a volte d'intralcio per i non esperti) e sembra essere un po più friendly nell'uso in situazioni di stress.
da five.eight* » mer dic 31, 2008 20:16 pm
da mb » gio gen 01, 2009 21:17 pm
agh ha scritto:mb ha scritto:Ottimo anche il vecchio Mammut (l'Opto 3000), lascerei perdere gli altri, soprattutto il Fitre RT3.
perché?
da agh » ven gen 02, 2009 17:09 pm
mb ha scritto:agh ha scritto:mb ha scritto:Ottimo anche il vecchio Mammut (l'Opto 3000), lascerei perdere gli altri, soprattutto il Fitre RT3.
perché?
provato un paio di anni fa, in ricerca è disastroso, fa fare confusione invece che aiutare.
da mb » ven gen 02, 2009 20:22 pm
agh ha scritto:mb ha scritto:agh ha scritto:mb ha scritto:Ottimo anche il vecchio Mammut (l'Opto 3000), lascerei perdere gli altri, soprattutto il Fitre RT3.
perché?
provato un paio di anni fa, in ricerca è disastroso, fa fare confusione invece che aiutare.
addirittura disastroso?
da ex giaguaro » lun gen 05, 2009 13:40 pm
da agh » lun gen 05, 2009 14:37 pm
ex giaguaro ha scritto:sono in giro per il nord italia per stage e giornate di prova o serate, se a qualcuno dovesse interessare...a presto
s
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.