da teroldego » mar mar 28, 2006 15:31 pm
da gpm » mar mar 28, 2006 15:48 pm
teroldego ha scritto:...qualcuno l'ha fatto negli ultimi 3-4 gg?
...qualcuno l'ha fatto almeno 1 volta e vuole darmi un parere?
Grazie
Tero
da Giuli » mar mar 28, 2006 16:04 pm
gpm ha scritto:teroldego ha scritto:...qualcuno l'ha fatto negli ultimi 3-4
Tero
un ragazzo che lavora in un negozio di sport a vermiglio mi ha detto di averlo fatto (da qualche parte dovrei avere il cell.)
gpm
da scienziato » mar mar 28, 2006 16:42 pm
da pachidermarunner » mar mar 28, 2006 16:57 pm
da scienziato » mar mar 28, 2006 17:00 pm
da pachidermarunner » mar mar 28, 2006 17:04 pm
da scienziato » mar mar 28, 2006 17:21 pm
da gpm » mar mar 28, 2006 18:39 pm
scienziato ha scritto:no pachi alla fine mi son fatto due cantieri, un sottocabinovia e un diavolo...la neve era troppo bella per fare troppa salita e per andare al pisgana c'era la fila!
gente che ha sciato di fronte mi diceva che il pisganino era ipertracciato...poi dovrebbe essere passata la gara di skialp da quelle parti....
per il dito, mi dicevano che c'e' una sosta per calarsi ma che spesso si riesce a scendere in derapata senza togliersi gli sci...
a vederlo dal basso è mooolto bello!
da scienziato » mar mar 28, 2006 18:49 pm
da teroldego » mar mar 28, 2006 21:29 pm
da gpm » mer mar 29, 2006 9:27 am
teroldego ha scritto:Dovrei andare a farlo venerdì con un amico guida.
Sono anni che lo ammiro da sotto e sono anni che ne sento di tutti i colori sul canale...entrata con la doppia, pendenza, ghiaccio nel mezzo...il fatto è che voglio salire al passo e, da venerdì pomeriggio, guardare il dito con rispetto e soddisfazione...non più con quella sensazione che si ha alzandosi da tavola con ancora un grande appetito!
Grazie per le info.
A presto.
Tero
da scienziato » mer mar 29, 2006 11:13 am
da teroldego » mer mar 29, 2006 20:23 pm
scienziato ha scritto:la guida e robi di liberavventura? se è lui è un grandissimo c'ho sciato sabato scorso...simpaticissimo e alla mano
da BUUL » ven mar 31, 2006 20:42 pm
da teroldego » sab apr 01, 2006 10:10 am
da teroldego » sab apr 01, 2006 10:15 am
BUUL ha scritto:PERFAVORE..............
mi dite anche a me dove si trova questo benedetto canale???
anch'io la settimana scorsa sono stato al passo, 3 cantieri 1 sgualdrina e 1 canalino del diavolo... a fine giornata ero distrutto....
ma felice....
da gpm » sab apr 01, 2006 17:26 pm
teroldego ha scritto:Ho sceso il dito, ho sceso il dito!!! Grandissima giornata di sci ripido e di buona compagnia. Sono sceso assicurato i primi 15 mt, in derapata e nello stretto, una volta nel canale si apre la vista fino in fondo e ti frega, sembra corto ed invitante, da fare in un colpo solo, ma quando cominci a far curve ti accorgi che è lungo e con pendenza costante...sarebbero serviti altri 50cm di polvere...!
I primi 15 mt saranno circa 50°, poi diventa più dolce ma non molla mai.
Ambiente grandioso e spettacolare, discesa che lascia il segno nell'anima, grande soddisfazione!!!
...se qualcuno sale al Tonale lunedì prossimo si faccia sentire!
Tero
da BUUL » sab apr 01, 2006 18:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.