unanstupenda vittoria meritata al 100% grandi e grande lippi!

da garmont2005 » lun lug 10, 2006 12:03 pm
da _Uli » lun lug 10, 2006 12:09 pm
garmont2005 ha scritto:una stupenda vittoria meritata al 100% grandi e grande lippi!
da garmont2005 » lun lug 10, 2006 12:37 pm
da _Uli » lun lug 10, 2006 12:52 pm
garmont2005 ha scritto:il secondo tempo nn e' andato bene.
ma se nn ci facevano quel rigore loro in porta nn ci mettevano prorpio neinte, noi un goal glielo abbiamo fatto!
poi credo che facendo le somme la nostra ( nn so se sia anche la tua) squadra fosse quella che tirate le somme si meritava di piu' la coppa.
complimenti a quel poveraccio immigrato di zidane.. algerino pardon!
da Roberto » lun lug 10, 2006 12:54 pm
da garmont2005 » lun lug 10, 2006 13:01 pm
_Uli ha scritto:garmont2005 ha scritto:il secondo tempo nn e' andato bene.
ma se nn ci facevano quel rigore loro in porta nn ci mettevano prorpio neinte, noi un goal glielo abbiamo fatto!
poi credo che facendo le somme la nostra ( nn so se sia anche la tua) squadra fosse quella che tirate le somme si meritava di piu' la coppa.
complimenti a quel poveraccio immigrato di zidane.. algerino pardon!
Che schifoso leghista che non sei altro!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' francese e basta!
E' chiara che Zidane si e' fatto provocare da Materazzi (vorrei sapere che cosa gli ha detto). Ma, giustamente, ha vinto il pallone d'oro come giocatore migliore dei campionati!!
Ho visto la risoluzione del 1° rigore per la Francia. Materazzi non ha toccato Malouda col ginocchia. Giusto, anzi ha anche cercato di tirare indietro. Ma facendo cio' il suo piede destro si e' incastrato in quello destro del francese. Rigore giusto, allora. Prima credevo anch' io che si fosse buttato.
Peccato che l' arbitro si era preso la coscienza cattiva. Cosi' faceva valere il gol di Materazzi che si appoggiato con la mano su Vieira. E non ha dato un rigore che ci stava anche due volte ai francese nel secondo tempo.
Ma, qualche volta nello sport e' cosi'. Vince il peggiore. Come la Germania coll' Argentina oppure in questa finale l' Italia ...![]()
Saluti,
Uli
da _Uli » lun lug 10, 2006 13:29 pm
garmont2005 ha scritto:uli , nn ho nulla contro di te...ho attaccato zidane per il suo gesto che nn e' di certo giustificato da qualsiasi parola di materazzi...
finalmenti gli abbiamo battuti !!!
uli, ma te di dove 6, francese?????
in tal caso mi disp per voi, ma io sonn felice del mondiale e ancor di + di vaer battuto i tedeschi che continuavano a dire male e felice anche di avere mandato a casa i francesi che vincono a rigori
da Cesta » lun lug 10, 2006 14:33 pm
_Uli ha scritto:garmont2005 ha scritto:uli , nn ho nulla contro di te...ho attaccato zidane per il suo gesto che nn e' di certo giustificato da qualsiasi parola di materazzi...
finalmenti gli abbiamo battuti !!!
uli, ma te di dove 6, francese?????
in tal caso mi disp per voi, ma io sonn felice del mondiale e ancor di + di vaer battuto i tedeschi che continuavano a dire male e felice anche di avere mandato a casa i francesi che vincono a rigori
Non son francese io![]()
Tifavo, un poco, per il Portogallo. Ma senz' attaccante .... :-\
Comunque, facendo un po' di "pedagogia": Sinceramente, mi fa arrabbiare l' intrinseco razzismo che sta dentro affermazione come nella tua su Zidane.
Oramai, e penso anche l' Italia, gia' nei tempi che ci vivevo io, nell' Europa centro-occidentale da lungo siamo societa' multiculturali e multietnici. Ci piaccia o no. E in un contesto cosi' fa poco senso puntare con la dita sulle origini - etnici - di qualcheduno. E per di piu' se accompagnato da informazioni platealmente false: Zidane non e' immigrato ma nato a Marsiglia.
Forse, l' hai detto innocentemente senza pensarci sopra. Allora gentilmente ti prego di rifletterci sopra. Altrimenti ...
Per quanto riguarda la partita, vorrei citare un bonmot di Nereo Rocca. In un intervista risposa all' augurio che vinca il migliore rispose: "Speriamo di no". Il che e' esattamente cio' che e' successo ieri.
C'e' un altro suo, altrettanto famoso che forse questa volta e' meno addatto: "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se è la palla, pazienza".
Saluti,
Uli
da garmont2005 » lun lug 10, 2006 15:27 pm
da verbier61 » lun lug 10, 2006 15:44 pm
da mamo » lun lug 10, 2006 15:55 pm
verbier61 ha scritto:..... ma non dilunghiamoci sul calcio, sennò mamo si arrabbia![]()
...
da garmont2005 » lun lug 10, 2006 16:12 pm
da Barba » lun lug 10, 2006 16:46 pm
da garmont2005 » lun lug 10, 2006 16:49 pm
da verbier61 » lun lug 10, 2006 16:50 pm
garmont2005 ha scritto:e poi FORZA ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da garmont2005 » lun lug 10, 2006 16:51 pm
da davi » lun lug 10, 2006 16:52 pm
garmont2005 ha scritto: zidane e' una merda, un gesto cosi' violento puo' indurre violenza anche al di fuori del campo!
PARE che l'offesa sia stata quella di TERRORISTA.
Ammesso che il fatto sia l'offesa di terrorista ( anzichè qualsiasi più generica offesa come testa di c***o o simili...) , si tratta di un fatto molto grave, che dovrebbe essere condannato dall'opinione pubblica quasi quanto la testata di Zidane. Almeno questo è quello che penso io.
La gravità dell'offesa sta proprio nel colpire le sue origini algerine e musulmane con un offesa becera, razzista e generalizzante nei confronti della sua storia, delle sue origini e del valore simbolico che la sua persona rappresenta non solo per se stesso ma anche per tutti quelli meno fortunati di lui.
TERRORISTA è un chiaro insulto razziale, perchè Zidane è di origini algerine e musulmane. L'offesa di Materazzi è stata: tu algerino e musulmano= terrorista.
Dal momento che ZIdane rappresenta il simbolo dell'immigrato coloniale che "ce l'ha fatta ad integrarsi" e rappresenta un modello per tutti coloro che aspirano a condizioni di vita migliori, l'offesa di Materazzi rivela ancora una volta come l'italiano medio abbia un quoziente intellettivo che nemmeno le scimmie
da garmont2005 » lun lug 10, 2006 16:54 pm
da davi » lun lug 10, 2006 16:58 pm
garmont2005 ha scritto:ragazzi, e' difficile, adesso venirne fuori.. dappertutto ci sono gli stronzi e gli intelligenti.. qui mi pare che mat. sia stato stronzo e zidane ancora + stronzo...
condividi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.